View Full Version : [FG+sped]6400+BE,Gigabyte AM2+,NANOXIA,COOLER MASTER,Maxtor,VGA,RAM,mastrizzatori DVD
Monosinaptico
07-09-2009, 23:04
AGGIORNAMENTO PRODOTTI
CHIUDO QUESTO THREAD PER APERTURA ALTRO THREAD
Si può chiudere
Grazie
speleopippo
08-09-2009, 01:02
ciao, quanto chiedi per le ventole?
e quanto costerebbe la sped più economica?
Coda per 6400.......Con limatina...
Monosinaptico
08-09-2009, 11:55
ALLORA.
Come prezzo io chiedo 60 euro per processore.
Tengo a precisare che l' athlon 6400+ BLACK EDITION core Windsor è tanto ricercato quanto la difficoltà di reperirlo;
sui vari forum ormai è diventato molto raro trovare un 6400 "normale" e non lo si trova a meno di 65/70 euro... trovare un BLACK EDITION è praticamente impossibile...
Al prezzo da me proposto riesci a trovare al max un 6000 (prova a dare un occhio anche sui forum o sui siti di aste on line tanto per dirne due)
Per un' eventuale spedizione considera che la sola CPU pesa davvero poco, quindi una raccomandata tracciabile (naturalmente opportunamente imballata) verrebbe a costare un onere davvero poco importante.
Ricordo inoltre che in default è un 3200mhz ... con un paio di semplici modifiche nel bios (qualora fossi un appassionato di OC o semplicemente vuoi aumentare la potenza) ottieni facilmente un processore da + di 3500mhz stabilissimi che non pregiudicano il funzionamento e la durata nel tempo.
Spero di essere stato esaustivo.
Per ogni altra domanda io sono sempre qui .
Resto fiduciosamente in attesa di una tua risposta sperando nella conferma del tuo interesse .
Monosinaptico
08-09-2009, 12:02
ciao, quanto chiedi per le ventole?
e quanto costerebbe la sped più economica?
Scusa non avevo visto il tuo intervento.
La spedizione dipende da quante e quali prendi, ad esempio la nanoxia ha un bundle,un rheobus e tutto il resto e sicuramente peserà di più.
Fammi sapere in PVT quali ti interessano ;)
vonbraun
09-09-2009, 16:02
Coda per Nanoxia e Cooler Master LED BLU SILENT!
vonbraun
09-09-2009, 17:46
Accredito effettuato,come da pvt!
vonbraun
10-09-2009, 01:16
Bhaa..il venditore si collega partecipa attivamente al forum ma non risponde ai miei pvt e non conferma l'accredito..mmm non mi sembra tanto corretto ed educato; comunque, attendo prima di innervosirmi.
Monosinaptico
10-09-2009, 19:02
Bhaa..il venditore si collega partecipa attivamente al forum ma non risponde ai miei pvt e non conferma l'accredito..mmm non mi sembra tanto corretto ed educato; comunque, attendo prima di innervosirmi.
MA CHE K DICI?
CI SIAMO SENTITI IERI SERA!!!:muro:
Sapevi che stavo festeggiando il mio compleanno e che ho fatto tardi !
O NON LO SAPEVI ?
Sono tornato stanotte e ho dormito fino alle 14 , poi sono scappato alle 15 in UNI.
NON VEDI CHE NON HO AVUTO NEMMENO IL TEMPO DI UPPARE LE MIE DISCUSSIONI ????
DOVE è SCRITTO CHE DEBBA ESSERE PRESENTE 24 ORE SU 24 SUL FORUM?
COME TI HO DETTO HO FATTO SPEDIRE PUNTUALMENTE STAMATTINA DA MIO PADRE!!!!!!!!
SPERO CHE EDITERAI IL TUO MESSAGGIO, NEL FRATTEMPO TI SEGNALO!
:muro:
vonbraun
10-09-2009, 20:11
Io dopo l'accredito eseguito nel pomeriggio non ti ho sentito più nonostante due pvt. La sera forse avrai contattato qualcun altro, non me! Alle 00:22 eri sicuro sul forum a scrivere nei thread di altri, hai aperto addirittura un tuo thread alle 00:41 ecc. quindi, diciamo le cose come stanno.
Comunque volevo sapere solo se avevi ricevuto l'accredito, ero preoccupato; bastava un "sì!" , non devi mica scrivere un poema epico; se fosse capitato a te , mi risulta difficiile credere che un pò di fastidio non ti avrebbe dato..ora se vuoi condannarmi e segnalarmi perché tu leggi i pvt e non rispondi, prego, procedi. L'importante è comunque ricevere il materiale, quindi se la spedizione è stata effettuata benissimo, ci risentiremo quando sarà giunta. Ciao!
vonbraun
11-09-2009, 13:48
Attendo codice per il tracking
vonbraun
14-09-2009, 14:01
Nessuna risposta..
vonbraun
15-09-2009, 08:36
Naturalmente il venditore è scomparso ormai da giorni
speleopippo
15-09-2009, 11:15
attendo anche io notizie.
il numero di casa che mi ha mandato in pvt pare non esista...
sono sicuro che si tratti di un contrattempo... l'utente ha molte trattative alle spalle... cmq resto in attesa di info da parte sua
gigarobot
15-09-2009, 14:10
ma se ho trattato in pvt con lui riguardo a una discussione senza prezzi su alcuni articoli, e mi ha risposto ieri sera.
vonbraun
15-09-2009, 16:19
E' una persona ambigua! Se deve vendere e/o deve essere pagata, risponde, poi scompare dopo aver percepito il denaro. Comunque, ormai sono giorni che attendo una sua risposta, ne attendo un altro ancora. Mi auguro di non aver buttato i soldi ma che sia solo una persona molto maleducata.
speleopippo
15-09-2009, 18:01
sono sicuro che si tratti di un contrattempo... l'utente ha molte trattative alle spalle... cmq resto in attesa di info da parte sua
ma se ho trattato in pvt con lui riguardo a una discussione senza prezzi su alcuni articoli, e mi ha risposto ieri sera.
grazie per gli interventi rassicuranti ;)
dopo l'ultimo pacco che ho preso, non qui, sono sempre sul chi va là!
vonbraun
16-09-2009, 18:24
Ed anche oggi niente..
speleopippo
17-09-2009, 12:06
considerato che l'ho sentito l'ultima volta venerdi, quando m'ha detto che avrebbe spedito sabato, inizio ad essere un filo preoccupato...
vonbraun
17-09-2009, 12:26
considerato che l'ho sentito l'ultima volta venerdi, quando m'ha detto che avrebbe spedito sabato, inizio ad essere un filo preoccupato...
Io invece già da venerdì non ricevevo più notizie :(
TheLastRemnant
17-09-2009, 12:44
E' una persona ambigua! Se deve vendere e/o deve essere pagata, risponde, poi scompare dopo aver percepito il denaro. Comunque, ormai sono giorni che attendo una sua risposta, ne attendo un altro ancora. Mi auguro di non aver buttato i soldi ma che sia solo una persona molto maleducata.
Io dalla mia posso dirti che è una pessima persona, una delle peggiori che abbia mai incontrato in questo mercatino. Per giunta mi ha anche inserito nella lista delle persone con cui ha concluso e gli ho detto più volte che DEVE levarmi da lì ! L'avevo persino aggiunto alla lista degli utenti da ignorare e l'ho persino cancellato da msn perché mi tormentava con frasi da ragazzino ed offese puerili, figurati.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989386&page=5
Sono ricapitato a leggere questa discussione che me n ero quasi dimenticato.
Bhè che dire...posso dire che sono daccordo con TheLastRemnant.
Allora te lo stavo vendendo a 35 euro, in più te le portavo a mano a termini (e io sto in periferia manco vicino).
C'eravamo concordati all'inizio per un sabato ma poi ti avvertii che non potevo più causa impegni fuori roma. Allora cercammo di trovare un accordo per un altro sabato: mi dicesti che il successivo non si poteva perchè il tuo amico non era a roma e che avremmo fatto il successivo ancora. Ergo dalla decisione dovevano passare ancora due settimane prima dello scambio (il posto e quando ce l'avevamo concordato la prima volta).
Tre/quattro giorni prima ti mando un pm per dirti se tt era ok per fare lo scambio, mi dici che nn si fa + perchè ormai era passato troppo tempo e nn mi ero fatto + sentire: ma che dovevo dirti se tutto era concordato e mancavano più di 10 giorni?
Sei te che avresti dovuto dirmi guarda nn mi interessano più..bella!
PS: Tra l altro nella tua firma ci sono anch'io nei venditori affidibali
PS2: Si puo anche chiudere, le ram le vendo qui a roma diversamente o ci faccio la colla
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1979962&page=2
vonbraun
17-09-2009, 13:04
Anche io sono stato inserito nella lista delle persone con cui ha concluso quando non si è concluso un bel niente!
Posso dirti che dopo aver erogato il denaro è scomparso, niente codice per tracking, niente risposte ai pvt, nulla, ma invece ha aperto nuovo thread , ha postato in altri thread e continuato a comunicare con potenziali acquirenti.
Ovviamente, ad oggi, non ho ricevuto la merce pagata.
Andre1970
17-09-2009, 13:39
Ciao, ragazzi, un messaggio di solidarietà per voi, ho appena preso un bidone da un altro utente e so quanto brucia (anche se erano solo 35€). In bocca al lupo, spero che nel vostro caso si risolva tutto.
Monosinaptico
17-09-2009, 13:50
Eccomi qua, riguardo l'utente "the_last_etc etc" vedo che ancora gli rode per la questione della scheda madre PER LA QUALE è STATO ANCHE SOSPESO.
Gli lasciai il seguente feedback:
Mobo provata... FUNGE anche se sporca di polvere.
Anche se non era specificato, manca un po' di roba al bundle: tutti i cavi sata e l'adattatore asus per semplificare l'attacco dei cavi power,reset e leds...
Avrei dovuto vedere meglio le foto .
Per il resto ok.
Ottima mobo.
Per questo commento così offensivo per lui si è preso la briga di sporcarmi tutti i thread di vendita che avevo allora, anche quelli aperti da altri utenti e in cui io postavo, inoltre inserii le foto con la mobo impolverata (ma solo perchè lui le aveva richieste insistentemente -__-) e che testimoniava la mancanza di alcuni pezzi che il venditore disse di volermi spedire e che mai sono arrivati , dopo avermi stressato per settimane sia in pvt che pubblicamente e dopo essere stato sospeso mi sono permesso di dargli dell' UTENTE PESSIMO ... guardacaso lo stesso appellativo che ha utilizzato ora con me.
Quindi un applauso e spero tu ti sia realizzato.
Parlando di cose serie:
Voi altri due utenti siete proprio dei furbacchioni, e non chiedetemi il perchè prima che vi segnalo ;)
Riguardo la mia presenza qui sul forum, sono un essere umano ed anch e io ho una vita privata e di certo non devo dare spiegazioni sulle problematiche e le motivazioni per cui non sono potuto essere partecipativo.
Grazie 1000.
Monosinaptico
17-09-2009, 13:52
Dexther hai PVT così mettiamo un po' in chiaro alcune cosette di questa sceneggiata.
speleopippo
17-09-2009, 13:57
io so solo che ho pagato venerdi, mi hai detto che sabato avresti spedito e ad oggi, che è giovedì, non è arrivato nulla.
tutto qui.
non sto incolpando nessuno, dico soltanto che girano così tanti pacchi, che appena capita qualcosa che sembra vagamente strano, tipo il non "comparire sul forum per qualche giorno + messaggi di altri utenti non soddisfatti di precedenti trattative, uno si preoccupa.
in soldoni, hai spedito?
Monosinaptico
17-09-2009, 14:06
io so solo che ho pagato venerdi, mi hai detto che sabato avresti spedito e ad oggi, che è giovedì, non è arrivato nulla.
tutto qui.
non sto incolpando nessuno, dico soltanto che girano così tanti pacchi, che appena capita qualcosa che sembra vagamente strano, tipo il non "comparire sul forum per qualche giorno + messaggi di altri utenti non soddisfatti di precedenti trattative, uno si preoccupa.
in soldoni, hai spedito?
Ho già provveduto a chiarire la questione con il moderatore, così vediamo un pochino di far scoprire tutti gli altarini (nel caso ce ne fosse bisogno naturalmente).
Riguardo von_braun , è quello ke si è allarmato già dopo qualche ora che non gli rispondevo e faccio anche finta di non aver letto ciò di offensivo che ha scritto nei miei confronti.
Non sono il tipo che truffa, figuriamoci poi se per 4 soldi metto in pericolo il mio account! Di certo non è la mia prima vendita, come potete vedere sono tutte andate a buon fine.
SCUSATE SE NON SONO UNO SMANETTONE CONNESSO E PARTECIPATIVO 24 SU 24 :rolleyes: .
MI DISP SOLO CHE PER CAUSA VOSTRA POTREI DARE L'IMPRESSIONE DI UN UTENTE POCO SERIO !
vonbraun
17-09-2009, 14:07
"Parlando di cose serie:
Voi altri due utenti siete proprio dei furbacchioni, e non chiedetemi il perchè prima che vi segnalo ( FALLO PURE ! Assurdo ora noi siamo i furbi!! Roba da matti! )
Riguardo la mia presenza qui sul forum, sono un essere umano ed anch e io ho una vita privata e di certo non devo dare spiegazioni sulle problematiche e le motivazioni per cui non sono potuto essere partecipativo. (MA A CHI VUOI PRENDERE IN GIRO, per vendere o per altro hai comunicato perfettamente)"
Hai paura adesso e sei ritornato a postare..VERGOGNATI!
I fatti tanto sono chiari e sono stati spiegati!
Sono pronto a replicare tutto, a rendere visibile i miei pvt nel caso in cui fosse necessario ed ancora stranamente non chiaro.
Evita postate infantili ed assumiti le tue responsaibilità..cresci e diventa persona seria!
speleopippo
17-09-2009, 14:11
Ho già provveduto a chiarire la questione con il moderatore, così vediamo un pochino di far scoprire tutti gli altarini (nel caso ce ne fosse bisogno naturalmente).
Riguardo von_braun , è quello ke si è allarmato già dopo qualche ora che non gli rispondevo e faccio anche finta di non aver letto ciò di offensivo che ha scritto nei miei confronti.
Non sono il tipo che truffa, figuriamoci poi se per 4 soldi metto in pericolo il mio account! Di certo non è la mia prima vendita, come potete vedere sono tutte andate a buon fine.
SCUSATE SE NON SONO UNO SMANETTONE CONNESSO E PARTECIPATIVO 24 SU 24 :rolleyes: .
MI DISP SOLO CHE PER CAUSA VOSTRA POTREI DARE L'IMPRESSIONE DI UN UTENTE POCO SERIO !
rileggi bene quello che ho scritto.
e soprattutto rispondi alla mia domanda, visto che dare spiegazioni a me oltre che al mod: hai spedito si o no?
Monosinaptico
17-09-2009, 14:29
X VONBRAUN:
Ormai non sei più degno di una risposta.
Questa sarà l'ultima volta che mi vedrai rivolgerti la parola.
Non riceverai alcun mio messaggio ne pubblicamente ne privatamente.
Se avrò qualcosa da dire o da risponderti, ne parlerò solo col moderatore che prenderà in considerazione la questione.
Ti consiglio di fare la stessa cosa, non degnarmi di una risposta e non scrivermi nulla, fai come hai fatto fino ad ora non parlandomi (se non offendendomi pubblicamente) ok?
è chiaro che la situazione è come la immaginavo e per questo ho provveduto a segnalarla.
Grazie
X SPELEOPIPPO:
Ho spedito come da accordi e come ti dissi ... e aggiungerei: E COME HO SEMPRE FATTO !
speleopippo
17-09-2009, 14:33
perfetto, allora torno in ombra ed aspetto serenamente ;)
TheLastRemnant
17-09-2009, 14:50
X VONBRAUN:
Se avrò qualcosa da dire o da risponderti, ne parlerò solo col moderatore che prenderà in considerazione la questione.
Ti consiglio di fare la stessa cosa, non degnarmi di una risposta e non scrivermi nulla, fai come hai fatto fino ad ora non parlandomi (se non offendendomi pubblicamente) ok?
è chiaro che la situazione è come la immaginavo e per questo ho provveduto a segnalarla.
Grazie
X SPELEOPIPPO:
Ho spedito come da accordi e come ti dissi ... e aggiungerei: E COME HO SEMPRE FATTO !
Io darei anche una spiegazione a questo, al fatto che in quell'occasione ti sei beccato una denuncia : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1945980&page=5
Ragazzo, modera i termini ed assumiti le tue responsabilità. Non si tratta così la gente ed hai un comportamento che è indecoroso ed irrispettoso verso gli altri. Io sono stato sospeso perché sono intervenuto in una discussione dove avevi fatto il furbetto e poi guardacaso lo stesso venditore mi ha dato ragione ( precisamente questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1979962&page=2 ) quindi non inventarti fandonie perché è tutto alla luce del sole e basta cercare nei vecchi messaggi per trovare le risposte, è tutto scritto.
Dato che conosco kingvisk e le modalità con cui elargisce sospensioni e ban so benissimo che anche io verrò sanzionato nuovamente però dato che , guardacaso, è la terza volta che crei problemi seri con persone nel mercatino trovo giusto far sapere a tutti i problemi che ho avuto con te e che hai causato direttamente sia a me che alle altre persone, in passato.
Credo che sia un mio diritto/dovere perché se non si parla e si fa presente che ci sono questi comportamenti, si legittima indirettamente tutto ciò.
Poi ti metti in coda a mano in compravendite a roma e te .. sei di roma ? NO :D. Hai un tuo amico che sfrutti per saltare le code dei thread di vendita ed a pagamento avvenuto dici alle persone che devono consegnare il prodotto a termini perché il tuo amico non puo' spostarsi. Ti rendi conto che è una condotta molto scorretta o no ? Fai perdere tempo alla gente e crei più rogne che altro, anche con certi giochetti strani che fai in determinate compravendite, compresa questa :rolleyes: . Auguri, felice di beccarmi una sospensione per questo
PS: E LEVAMI DALLA LISTA DELLA GENTE CON CUI HAI TRATTATO !
Monosinaptico
17-09-2009, 15:41
Io darei anche una spiegazione a questo, al fatto che in quell'occasione ti sei beccato una denuncia : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1945980&page=5
Ragazzo, modera i termini ed assumiti le tue responsabilità. Non si tratta così la gente ed hai un comportamento che è indecoroso ed irrispettoso verso gli altri. Io sono stato sospeso perché sono intervenuto in una discussione dove avevi fatto il furbetto e poi guardacaso lo stesso venditore mi ha dato ragione ( precisamente questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1979962&page=2 ) quindi non inventarti fandonie perché è tutto alla luce del sole e basta cercare nei vecchi messaggi per trovare le risposte, è tutto scritto.
Dato che conosco kingvisk e le modalità con cui elargisce sospensioni e ban so benissimo che anche io verrò sanzionato nuovamente però dato che , guardacaso, è la terza volta che crei problemi seri con persone nel mercatino trovo giusto far sapere a tutti i problemi che ho avuto con te e che hai causato direttamente sia a me che alle altre persone, in passato.
Credo che sia un mio diritto/dovere perché se non si parla e si fa presente che ci sono questi comportamenti, si legittima indirettamente tutto ciò.
Poi ti metti in coda a mano in compravendite a roma e te .. sei di roma ? NO :D. Hai un tuo amico che sfrutti per saltare le code dei thread di vendita ed a pagamento avvenuto dici alle persone che devono consegnare il prodotto a termini perché il tuo amico non puo' spostarsi. Ti rendi conto che è una condotta molto scorretta o no ? Fai perdere tempo alla gente e crei più rogne che altro, anche con certi giochetti strani che fai in determinate compravendite, compresa questa :rolleyes: . Auguri, felice di beccarmi una sospensione per questo
PS: E LEVAMI DALLA LISTA DELLA GENTE CON CUI HAI TRATTATO !
Nel frattempo mi ero dimenticato di segnalarti, lo faccio subito.
Riguardo il tenerti nella lista della gente con cui ho trattato... beh allora? :D
Ti ho pagato ed ho ricevuto il prodotto, sono stato sempre soddisfatto e il feedback parla chiaro :)... mi dispiace che tu te la sia presa per nulla iniziando a fare l'isterico e il seccatore (o secondo il tuo punto di vista: un grande eroe altruista che mette sull' attenti tutti gli altri utenti), magari tra qualche mese tenterai nuovamente di infangarmi come di consueto tramite la tua collezione di link sospetti e come al solito potresti andare in contro in qualche sanzione... chi lo sa.
Non vedo motivo per cui non dovrei mensionarti tra le mie numerose compravendite :mbe: .
Riguardo ROMA... si ho un caro amico della mia città che quasi ogni week-end si trova a Roma e che gentilmente si mette a disposizione nel caso in cui io gli chieda di effettuare uno scambio a mano, e quindi ? :Prrr:
Ti rode che durante loi scambio sia stato tu a spostarti in macchina e non il mio amico? Beh bastava non accettare quelle condizioni... invece a te stava bene :O .
Riguardo alla discussione linkata, non è esistito alcun furbetto XD ma semplicemente il venditore non notò che ero in coda con scambio a mano ... e quindi? :D
Riguardo il moderatore che hai nominato, perlomeno impara il suo nome altrimenti fai brutta figura quando vorresti far credere che lo conosci ;) .
Naturalmente ancora complimentoni per aver continuato a postare vecchie trattative con relativi fraintendimenti poi risolti e chiariti ... spero tu stia meglio dopo la fatica che hai fatto :) .
vonbraun
17-09-2009, 15:47
X VONBRAUN:
Grazie
X SPELEOPIPPO:
Questa risposta è esilarante! E' la migliore che questa persona potesse dare!
Commentiamola:
"Ormai non sei più degno di una risposta." --> Il problema è che lui non risponde
"Questa sarà l'ultima volta che mi vedrai rivolgerti la parola."--> Sì, perché lui te la rivolge solo per intascare il denaro e poi non ti considera più
"Non riceverai alcun mio messaggio ne pubblicamente ne privatamente."--> Ovvero è come se lo avessi nuovamente pagato oggi
"Se avrò qualcosa da dire o da risponderti, ne parlerò solo col moderatore che prenderà in considerazione la questione."--> attendo da un moderatore allora la ricevuta di spedizione con timbro postale, giacché devi disturbare loro per comunicare con me
"Ti consiglio di fare la stessa cosa, non degnarmi di una risposta e non scrivermi nulla, fai come hai fatto fino ad ora non parlandomi (se non offendendomi pubblicamente) ok?" --> Mi consiglia di non lamentarmi se l'ho pagato anche se non ho ricevuto nulla, né merce pagata, né codice per tracking, ne eventuale ricevuta di spedizione
"è chiaro che la situazione è come la immaginavo e per questo ho provveduto a segnalarla." --> Ora si permette anche di segnalare..spero che l'intervento di un moderatore possa aiutarti a maturare e ti migliori come persona..almeno in questo forum
Ora, forniscimi immediatamente quanto richiesto e concludiamo qui in attesa (si spera) della merce.
P.S. Segnalazioni nei tuoi confronti sono già state inviate..il bello è che ora anche tu segnali noi vittime senza motivo alcuno! Assurdo!
vonbraun
17-09-2009, 17:53
Attenzione! Come gentilmente altro utente ha fatto notare, il venditore è recidivo! Con la scusa di non voler più comunicare (cosa che ripeto, non ha fatto) non fornisce quanto richiesto.
Grazie per la segnalazione dei thread dei malcapitati.
vonbraun
18-09-2009, 00:15
La giornata si conclude nuovamente senza codice per il tracking né scansione della ricevuta di spedizione oltre che senza merce.
Chiedo per l'ennesima volta al venditore di fornirmi quanto richiesto!!
vonbraun
18-09-2009, 11:28
Ed anche oggi niente merce.
Secondo chi legge, è possibile che un venditore in buona fede non fornisca codice per il tracciamento, non fornisca scansione della ricevuta di spedizione, non comunichi in pvt e scompaia dopo aver percepito il denaro per ritornare dopo una settimana lamentandosi di essere attaccato ingiustamente e non fornendo comunque quanto richiesto?
TheLastRemnant
18-09-2009, 14:28
Ed anche oggi niente merce.
Secondo chi legge, è possibile che un venditore in buona fede non fornisca codice per il tracciamento, non fornisca scansione della ricevuta di spedizione, non comunichi in pvt e scompaia dopo aver percepito il denaro per ritornare dopo una settimana lamentandosi di essere attaccato ingiustamente e non fornendo comunque quanto richiesto?
Ma stai scherzando ? Siamo noi i ad essere malfidati ed oppressivi. Ha trovato la scusa buona per non risponderti e mi meraviglio del fatto che non ci sia stato ancora nessun intervento da parte dei moderatori. Fosse capitata a me una cosa del genere mi avrebbero già messo in croce con sospensioni varie :muro:
vonbraun
18-09-2009, 14:39
Grazie per il tuo intervento! Apprezzo molto!
La segnalazione del fraudolento comportamento del venditore in questione è stata inviata diverse volte a diversi moderatori e mi meraviglia come mai non siano ancora intervenuti..mi auguro che non si siano lasciati condizionare da qualche storia inventata da questa persona disonesta che si fregia del numero di vendite precedenti per mutare la realtà..e poi si scopre che queste sue trattative non sono state per niente positive.
E' triste come un persona di questo tipo possa ancora operare su questo forum a danno dell'utenza.
Dopo parecchi acquisti doveva capitare anche a me..non c'è niente da fare, non si può evitare la scottatura in questo luogo.
Giacché non c'è intervento, quindi, provvederò io stesso ad inzozzare tutti i suoi thread segnalando quanto accaduto in questo affinché nessun altro possa perdere tempo e denaro con questa persona.
TheLastRemnant
18-09-2009, 14:42
Grazie per il tuo intervento! Apprezzo molto!
La segnalazione del fraudolento comportamento del venditore in questione è stata inviata diverse volte a diversi moderatori e mi meraviglia come mai non siano ancora intervenuti..mi auguro che non si siano lasciati condizionare da qualche storia inventata da questa persona disonesta che si fregia del numero di vendite precedenti per mutare la realtà..e poi si scopre che queste sue trattative non sono state per niente positive.
E' triste come un persona di questo tipo possa ancora operare su questo forum a danno dell'utenza.
Dopo parecchi acquisti doveva capitare anche a me..non c'è niente da fare, non si può evitare la scottatura in questo luogo.
Giacché non c'è intervento, quindi, provvederò io stesso ad inzozzare tutti i suoi thread segnalando quanto accaduto in questo affinché nessun altro possa perdere tempo e denaro con questa persona.
Anche perché se ho capito bene non sei il solo :rolleyes:
tutto qui.
in soldoni, hai spedito?
speleopippo
18-09-2009, 15:24
io oggi in casa non ci sono, ma le altre persone che ci abitano non mi hanno detto nulla, dunque presumo che ancora non sia giunto nulla.
dalla presunta spedizione sono passati 6 giorni.
vonbraun
18-09-2009, 20:56
io oggi in casa non ci sono, ma le altre persone che ci abitano non mi hanno detto nulla, dunque presumo che ancora non sia giunto nulla.
dalla presunta spedizione sono passati 6 giorni.
Segnala anche tu nuovamente l'accaduto, mi raccomando!
Viviamo nella speranza che almeno un moderatore finalmente intervenga.
edit: meglio che lasci star, và....
Ancora non capisco se eravate d'accordo per una spedizione in prioritaria o meno. I vostri pvt in merito sono contrastanti..
Il processore come doveva essere spedito?
vonbraun
19-09-2009, 09:37
Novità: il venditore questa notte mi ha contattato in pvt, finalmente, dopo più di una settimana per scrivermi questo:
Ti stai mettendo d'impegno e ?
:ciapet:
Non solo ho perso il denaro, ma devo anche subire il suo dileggiamento e la sua irrisione.
Sei persona puerile e bambinesca, oltre che maleducata e disonesta!
Ti ritieni intoccabile no so per qual motivo, ma..ride bene chi ride ultimo.
vonbraun
19-09-2009, 09:43
Ancora non capisco se eravate d'accordo per una spedizione in prioritaria o meno. I vostri pvt in merito sono contrastanti..
Il processore come doveva essere spedito?
Non si lasci ingannare! Osservi anche i thread passati che lo riguardano , come postato da altro utente.
Casi simili si sono presentati già e nulla è stato fatto!
Quindi? Tutte prioritarie?
speleopippo
19-09-2009, 10:27
io ho pagato per una ventola, spedita in prioritaria.
essendo fuori casa anche oggi, non so ancora se arrivata o meno.
aggiorno più tardi.
vonbraun
19-09-2009, 10:49
Quindi? Tutte prioritarie?
Prioritaria?????? Tutte?????
Io ho un pvt del venditore che parla invece di raccomandata!!
Io ho acquistato due ventole! Nella busta da lettera con tutto lo scatolo, lo spessore ed il peso???
Inventa la spedizione con prioritaria perché forse non è tracciabile e non rilasciano ricevuta di spedizione ??
Assurdo! E' proprio maligno!
speleopippo
19-09-2009, 11:54
per la verità, riguardando lo scambio in pvt, non abbiamo concordato il tipo di spedizione, ma un "6 euro spedizione inclusa" per la coolermaster nera.
quindi chiedo a te, monosinaptico, come l'hai spedita?
visto che ci sei, mi spieghi anche perchè, chiamandoti al numero che mi hai scritto in pvt, mi risponde un messaggio di tim che dice "messaggio gratuito, siamo spiacenti, il numero da lei chiamato non è attivo"?
grazie
Monosinaptico
19-09-2009, 14:27
PUNTO DELLA SITUAZIONE.
L'utente VONBRAUN ha acquistato 2 ventole NUOVE da 120mm : una NANOXIA FX12-1250 ed una COOLER MASTER a12025-12cb-3bn-f1 trasparente con led blue ;
L'utente SPELEOPIPPO ha acquistato 1 ventola NUOVA da 120mm : una a12025-12cb-3bn-f1 nera .
Con VONBRAUN ci si è accordati per 17 euro (spese di spedizione in posta prioritaria comprese) ;
Con SPELEOPIPPO ci si è accordati per 6 euro (spese di spedizione in posta prioritaria comprese) .
La prioritaria di VONBRAUN pesava 296 grammi ed è costata euro 2,20 ;
La prioritaria di SPELEOPIPPO pesava 155 grammi ed è costata euro 2,00 .
Per spedire i componenti sono state utilizzate 2 buste imbottite color AVANA acquistate al tabacchino, di dimensioni medie in cui regolarmente rientravano con limite di dimensioni MASSIME di 25x35x2,5.
Le dimensioni dei prodotti ed i relativi pesi, possono essere confrontati e verificati da chiunque ne sia in possesso;
Il mio margine di guadagno è facilmente ottenibile [ pagamento ricevuto - (costo spedizione + costo busta media) ];
lo stesso margine non sarebbe mai stato ottenuto con un diverso tipo di spedizione (e nessuno accetterebbe su quei prodotti un guadagno così basso dal tendere al nullo!).
I prodotti sono stati consegnati puntualmente ad orario di apertura (ore 8,00 circa) all' ufficio postale più vicino alla mia abitazione come da accordi e sono stati fatti partire tramite il metodo di spedizione scelto dal rispettivo acquirente.
Tutti e due gli acquirenti hanno scelto POSTA PRIORITARIA in base alle dimensioni occupate e al valore dei prodotti spediti.
vonbraun
19-09-2009, 15:47
La posta prioritaria l'hai scelta tu! BUGIARDO!
Io conservo ancora un pvt in cui tu stesso parli di raccomandata!!
Non ti permettere di affermare cose che non ho mai scritto!
Non ho mai scelto la posta prioritaria!
L'hai scelta tu, perché non è tracciabile e forse perché non è accompagnata da ricevuta di spedizione in modo da poter poi trovare qualunque scusa!
vonbraun
19-09-2009, 15:52
Tutti e due gli acquirenti hanno scelto POSTA PRIORITARIA in base alle dimensioni occupate e al valore dei prodotti spediti.
Sei un millantatore!
vonbraun
19-09-2009, 16:02
In un pvt tuo che conservo oltre a parlare di raccomandata affermi:
"conta che sono pesantine, in particolar modo la nanoxia con l'imballo, il rheobus e tutto il resto."..mi vuoi dire che improvvisamente è diventato tutto leggero, piccolo e spedibile con posta prioritaria di cui non si è parlato prorpio!
Ed io lasciavo che spedissi con posta prioritaria che non avrei potuto neanche seguire durante il viaggio per smarrire così quanto pagato?? Inizia ad aprire il portafoglio, io pretendo il rimborso!!
Sei un millantatore!
Limiterei tutto ciò che non è mera esposizione dei fatti, alla fine della questione sarà fatto un bilancio finale anche delle parole usate in questo thread.
attendo replica del venditore
vonbraun
19-09-2009, 16:35
Non basta il venditore ora devo essere condannato anche perché nonostante i fatti, nonostante io sia la vittima, gli ho dato del "millantatore" cioè "colui che fa ricorso a menzogne o esagerazioni".
Conclusione: lui si può permettere di affermare il falso ed io non posso replicare e se replico, rischio una sospensione o addirittura di essere bannato.
Che dirle, controlli le caselle di entrambi e tragga le conclusioni.
Dimenticavo: naturalmente io per più di una settimana ho chiesto codice per il tracciamento e ricevuta al venditore nel thread ed in pvt, senza ricevere mai alcuna risposta da questo, perché io sono uno stupido, giacché ho richiesto (secondo invenzione) spedizione mediante posta prioritaria che è una sicurezza date anche le poste italiane.
5. Per ragioni di sicurezza, si vieta e pertanto evitate assolutamente, l'uso della posta prioritaria, ma affidatevi soltanto a spedizioni tracciate.
- Il venditore che, contravvenendo agli accordi presi con l'acquirente o all'insaputa dello stesso, decide di spedire in prioritaria, si assume carico di ogni rischio connesso alla medesima.
- Se entrambi gli utenti, nonostante quanto esposto, decidono concordemente (evitate di dire "l'ha proposto lui") di procedere alla spedizione in prioritaria, in caso di problemi connessi alla stessa, NON potranno richiedere alcun tipo di intervento ai moderatori.
Sta tutto qui.
Chiedo a Monosinaptico di darmi l'evidenza della conoscenza da parte degli acquirenti della modalità di spedizione in prioritaria. Così come chiedo a gli acquirenti di darmi (pubblicamente) evidenza delle loro ragioni nel sostenerne l'ignoranza.
vonbraun
20-09-2009, 12:15
Secondo richiesta, reitero quanto già dichiarato:
se la spedizione è veritiera, nonostante non sia stata fornita prova alcuna, il venditore in questione ha scelto, volontariamente, a mia insaputa ed a mio danno, invio mediante posta prioritaria nonostante in pvt il termine "raccomandata" sia stato usato da lui stesso più volte.
Al principio di questo thread afferma "La spedizione dipende da quante e quali prendi, ad esempio la nanoxia ha un bundle,un rheobus e tutto il resto e sicuramente peserà di più."; ciò mi è stato replicato in pvt, quando richiedendo due ventole (coolermaster e nanoxia citata), mi ha comunicato fin da subito una spedizione in raccomandata giustificandosi così "conta che sono pesantine, in particolar modo la nanoxia con l'imballo, il rheobus e tutto il resto.". Stranamente poi scopro in questo thread una spedizione da 2.20 € mediante posta prioritaria, che dati i limiti imposti dalle P.I. a questa, non permetterebbe probabilmente l'invio di busta, rivestimento, coolermaster e nanoxia, ciascuna da 120x120, con spessori superiori ai 2.5 cm, con relativi accessori e confezioni. Subito dopo il pagamento il venditore, ha evitato comunicazioni risultando per me irreperibile e non assecondando la richiesta di codice di tracciamento e ricevuta di spedizione ; tale silenzio serbato in sede pubblica e privata, è manifestazione chiara di un comportamento deprecabile del venditore. Per non bastare, ultimamente ho ricevuto in pvt, dalla persona contestata, esclusivamente un messagio indignitoso di scherno che conservo caramente come ulteriore testimonianza dell'ambiguità di questa.
Non mi dilungo ulteriormente essendo i post in questo thread chiari e per quanto concerne la regola citata dal moderatore affermo che: l'espressione "posta prioritaria non è sta mai adottata dal sottoscritto o dal venditore" e che a sostegno di quanto dichiarato fornisco al moderatore accesso alla casella dei messaggi poiché conservo pvt che riguardano l'acquisto dei prodotti suddetti.
Inoltre, come già comunicato in pvt al moderatore, se il venditore mi dimostra che ha spedito la merce mediante posta prioritaria e che io ho affermato di aver scelto la posta prioritaria come modalità di spedizione, pretendo di essere bannato, poiché ciò vuol dire che sono persona disturbata che genera turbolenze e perdite di tempo altrui nel forum.
Monosinaptico
20-09-2009, 20:51
Buonasera e buona domenica al forum.
Eccomi di nuovo qui nel proseguimento della divergenza.
Proseguiamo.
A meno che qualche messaggio delle pagine precedenti non venga editato dall' utente "vonbraun" non è mai stato postato pubblicamente un messaggio in cui si dicesse di essere in attesa di una raccomandata (io avrei scritto qualcosa del tipo: Pagamento effettuato oggi, attendo che il venditore consegni la raccomandata domani mattina come da accordi)...
se l'utente lo avesse fatto allora io gli avrei detto:
"Ehi aspetta, calma un attimino... qui c'è qualcosa che non va... i conti non tornano (in tutti i sensi)... noi ci siamo accordati per una prioritaria ! " ...
e di conseguenza avrei smontato il suo gioco e avremmo dovuto discutere nuovamente sul prezzo concordato;
per il suddetto fattore ho motivo di credere alla premeditazione da parte sua. Non per niente dal 15 è iniziato l'accanimento da parte sua nei miei confronti, sarà una data casuale oppure quella di arrivo della prioritaria la quale doveva arrivare proprio a inizio settimana?
Sembra quindi palese la ragione secondo la quale l'utente "vonbraun" non era disposto ad avviare la contestazione immediatamente dopo la mia spedizione ma solo dopo aver ricevuto il prodotto.
Per spedire i componenti sono state utilizzate 2 buste imbottite color AVANA acquistate al tabacchino, di dimensioni medie in cui regolarmente rientravano con limite di dimensioni MASSIME di 25x35x2,5 .
Le dimensioni dei prodotti ed i relativi pesi, possono essere confrontati e verificati da chiunque ne sia in possesso;
Il mio margine di guadagno è facilmente ottenibile [ pagamento ricevuto - (costo spedizione + costo busta media) ];
lo stesso margine non sarebbe mai stato ottenuto con un diverso tipo di spedizione (e nessuno accetterebbe su quei prodotti un guadagno così basso dal tendere al nullo!).
Le due ventole sono state misurate, pesate ed infine inserite nella busta per poi essere consegnate agli uffici postali e per questo motivo l'utente già sapeva che la prioritaria mi sarebbe costata 2,50 euro (prezzo che indicativamente io gli dissi in base al peso delle sole ventole e dalle dimensioni + la busta che ancora dovevo acquistare e del quale ancora non conoscevo il peso, poi in realtà il costo reale era 2,20 ... ma sempre di prioritaria si parlava)...
Quindi non mi azzarderei mai a sostenere la mia tesi se EVIDENTEMENTE i prodotti non pesassero e non misurassero quanto ho riportato in quel post precedente !
è poi intuibile dai prezzi proposti e accordati con gli utenti che SOLO CON LA PRIORITARIA potevano essere inviati, alla stessa somma ricevuta, diversamente, utilizzando un' altra metodologia di spedizione sarebbe stata per me (e come per chiunque) una perdita (erano prodotti nuovi) e quindi una condizione assolutamente non accettabile se non ad un prezzo maggiore.
Grazie dell' attenzione e spero che questa situazione che mi sta portando via davvero un sacco di tempo e per la quale sto cercando di essere il più presente e partecipativo possibile, termini quanto prima.
Buon proseguimenti di serata.
vonbraun
20-09-2009, 23:02
noi ci siamo accordati per una prioritaria !
Come ribadito in maniera estenuante, dichiara il falso e ciò può a differenza sua essere da me dimostralo mediante pvt.
Non per niente dal 15 è iniziato l'accanimento da parte sua nei miei confronti, sarà una data casuale oppure quella di arrivo della prioritaria la quale doveva arrivare proprio a inizio settimana?
Come si nota dalla prima pagina del thread il mio "accanimento" ha inizio il giorno 9, giorno in cui ho notificato l'accredito, giorno in cui il venditore ha iniziato a manifestare il suo comportamento fraudolento, disonesto e maleducato non confermando l'accredito, non rispondendo ai pvt, non dichiarando nulla nel thread.
L'utente Monosinaptico il giorno 10 scrive:
"MA CHE K DICI?
CI SIAMO SENTITI IERI SERA!!!
Sapevi che stavo festeggiando il mio compleanno e che ho fatto tardi !
O NON LO SAPEVI ?
Sono tornato stanotte e ho dormito fino alle 14 , poi sono scappato alle 15 in UNI.
NON VEDI CHE NON HO AVUTO NEMMENO IL TEMPO DI UPPARE LE MIE DISCUSSIONI ????
DOVE è SCRITTO CHE DEBBA ESSERE PRESENTE 24 ORE SU 24 SUL FORUM?"
Naturalmente, dopo il pagamento non l'ho più sentito, come invece lui afferma, nonostante i miei pvt; inoltre invece di festeggiare, di tornare la notte e di dormire fino alle 14, ha aperto nuovo thread e comunicato in altri thread ; ciò è manifestazione iniziale,conclamata e pubblica, della natura mendace del venditore.
per il suddetto fattore ho motivo di credere alla premeditazione da parte sua.
Questa parte mi suscita gioconde emozioni.
Sembra quindi palese la ragione secondo la quale l'utente "vonbraun" non era disposto ad avviare la contestazione immediatamente dopo la mia spedizione ma solo dopo aver ricevuto il prodotto.
Lo sto contestando dal giorno dell'accredito e per come afferma, questo giorno è anche quello in cui ho ricevuto la merce senza che questa venisse spedita!
Questa parte è davvero esilarante.
Le due ventole sono state misurate, pesate ed infine inserite nella busta per poi essere consegnate agli uffici postali e per questo motivo l'utente già sapeva che la prioritaria mi sarebbe costata 2,50 euro (prezzo che indicativamente io gli dissi in base al peso delle sole ventole e dalle dimensioni + la busta che ancora dovevo acquistare e del quale ancora non conoscevo il peso, poi in realtà il costo reale era 2,20 ... ma sempre di prioritaria si parlava)...
Quindi non mi azzarderei mai a sostenere la mia tesi se EVIDENTEMENTE i prodotti non pesassero e non misurassero quanto ho riportato in quel post precedente !
Nel web è possibile reperire schede descrittive della ventola nanoxia e quindi della relativa confenzione; il peso e le dimensioni non avrebbero permesso la spedizione dichiarata dal venditore; inoltre, la presenza di una ulteriore ventola aggrava la situazione.
è poi intuibile dai prezzi proposti e accordati con gli utenti che SOLO CON LA PRIORITARIA potevano essere inviati, alla stessa somma ricevuta, diversamente, utilizzando un' altra metodologia di spedizione sarebbe stata per me (e come per chiunque) una perdita (erano prodotti nuovi) e quindi una condizione assolutamente non accettabile se non ad un prezzo maggiore.
Da qui si comprende chiaramente che, SE il venditore ha spedito, ha scelto volontariamente, ad insaputa e danno dell'acquirente, la posta prioritaria come metodo di invio della merce violando la regola citata; ciò, ipotizzando sempre una spedizione avvenuta, gli ha permesso un guadagno maggiore penalizzando fortemente l'ignaro acquirente.
Grazie dell' attenzione e spero che questa situazione che mi sta portando via davvero un sacco di tempo e per la quale sto cercando di essere il più presente e partecipativo possibile, termini quanto prima.
In termini economici e temporali dovresti pagarmi i danni.
Monosinaptico
20-09-2009, 23:25
Sono stato puntuale nella consegna.
Non vivo davanti al PC e non credo di dover motivare necessariamente le cause che mi hanno tenuto lontano dalla postazione e che continuano a farlo anche se in modo minore.
Le ventole da 120mm come tutte le ventole entrano nella prioritaria; punto... c'è poco da contestare.
Ho scelto la prioritaria perchè ... ci si è accordati per quella.
vonbraun
20-09-2009, 23:51
Sono stato puntuale nella consegna.
Non vivo davanti al PC e non credo di dover motivare necessariamente le cause che mi hanno tenuto lontano dalla postazione e che continuano a farlo anche se in modo minore.
Le ventole da 120mm come tutte le ventole entrano nella prioritaria; punto... c'è poco da contestare.
Ho scelto la prioritaria perchè ... ci si è accordati per quella.
Puntuale? Forniscimi ricevuta di spedizione allora. Vivi davanti al pc a modo tuo! Per vendere comunichi in pvt, vero? Sicuro di non aver anche postato in qualche thread? Certo, per fare tutto questo c'è il tempo per rispondere ai pvt o per rispondere nel thread no.
Mi togli una curiosità? Ti ho chiesto codice e ricevuta di spedzione per giorni e giorni, in pvt e poi nel thread; se è vera la spedizione con posta prioritaria, perché ne hai parlato solo così tardi? Ma guarda un pò!
Con la carta della "posta prioritaria" credevi di poter vincere al gioco, ma giocandola hai anche dichiarato il tuo bluff. Ci hai marciato sopra, ma esiste un regolamento, come fatto presente in alcuni post precedenti, che tu hai chiaramente violato.
Le ventole entrano? Mmm le schede descrittive affermano il contrario!
Infine, hai reso anche tu disponibile alla lettura la casella dei messaggi? No? Ma davvero! O magari sì ma hai rimosso tutti i messaggi?? In tal caso sei un furbacchione!
Che dire, mi terrorizza la tua natura ed ho potuto constatare, tristemente, che non sono stato l'unico malcapitato.
Monosinaptico
21-09-2009, 01:03
Non è possibile fornire una ricevuta per una metodologia di spedizione che non la prevede e cioè la "posta prioritaria" per cui io e gli utenti ci siamo accordati... su questo non credo ci siano dei dubbi. :stordita:
Appena ho potuto postare nel thread ho dato all' utente del "furbacchione" proprio perchè PRIMA DI QUEL MOMENTO NON LESSI NULLA RIGUARDO ALLA RACCOMANDATA e NULLA è STATO SCRITTO PRIMA DELLA MIA SPEDIZIONE... non uppai nemmeno il thread (altrimenti come ho scritto prima avrei fatto notare che non era quello il metodo accordato e non sarei caduto in questo tranello) e per questo motivo (per garantire la riuscità della commedia) l'utente non ha segnalato prima della mia spedizione in pubblico il metodo di spedizione... sempre perchè in quel modo io non avrei accettato e quindi non gli avrei fatto partire la "prioritaria in raccomandata" (perchè accordata e pagata come prioritaria).
Solo nella discussione, subito dopo il mio ritorno, lessi della richiesta del codice di tracking in pubblico e successivamente per PVT ed è stato facile in quel momento (non prima della spedizione purtroppo per me) comprendere dove volesse andare a parare tutta la sceneggiata, per quel motivo ho appellato in quel modo l'utente che fondamentalmente desidera avere gratis 2 ventole nuove facendo credere che non gli siano arrivate... ho quindi provveduto a segnalare la questione a chi di dovere, risparmiando di scrivere pubblicamente offese, calunnie e diffamazioni come da controparte per il solo gusto di mettermi in cattiva luce.
Se avessi "giocato la carta della posta prioritaria"... "l'asso nella manica del provetto truffatore" -__- e se fossi quindi stato disposto a giocarmi l'account, la reputazione (contro i miei principi morali) non lo avrei fatto per 2 ventole ... (e sento già disagio nel presupporre me nei panni di un truffatore... anche poi consapevole del giuramento che ho fatto e del mestiere che svolgo) :rolleyes:
Riguardo le schede descrittive, io non mi stanco di ripetere che chiunque legga può misurare una qualunque ventola da 120mm o ancora meglio i modelli acquistati e ricevuti dall' utente vonbraun per poi verificare che nella raccomandata entra :)
La mia casella dei messaggi privata... beh si la tengo costantemente in ordine e ricev o molte proposte private riguardo i miei componenti, nonostante ciò anche a me è rimasto qualche messaggio ricevuto che forse potrebbe servire.
:)
Beh, direi che ora posso andare a dormire, alcune persone la mattina lavorano per portare a casa con soddisfazione la pagnotta (come si suol dire).
'notte al forum.
vonbraun
21-09-2009, 01:48
Non è possibile fornire una ricevuta per una metodologia di spedizione che non la prevede e cioè la "posta prioritaria" per cui io e gli utenti ci siamo accordati... su questo non credo ci siano dei dubbi. :stordita:
Non è possibile fornire ricevuta? Ma dai! Ma vuoi vedere che è per questo che inventi questa spedizione?
Ci siamo accordati?Bene, dimostralo! I pvt non parlano di questo, spiacente, quindi sono sicuro al 100000000000...0000% che non puoi provarlo! Furbacchione!
Appena ho potuto postare nel thread ho dato all' utente del "furbacchione" proprio perchè PRIMA DI QUEL MOMENTO NON LESSI NULLA RIGUARDO ALLA RACCOMANDATA e NULLA è STATO SCRITTO PRIMA DELLA MIA SPEDIZIONE... non uppai nemmeno il thread (altrimenti come ho scritto prima avrei fatto notare che non era quello il metodo accordato e non sarei caduto in questo tranello) e per questo motivo (per garantire la riuscità della commedia) l'utente non ha segnalato prima della mia spedizione in pubblico il metodo di spedizione... sempre perchè in quel modo io non avrei accettato e quindi non gli avrei fatto partire la "prioritaria in raccomandata" (perchè accordata e pagata come prioritaria).
Appena hai potuto postare? Ma se giravi forum! Anche altro utente ha notificato ciò! Non hai letto nulla? Questo è un problema oculistico riguardante prima di tutto i pvt, che non leggi, come dichiarato fin da subito! Il thread? Dopo aver denunciato il tuo comprotamento, lo hai chiuso (giorno 10, quando il comportamento ambiguo e pericoloso del venditore è ormai evidente)!! Assurdo!
Stranamente non hai mai e dico mai risposto alla mia richiesta! Eri per caso in difficoltà??
Solo nella discussione, subito dopo il mio ritorno, lessi della richiesta del codice di tracking in pubblico e successivamente per PVT ed è stato facile in quel momento (non prima della spedizione purtroppo per me) comprendere dove volesse andare a parare tutta la sceneggiata, per quel motivo ho appellato in quel modo l'utente che fondamentalmente desidera avere gratis 2 ventole nuove facendo credere che non gli siano arrivate... ho quindi provveduto a segnalare la questione a chi di dovere, risparmiando di scrivere pubblicamente offese, calunnie e diffamazioni come da controparte per il solo gusto di mettermi in cattiva luce.).
Sei sempre su questo forum! Pensa che in neanche 9 mesi ha raggiunto più di 1600 messaggi postati,ma guarda caso, quando crei l'imbroglio, sei assente..mm..che strano!!
Cerchi la redenzione, vero? E vuoi raggiungerla con la fantasia ?
Non immaginavi questo, non immaginavi che avrei combattuto per ottenere la dovuta giustizia, non immaginavi che avrei contrastato così tanto un approfittatore ingannatore. Il tuo messaggio in pvt di scherno lo lascia chiaramente comprendere!
Se avessi "giocato la carta della posta prioritaria"... "l'asso nella manica del provetto truffatore" -__- e se fossi quindi stato disposto a giocarmi l'account, la reputazione (contro i miei principi morali) non lo avrei fatto per 2 ventole ... (e sento già disagio nel presupporre me nei panni di un truffatore... anche poi consapevole del giuramento che ho fatto e del mestiere che svolgo) :rolleyes:
Prima di tutto, credo che tu la reputazione te la sia già giocata in passato!
Le ventole ti hanno dato una ulteriore opportunità, ritenendo tu, queste, spedibili entrambe con posta prioritaria all'insaputa ed a danno dell'utente!
Inoltre non ci siamo con il peso complessivo di spedizione dichiarato, tanto per dirne una e con la spesa sostenuta per la spedizione. Hai fatto male i calcoli!
Riguardo le schede descrittive, io non mi stanco di ripetere che chiunque legga può misurare una qualunque ventola da 120mm o ancora meglio i modelli acquistati e ricevuti dall' utente vonbraun per poi verificare che nella raccomandata entra :)
Ricevute? Riceverò il mio denaro che mi hai sottratto con disonestà ed inganno simulando una finta spedizione che tu stesso non puoi provare! Il regolamento parla chiaro! Disciplina innanzitutto!
Uuhh ti è sfuggita l'espressione "raccomandata" ;)
La mia casella dei messaggi privata... beh si la tengo costantemente in ordine e ricev o molte proposte private riguardo i miei componenti, nonostante ciò anche a me è rimasto qualche messaggio ricevuto che forse potrebbe servire.
Uuhh allora vedi che confermi ciò che dichiarò un utente! Sei presente e comunichi! Ricevi proposte e pur di ottenere denaro a queste rispondi, a chi hai frodato invece, non rispondi!
Poi, guarda lì che sfortuna, è rimasto solo qualche messaggio? Quello in cui non avevo l'euro? Mmm quello in cui chiedo di confermare l'accredito? Mmm quello in cui mi lamento perché non ricevo ricevuta e codice per il tracciamento? Quello della raccomandata? Non mi dire che conservi solo quello in cui ti chiedo i dati per la ricarica.
Beh, direi che ora posso andare a dormire, alcune persone la mattina lavorano per portare a casa con soddisfazione la pagnotta (come si suol dire).
Ci sono persone però che lo fanno onestamente! Impara da loro!
Io invece, devo sacrificare anche il sonno per portare la pagnotta a casa ma il tempo per replicare ad un bugiardo lo trovo sempre.
P.S. Mi dici perché in firma noto i nomi delle tue vittime? Ahh già, ti servono per far numero..che furbacchionissimo!
Monosinaptico
21-09-2009, 07:30
Stento a credere che l'utente possa dimostrare una cosa mai avvenuta.
E mi chiedo il perchè di questo batti e ribatti nel caso ritenga possibile dimostrarlo...
L'accordo era per una prioritaria :)
Essere loggato al forum non vuol dire che si è presenti, si legge o si partecipa... altrimenti avrei avuto interesse ad uppare i miei thread, e se nn sono passato dalla mia discussione è stato perchè non ho potuto (ma questo forse l'ho già detto un sacco di volte).
L'unico momento in cui ho partecipato è stato velocemente PRIMA DI RISPONDERE CHE AVEVO SPEDITO E CHE AVEVO GIà PARLATO CON L'UTENTE ... dopo no... preciso inoltre che dopo aver spedito non ritenevo opportuno riportare il codice di tracciatura per una scontata motivazione (ma forse l'ho già detto?) : perchè ci si è accordati per una prioritaria (che io avrei anche preferito evitare...).
La chiusura del mio thread è stata solo ed esclusivamente per aprirne uno POST ESTATE aggiornato, con prodotti aggiornati, titolo aggiornato, foto aggiornate e motivazioni della vendita aggiornate, mi ritengo un tipo ordinato e anche su questo punto non ero tenuto a dare spiegazioni.
Non devo dare spiegazione su quanto posto e non esiste un nesso e una legge secondo la quale il numero di messaggi di un utente è direttamente proporzionato al tempo giornaliero obbligatorio da dedicare al forum.
Sinceramente non avrei mai immaginato che esistesse gente che vorrebbe un paio di ventole gratis.
La differenza tra me e l'utente è che a lui un paio di ventole servivano a me una manciata di euro no ... se avessi avuto una richiesta di beneficienza di poco + di 15 euro l'avrei devoluta all' utente bisognoso.
Non ricordo inoltre se ho già detto che chiunque può misurare le ventole e verificare che entrano nella raccomandata e che pesano quanto ho segnato io... consiglio all' utente che le ha in possesso di verificarlo (se già non le ha montate) così almeno su questo punto forse siamo daccordo.
Essendo una persona ordinata e facendo le cose in maniera precisa, cerco di tenere ordinata la mia casella di posta (tutte le caselle in generale) , ho ricevuto molte richieste private in questi giorni alle quali ho risposto, e a prescindere dal fatto che di questo non sono tenuto a parlarne, succede che arriva un momento in cui bisogna liberare spazio nella casella, ciò non vuol dire che ho eliminato tutto :)
Non ci sono vittime nella mia firme, perchè vittime non ci sono mai state :)
Nonostante le continue provocazioni sono sempre qui :)
Buona giornata a tutti, si va a lavoro.
Confermo che è ampiamente possibile spedire ventole in prioritaria.
Mi consulto con i colleghi sul da farsi.
Vi prego inoltre di smettere di accusarvi di atti fraudolenti a vicenda.
Potrebbe sicuramente essere accaduta la cosa più semplice del mondo : prioritaria spedita e non arrivata (per mia esperienza ne arriva il 50% quando no sono meramente cartacee).
vonbraun
21-09-2009, 08:18
Certo che è possibile spedire ventole in prioritaria, io non ho affermato che non può essere fatto; io ho affermato che prima di tutto il peso riportato e poi le dimensioni, in termini di spessore, non permettono spedizione da 2,20€ secondo le misure citate dal venditore!
vonbraun
21-09-2009, 10:50
Potrebbe sicuramente essere accaduta la cosa più semplice del mondo : prioritaria spedita e non arrivata (per mia esperienza ne arriva il 50% quando no sono meramente cartacee).
Devo necessariamente ribadire, risultando stancante e ripetitivo che non ho mai concordato con questa persona spedizione mediante posta prioritaria come lui falsamente asserisce! Se è vero, lo dimostri! Se è vero che ha spedito (ma pretendo facta non verba), ha scelto lui al posto mio questa modalità di spedizione! In pvt ha utilizzato esclusivamente l'espressione raccomandata! Posso dimostrarlo con visione della casella di posta a differenza sua, questo proprio non conta? Non è giusto! Lui magari viene creduto, su quali basi? Chiedo le motivazioni. Ho acquistato su questo forum tante volte cose molto molto più costose ed ora creo tutto questo? A differenza sua non ho precedenti! Volendo aggiungere nuova cosa, a differenza mia, lui non mi ha fornito dati se non quelli per la ricarica ed all'altro utente ha fornito dati falsi; ma tanto qui no conta nulla.
speleopippo
21-09-2009, 10:57
Innanzitutto, nemmeno oggi è arrivato nulla...
Sta tutto qui.
Chiedo a Monosinaptico di darmi l'evidenza della conoscenza da parte degli acquirenti della modalità di spedizione in prioritaria. Così come chiedo a gli acquirenti di darmi (pubblicamente) evidenza delle loro ragioni nel sostenerne l'ignoranza.
Dopodiche:
non ho mai inviato o ricevuto un pvt in cui si possa leggere che io ho richiesto o si abbia concordato una spedizione prioritaria.
Io, a differenza del venditore, i pvt li ho conservati tutti, e visto che ci sono i quote, tutta la storia è facilmente ricostruibile.
Per di più, monosinamptico continua ad usare tutte le motivazioni più fantasiose per giustificare il fatto di avermi dato un numero di telefono non attivo e non riuscire a darmene uno valido; altre scuse alla richiesta di un numero di cellulare.
Come se non bastasse l'indirizzo fornitomi non compare su paginebianche.
Quindi mi chiedo, questo quadro
-non ho suoi numeri di telefono,
-non ho un suo indirizzo,
-sia la mia spedizione, sia quella per von braun, che monosinamptico asserisce d'aver inviato, per posta prioritaria che non abbiamo richiesto, non sono arrivate
-altri utenti si sono lamentati del suo comportamento
-la richiesta di chiudere il 3d la sera stessa in cui ha ricevuto anche la mia ricarica
è frutto soltanto di coincidenze?
credo sia effettivamente il caso di far luce sulla vicenda.
Monosinaptico
21-09-2009, 11:01
:eh:
La prioritaria di VONBRAUN pesava 296 grammi ed è costata euro 2,20 ;
La prioritaria di SPELEOPIPPO pesava 155 grammi ed è costata euro 2,00 .
Per spedire i componenti sono state utilizzate 2 buste imbottite color AVANA acquistate al tabacchino, di formato medio in cui regolarmente rientravano con limite di DIMENSIONI MASSIME di 25x35x2,5.
http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml
:muro: :muro: :muro: :muro::muro:
:tapiro:
Monosinaptico
21-09-2009, 11:07
Innanzitutto, nemmeno oggi è arrivato nulla...
Dopodiche:
non ho mai inviato o ricevuto un pvt in cui si possa leggere che io ho richiesto o si abbia concordato una spedizione prioritaria.
Io, a differenza del venditore, i pvt li ho conservati tutti, e visto che ci sono i quote, tutta la storia è facilmente ricostruibile.
Per di più, monosinamptico continua ad usare tutte le motivazioni più fantasiose per giustificare il fatto di avermi dato un numero di telefono non attivo e non riuscire a darmene uno valido; altre scuse alla richiesta di un numero di cellulare.
Come se non bastasse l'indirizzo fornitomi non compare su paginebianche.
Quindi mi chiedo, questo quadro
-non ho suoi numeri di telefono,
-non ho un suo indirizzo,
-sia la mia spedizione, sia quella per von braun, che monosinamptico asserisce d'aver inviato, per posta prioritaria che non abbiamo richiesto, non sono arrivate
-altri utenti si sono lamentati del suo comportamento
-la richiesta di chiudere il 3d la sera stessa in cui ha ricevuto anche la mia ricarica
è frutto soltanto di coincidenze?
credo sia effettivamente il caso di far luce sulla vicenda.
Ma vi siete accordati? :confused:
Ti ho inviato il PVT inoltrandoti ciò che mi hai scritto...
Hai detto che non avresti speso più di 6 euro per la ventola NUOVA e che ti andava bene la spedizione che costava meno, io ti ho proposto la prioritaria e tu l'hai accettata confermandomi di pagarmi quanto prima, io accettai anche se ben ricordi (di questo il pvt non lo ho) di consegnare anche prima della ricezione del pagamento il prodotto in quanto mi sarei già dovuto trovare in posta per la spedizione di "vonbraun" (QUESTO LO RICORDI O NO? SE HAI TUTTI I PVT ALLORA SICURAMENTE POTRAI VERIFICARE QUESTO PUNTO) ...
ho guadagnato 4 euro per una ventola nuova spedita in prioritaria... non avrei accettato di guadagnarne 1 nel caso l'avessi spedita in raccomandata da 5 euro !
I miei dati sono esistenti e posso (e puoi) darli a qualunque moderatore o confrontarli con quelli che ho dato all' utente "vonbraun" e verificarne l'autenticità tramite il sito tuttocittà.
Ti ho dato tutte le spiegazioni, le motivazioni e le prove dalle prime alle ultime.
Quindi per cortesia, non ti fare venire dubbi anche tu lasciandoti influenzare... dalla situazione.
grazie
vonbraun
21-09-2009, 11:16
Io i miei dati li ho forniti, tu, giacché avevi premeditato tutto, non mi hai fonito nulla sulla tua identità se non i dati per la ricarica postepay! Ho pvt che lo dimostrano naturalmente. Come mai??
Tu hai ripetuto più volte di accordi tra noi per la posta prioritaria, di aver assecondato la mia richiesta di posta prioritaria, giusto?
Allora ribadisco: se il moderatore trova pvt nella mia casella di posta o soprattutto o solo nella tua in cui chiedo spedizione mediante posta prioritraia o in cui ci accordiamo per spedizione mediante prioritaria(che tu comunque non puoi giustificare..come tante altre cose), supplico di essere bannato perché ho affermato esclusivamente falsità!
Ora chiedo a te venditore:- Perché sono così sicuro di me? Perché non è mai accaduto forse?
Monosinaptico
21-09-2009, 11:32
Io i miei dati li ho forniti, tu, giacché avevi premeditato tutto, non mi hai fonito nulla sulla tua identità se non i dati per la ricarica postepay! Ho pvt che lo dimostrano naturalmente. Come mai??
Beh qui ti rispondo... se non ti ho inviato i dati evidentemente non ti ho scritto: "NON TI DO I MIEI DATI" ...
Ma sei stato tu a non chiedermeli...
Se me li avessi chiesti come ha fatto l'utente "speleopippo" e come hanno fatto quasi tutti gli altri utenti con cui ho avuto trattative, non avrei esitato a darteli.
quindi dai per favore smettila, se vuoi te li do i miei dati così li confronti con quelli che erano segnati sulla busta che ti è arrivata, che dici?
Per speleopippo: tengo a precisare che la nostra tratattiva, a prescindere dalle tue recentissime insicurezze, è stata di tipo privata... non ti sei mai messo in coda ed io non me ne sono nemmeno accorto!
Hai solo chiesto pubblicamente quanto venivano a costare le ventole nere ... quindi in teoria non dovresti nemmeno protestare nel momento in cui qualcosa non sia andata nel verso giusto, in pratica lo hai cmq fatto ed io onde evitare di non risponderti per non dare modo a chi legge di credere in una mia eventuale mala fede, ti ho dimostrato che ci siamo accordati per quella e ti sto rispondendo garbatamente.
Consiglio di farvi un giretto sul motore di ricerca più famoso al mondo e dare un' occhiata alle numerevoli testimonianze di gente che non ha ricevuto o ha ricevuto molto tardi le proprie prioritarie ...
VOLETE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA.... spedizione economicissime (malgrado io vi abbia consigliato la raccomandata anche se questo consiglio non mi era dovuto dal regolamento) per spendere il minimo possibile e poi date la colpa a chi ve le invia se ritardano ...eh scusate...).
Con tutto il cuore... non vedo l'ora che questa situazione termini... non tanto per il tempo che ci sto dedicando ma perchè ogni minuto che passa trovate qualsiasi tipo di scusa e cercate di arrampicarvi su qualunque tipo di specchio utilizzando ogni mio messaggio come materiale su cui creare dubbi... ma alla fine gira e rigira è sempre la stessa pasta, stesse accuse, stesse risposte e ciò che dico viene usato contro di me con un abile lavoro da provetto "ruotatore di frittate".
Speriamo bene, ora smonto
ci si sente.
Monosinaptico
21-09-2009, 11:36
Tu hai ripetuto più volte di accordi tra noi per la posta prioritaria, di aver assecondato la mia richiesta di posta prioritaria, giusto?
Allora ribadisco: se il moderatore trova pvt nella mia casella di posta o soprattutto o solo nella tua in cui chiedo spedizione mediante posta prioritraia o in cui ci accordiamo per spedizione mediante prioritaria(che tu comunque non puoi giustificare..come tante altre cose), supplico di essere bannato perché ho affermato esclusivamente falsità!
Ora chiedo a te venditore:- Perché sono così sicuro di me? Perché non è mai accaduto forse?
perchè oramai sei entrato nel gioco che ti sei creato e che credevi fosse facile e l'unico modo per uscire è o mentire fino in fondo sperando che vada bene oppure confessare.
Riguardo le nostre caselle di posta... laciamo spazio ai moderatori con cui ho già trattato l'argomento.
vonbraun
21-09-2009, 11:49
perchè oramai sei entrato nel gioco che ti sei creato e che credevi fosse facile e l'unico modo per uscire è o mentire fino in fondo sperando che vada bene oppure confessare.
Riguardo le nostre caselle di posta... laciamo spazio ai moderatori con cui ho già trattato l'argomento.
Noto che descrivi perfettamente le tue azioni! Tutto quello che mi rivolgi è la descrizione esatta delle tue azioni! Troppo evidente!
Tu non hai spedito, ammettilo! Forza!
Hai inventato la posta prioritaria, perché non accompagnata da ricevuta! Ammettilo! Forza!
Non puoi provare nulla! Nulla! Io posso provare che le tue affermazioni sono bugie! Pretendo che si visioni la mia casella di posta! Se il venditore è in buona fede, acconsentirà anch'egli senza alcun freno e dal confronto i moderatori lasceranno conclusioni.
Io acconsento al trattamento delle informazioni conservate in pvt.
Gli accordi? La mia scelta? Le tue affermazioni cadranno come foglie prive di linfa in autunno!
Il tuo passato è indice della tua natura ambigua, sospettosa e pericolosa!
Affermi: "spedizione economicissime (malgrado io vi abbia consigliato la raccomandata anche se questo consiglio non mi era dovuto dal regolamento) per spendere il minimo possibile e poi date la colpa a chi ve le invia se ritardano ...eh scusate...)."
Bene bene, su visione dei pvt, insieme a tutto il falso che hai affermato prima, questa è una ulteriore affermazione che sigla la tua condanna a morte..sul forum naturalmente.
speleopippo
21-09-2009, 13:43
Ma vi siete accordati? :confused:
Ti ho inviato il PVT inoltrandoti ciò che mi hai scritto...
Hai detto che non avresti speso più di 6 euro per la ventola NUOVA e che ti andava bene la spedizione che costava meno, io ti ho proposto la prioritaria e tu l'hai accettata confermandomi di pagarmi quanto prima, io accettai anche se ben ricordi (di questo il pvt non lo ho) di consegnare anche prima della ricezione del pagamento il prodotto in quanto mi sarei già dovuto trovare in posta per la spedizione di "vonbraun" (QUESTO LO RICORDI O NO? SE HAI TUTTI I PVT ALLORA SICURAMENTE POTRAI VERIFICARE QUESTO PUNTO) ...
ho guadagnato 4 euro per una ventola nuova spedita in prioritaria... non avrei accettato di guadagnarne 1 nel caso l'avessi spedita in raccomandata da 5 euro !
I miei dati sono esistenti e posso (e puoi) darli a qualunque moderatore o confrontarli con quelli che ho dato all' utente "vonbraun" e verificarne l'autenticità tramite il sito tuttocittà.
Ti ho dato tutte le spiegazioni, le motivazioni e le prove dalle prime alle ultime.
Quindi per cortesia, non ti fare venire dubbi anche tu lasciandoti influenzare... dalla situazione.
grazie
1-non ti ho mai chiesto una sped in prioritaria
2-non ti ho mai scritto di volerla
3-non me l'hai proposta, nè tantomeno mi hai proposto una raccomandata,
quindi io non posso averla accettata.
4-hai creato un pvt falso per provare a dimostrare il contrario (ho TUTTE le prove...)
5-mi hai fornito un numero fisso inesistente
6-mi hai fornito un indirizzo che su paginebianche non esiste
7-la presunta sped. non è arrivata a me
8-quella per vonbraun nemmeno
9-dici di avermi dato gli stessi dati forniti a lui, ma a lui non li hai forniti
10-hai già avuto problemi in precedenza con altri utenti
11-mi hai anche detto di star tranquillo perchè lavori nelle forze dell'ordine; se non fosse vero, non c'è da aggiungere altro, se lo fosse, beh complimenti per le balle che hai raccontato e per quella che, ad ora, è una truffa a tutti gli effetti.
basta?
vonbraun
21-09-2009, 16:04
Noto con dispiacere che il venditore ha riservato all'utente speleopippo
simile trattamento. Non voglio sottolineare tutti i punti in quanto ne ho già discusso abbastanza, ma qui, a parte i dati errati che ha fornito l'utente Monosinaptico,a testimonianza della frode da lui messa in atto, c'è una bella novità: afferma di lavorare nelle forze dell'ordine! Caspita, si fregia di ciò? Sarà mica quella storia già sentita, credo in questo stesso forum, che va raccontando una persona disonesta per evitare reazioni della vittima e per tranquillizzarla con l'inganno? Bhè, ormai manca soltanto una conclusione da parte del moderatore che tra pvt conservati e resi disponibili e dichiarazioni pubbliche può prendere provvedimenti nei confronti dell'ormai conclamato infido "venditore".
Monosinaptico
21-09-2009, 17:51
1-non ti ho mai chiesto una sped in prioritaria
2-non ti ho mai scritto di volerla
3-non me l'hai proposta, nè tantomeno mi hai proposto una raccomandata,
quindi io non posso averla accettata.
4-hai creato un pvt falso per provare a dimostrare il contrario (ho TUTTE le prove...)
5-mi hai fornito un numero fisso inesistente
6-mi hai fornito un indirizzo che su paginebianche non esiste
7-la presunta sped. non è arrivata a me
8-quella per vonbraun nemmeno
9-dici di avermi dato gli stessi dati forniti a lui, ma a lui non li hai forniti
10-hai già avuto problemi in precedenza con altri utenti
11-mi hai anche detto di star tranquillo perchè lavori nelle forze dell'ordine; se non fosse vero, non c'è da aggiungere altro, se lo fosse, beh complimenti per le balle che hai raccontato e per quella che, ad ora, è una truffa a tutti gli effetti.
basta?
Dai per favore, questo thread è diventato una barzelletta, mi hai chiesto tu la spedizione che costasse meno, e ti ho detto che con la raccomandata avresti pagato 4,95 euro perchè la ventola nella busta pesava più di 100 grammi e che quindi avresti dovuto pagarmi almeno 9 euro !
Poi sapendo che in prioritaria sarebbe venuta a costare esattamente 2 euro hai scelto quella !!!!
http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
Ma chi ti venderebbe mai una ventola nuova da 120mm ad un euro ?
Ma che PVT hai conservato? Quelli che fanno comodo a te? Inviameli allora! COME T ELI HO INVIATI IO !
Prendi i miei dati e dalli al moderatore, e si occupa lui di controllare la veridicità, per me non ci sono problemi ! Se non ci sono su paginebianche non vuol dire che abito sotto i ponti !
Ho già dato spiegazioni sulle mie utenze telefoniche... non dire che non è vero.
Io in buona fede ho detto che i dati che ti ho dato sono gli stessi che ho dato a vonbraun, ma poi lui mi ha fatto notare di non averli PERCHè NON ME LI HA CHIESTI !!!! Altrimenti glieli avrei dati!
Come li ho dati a tutti gli utenti con cui ho trattato precedentemente.
I problemi ch e ho avuto con gli altri utenti sono stati risolti perchè trattasi di fraintendimenti... uno tra tutti quello del feedback frainteso che nomino nelle prime pagine o quello in cui essendo di Foggia mi misi in coda con scambio a mano a Roma e il venditore di Roma non si accorse pensando che ero in coda con spedizione.
Non ho mai riportato pubblicamente il mestiere che svolgo malgrado ne sia altamente fiero, ma perchè ho appunto voluto evitare la cretinata prevedibile scritta nel post precedente a questo.
Non è tanto bello sedersi al PC e rispondere ogni qualvolta alle vostre accuse.
vonbraun
21-09-2009, 18:09
I dati vanno forniti comunque! E' tua premura farlo se non hai da temere e se agisci in buona fede e vanno forniti naturalmente corretti non fittizzi!
Scuse scuse e scuse! Non sai più che inventarti! Lavori nelle forze dell'ordine ed apri un thread in cui vendi perché devi pagarti le tasse universitarie quando lavori e vivi in casa con i genitori? Bha! Direi poco credibile!! Non occorre manco discutere su questa fandonia. Non ti inventare che devi pagare le spese mediche, mi raccomando!
Monosinaptico da quello che in questi giorni ho avuto modo di vedere i termini della spedizione non sono stati affatto chiari. Come si deduce da regolamento la posta prioritaria deve essere chiaramente ed espressamente accettata da ambo le parti. Così non mi pare che sia stato.
Per questo motivo, d'accordo con lo staff, dovrai rimborsare le 2 trattative.
vonbraun
21-09-2009, 23:44
Ringrazio sinceramente e vivamente lo staff, per l'esito favorevole agli acquirenti, nel rispetto del regolamento in vigore ed in particolar modo ringrazio il signor Dexther che partecipando in prima persona a quanto di spiacevole sia accaduto, ha destinato il suo tempo, che è vita, per risolvere i problemi altrui.
Per evitare eventuale altra incresciosa situazione, chiedo all'utente Monosinaptico di effettuare, per quanto mi riguarda, rimborso della somma versatagli mediante ricarica postepay presso un ufficio postale che gli rilascerà ricevuta dell'accredito effettuato, prova tangibile ed inconfutabile che una operazione online non potrebbe fornire.
Comunicherò gli estremi necessari alla ricarica in pvt.
Rinnovo i mie ringraziamenti nuovamente a voi tutti.
TheLastRemnant
22-09-2009, 00:15
..
Come li ho dati a tutti gli utenti con cui ho trattato precedentemente.
I problemi ch e ho avuto con gli altri utenti sono stati risolti perchè trattasi di fraintendimenti... uno tra tutti quello del feedback frainteso che nomino nelle prime pagine o quello in cui essendo di Foggia mi misi in coda con scambio a mano a Roma e il venditore di Roma non si accorse pensando che ero in coda con spedizione.
..
A me non hai dato un bel nulla e ad esser precisi non c'è stato nessun fraintendimento, mi hai fregato e basta :rolleyes: . Mi hai detto che eri in coda a mano, peccato che appunto sei di foggia :muro: . Poi come se non bastasse cerchi anche di sputtanarmi nel mio thread di vendita, dopo tutto il culo che mi sono fatto. E' proprio vero che ad essere buoni ci si rimette.
E falla finita con le minacce e le prese per i fondelli in pvt, sei ossessivo ; ti ho pure dovuto bloccare e cancellare da msn perché mi stavi tormentando con le tue solite offese puerili e sterili. Per cortesia, smettila e fai la persona adulta. Fa piacere notare il positivo intervento di dexther, ha ragione vonbraun e sottoscrivo quello che ha detto. Grazie.
Monosinaptico
22-09-2009, 00:22
A me non hai dato un bel nulla e ad esser precisi non c'è stato nessun fraintendimento, mi hai fregato e basta :rolleyes: . Mi hai detto che eri in coda a mano, peccato che appunto sei di foggia :muro: . Poi come se non bastasse cerchi anche di sputtanarmi nel mio thread di vendita, dopo tutto il culo che mi sono fatto. E' proprio vero che ad essere buoni ci si rimette.
E falla finita con le minacce e le prese per i fondelli in pvt, sei ossessivo ; ti ho pure dovuto bloccare e cancellare da msn perché mi stavi tormentando con le tue solite offese puerili e sterili. Per cortesia, smettila e fai la persona adulta. Fa piacere notare il positivo intervento di dexther, ha ragione vonbraun e sottoscrivo quello che ha detto. Grazie.
ma che dati volevi ricevere tu visto che ci siamo accordati per lo scambio a mano?
TheLastRemnant
22-09-2009, 00:24
ma che dati volevi ricevere tu visto che ci siamo accordati per lo scambio a mano?
Non rigirare la frittata e pensa a sanare questa controversia, fai la persona seria. E per cortesia non mandarmi più messaggi privati perché mi stai dando fastidio. Non ti rispondo più, ora basta :mad:
Mi scuso se sono intervenuto ma sono stato direttamente chiamato in causa in quel suo ultimo post, altrimenti sarei rimasto ad osservare come gli altri. Buon proseguimento, mi auguro che tutto possa risolversi per il meglio, è una questione di principio ormai.
vonbraun
22-09-2009, 00:37
Chiedo, cortesemente, all'utente Monosinaptico, di liberare la casella dei messaggi affinché possa inviargli gli estremi per la ricarica.
Aggiornamento: ho provveduto ora ad inviare quanto suddetto per mezzo email , ma invierò ciò anche come pvt quando la casella sarà libera.
Monosinaptico
22-09-2009, 00:42
Lavoro , sono un agente di polizia , ho il diploma di scuola media superiore e sto studiando per l'università perchè ho intenzione di laurearmi... non sono l'unico in Italia... anzi... non vedo cosa ci sia di male. :confused:
Per il moderatore:
Gli accordi erano PRIORITARIA e la metodologia è stata scelta solo ed esclusivamente dagli utenti acquirenti malgrado sia stata da me sconsigliata, ho 2 PVT in cui tutti e due gli utenti sono daccordo per la prioritaria!!!
Quale altra prova serve?
POTREI MAI ACCETTARE DI SPEDIRE IN RACCOMANDATA UNA VENTOLA A 6 EURO E UNA NANOXIA+COOLERMASTER A 17 EURO ... tutto nuovo ?
Era chiaramente scritto che spedivo col metodo scelto dai due utenti e la poca chiarezza l'hanno creata loro nel momento in cui non hanno precisato IN CODA CON PRIORITARIA mentre poi me l'hanno proposta in PVT.
Di certo se avessi saputo che si sarebbe arrivati a questo punto avrei detto io agli utenti: "mi raccomando specificate nel thread di vendita pubblico del metodo scelto", ma potevo mai sapere che non lo avrebbero fatto? NON MI è MAI CAPITATO ! Solitamente è l'acquirente che scrive IN CODA CON PRIORITARIA, PAGAMENTO EFFETTUATO ATTENDO SPEDIZIONE PRIORITARIA.
La premura non doveva essere la mia...
Purtroppo io ci sono caduto, non mi sono accorto che come solitamente fanno tutti gli utenti, questi due non hanno specificato la metodologia.
TENGO A PRECISARE CHE SPELEOPIPPO NON SI è MAI MESSO IN CODA, E IL MIO ESSERE CORDIALE CON LUI NONOSTANTE LE SUE ACCUSE E LE SUE RECENTI CONVINZIONI DOVUTE ALL' INFLUENZA DI VONBRAUN, NON è ASSOLUTAMENTE DOVUTO PERCHè è COME SE NOI NON AVESSIMO AVUTO ALCUNA TRATTATIVA AGLI OCCHI DEL FORUM, LA NOSTRA è STATA UNA TRATTATIVA PRIVATA.
QUI IL PROBLEMA è UNO SOLO, L'UTENTE VONBRAUN.
Per quale motivo non avrei dovuto dargli i miei dati come ho fatto ad altri utenti che me li hanno chiesto (l'ultimo speleopippo...)... non me li ha chiesti STOP.
L'interesse di tutela lo doveva avere l'acquirente chiedendo i dati del venditore e specificando pubblicamente se lo riteneva necessario il metodo di metodologia scelto... così non è STATO, ma di certo non perchè io non volevo !
Ho spedito e per motivi organizzativi non ho potuto seguire il forum.
I miei dati esistono e non dovevo essere io a dire all'utente vobraun: ehi ti stai dimenticando di chiedermi i dati!!!! Nemmeno ci ho fatto caso.
Se posso li pubblico anche nel prossimo post così li verificate, se poi l'utente non è in grado di usare tuttocittà allora il problema non sono io.
Risolverò questa situazone per vie legali se sarà necessario, adesso siamo arrivati davvero al limite, non solo ci sto dedicando un sacco di tempo, non solo sono stato calmo sin dall' inizio fiducioso del lavoro del moderatore non acecttando le provocazioni, ma alla fine il verdetto è a mio sfavore, rischio l'account e questa gente deve passarla liscia...
Mi spiace ma non ci sto.
Monosinaptico
22-09-2009, 00:45
Non rigirare la frittata e pensa a sanare questa controversia, fai la persona seria. E per cortesia non mandarmi più messaggi privati perché mi stai dando fastidio. Non ti rispondo più, ora basta :mad:
Mi scuso se sono intervenuto ma sono stato direttamente chiamato in causa in quel suo ultimo post, altrimenti sarei rimasto ad osservare come gli altri. Buon proseguimento, mi auguro che tutto possa risolversi per il meglio, è una questione di principio ormai.
dai al moderatore il permesso di far vedere i messaggi privati, hai detto che mi hai anche bloccato, da chi li stai ricevendo i messaggi? Da un tuo parente?
Ho la casella piena da oggi poimeriggio perchè speleopippo me l'ha indasata, come facevo ad inviarti PVT, ma cosa dici? Per favore vattene perchè sei davvero tristissimo.
Era da molto che non ti facevi sentire, non ti sto proprio calcolando.
So che ci godi per la mia situazione, impazzisci quando ricordi che sei stato sospeso perkè hai sporcato un miliardo di thread solo perkè ho detto che la scheda era ok però aveva un po' di polvere e alcuni componenti non erano presenti...
quindi esci da questo thread e smettila di sporcarlo, perchè qui non si parla di te.
vonbraun
22-09-2009, 00:56
Piuttosto che ribadire nuovamente fino al conato quanto già detto, essendo stato il verdetto emesso, comunico di rimanere in attesa, naturalmente di breve durata, del rimborso; provvederò quotidianamente, a partire dalla mattina del corrente giorno, a notificare la situazione nel caso in cui il venditore, dalla fandonia incurabile, non avesse provveduto, cosa che è lecito temere.
Aggiornamento: casella libera - estremi per ricarica inviati in pvt
vonbraun
22-09-2009, 01:15
L'utente Monosinaptico risponde al pvt riguardante gli estremi per la ricarica in tal modo:
nn hai capito nulla :)
Dal pvt si intuisce, come dal precedente postato nel thread, il dileggiamento e l'irrisione dell'utente, sinonimo di persona problematica.
Non replico naturalmente.
Temo che non provvederà al pagamento.
Nel caso in cui non dovesse farlo, piuttosto che continuare una comunicazione infinita su questo thread, scelgo deliberatamente di perdere il mio denaro a patto che il venditore indisciplinato, mendace e fraudolento riceva la necessaria espulsione da questo forum affinché non procuri più danni ad altri , rappresentando per la comunità un pericolo.
Monosinaptico
22-09-2009, 01:32
IO NON RISARCIRò NESSUNO... QUESTO MI SEMBRA SCONTATO...
Nessuno a motivo di ricevere il pagamento.
L'utente SPELEOPIPPO non si è mai accodato, abbiamo trattato privatamente. Non fa parte di una trattativa pubblica sul forum.
L' utente VONBRAUN invece si è accodato regolarmente.
TUTTI E DUE GLI UTENTI MI HANNO PROPOSTO COME METODOLOGIA DI SPEDIZIONE LA POSTA PRIORITARIA VISTO QUANTO AVREBBERO DOVUTO SPENDERE PER L'ACQUISTO DEI PRODOTTI, RITENENDO POCO ECONOMICO UTILIZZARE UNA METODOLOGIA DI PAGAMENTO + ONEROSA.
A tutti gli utenti con cui ho trattato non ho esitato a dare i miei dati personali, tra cui numero fisso e numero di cellulare, a tutti ho sempre messo a disposizione delle fotografie sui prodotti qualora me lo avessero chiesto.
SPELEOPIPPO (che nemmeno era in coda) mi ha chiesto i dati ed io glieli ho dati...
VONBRAUN non mi ha chiesto alcun dato, non avevo interesse io a darglieli o a non darglieli... era indifferente in quanto in tutti e due i casi io avrei spedito, non c'era motivo per cui non darglieli soprattutto in visione del fatto che li ho dati negli stessi giorni a SPELEOPIPPO...
Avrebbe dovuto chiedermeli lui...
PUNTO FONDAMENTALE:
Sono stato assente dal forum e l' utente VONBRAUN non ha mai scritto (COME TUTTI FANNO) un riepilogo cautelativo in cui sono dichiarati l'effettuazione del pagamento, l'attesa del codice di tracciatura e la metodologia scelta... es: "PAGAMENTO INVIATO, RESTO IN ATTESA DELLA SPEDIZIONE E DEL CODICE DI TRACCIATURA DELLA RACCOMANDATA" .
Questo non è successo ma io non potevo saperlo, sia perchè non ero stato presente e sia perchè appena è stato effettuato il pagamento io ho fatto inviare la mattina prima e soprattutto e prima di tutto perchè non sono in grado di prevedere cosa un utente scriverà...
COME POSSO AVER PREMEDITATO UNA TRUFFA SE NON POTEVO SAPERE CHE L'ACQUIRENTE NON AVREBBE SCRITTO DI ATTENDERE UNA RACCOMANDATA ?
COME POTEVO ESSERE SICURO CHE L'UTENTE NON AVREBBE FATTO UNA COSA COMUNE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM (... riepilogo cautelativo in cui sono dichiarati l'effettuazione del pagamento, l'attesa del codice di tracciatura e la metodologia scelta) ?
Se lo avesse scritto , come avrebbe dovuto farlo, io mi sarei tradito.
NON è SUCCESSO PERCHè IL METODO NON ERA QUELLO.
E IO, dato che non sono un mago ne un veggente, non potevo sapere che lui non lo avrebbe scritto.
Per lo stesso motivo , se l'utente avesse scritto della prioritaria si sarebbe tradito.
Conclusione: l'utente ha nominato la raccomandata e ha chiesto il codice di tracciatura di essa solamente dopo esser stato sicuro che io avessi spedito e soprattutto approfittando della mia assenza (sapeva che non potevo essere al PC per la festa di compleanno) giocando sul fatto che NEMMENO IO PER SUA FORTUNA avevo scritto: PRIORITARIA INVIATA.
Se lui avesse segnato prima della spedizione, ATTENDO RACCOMANDATA, io lo avrei ripreso e lui avrebbe dovuto sborsare di + (ed io non potevo sapere se lui lo avesse scritto o meno).
Se invece avessi io scritto pubblicamente PRIORITARIA INVIATA sin da subito, lui non avrebbe montato il gioco della raccomandata... ecco perchè ha utilizzato a suo favore la mia assenza.
Mi sembra chiaro che io non sia stato... nel caso la mia casella di PVT è disponibile e di certo non rischio certe cose e non mi prendo certi veleni per quanto ? 17 euro... ma fatemi il piacere.
Per il resto, chiedo che l'utente thelastremanemant o come si chiama lui venga sospeso, perchè ha davvero rotto le scatole con le sue invenzioni... in questa discussione non avrebbe mai dovuto postare , e sicuramente concinuerà a farlo.
Io mi sono comportato sin troppo bene dall' inizio non rispondendo a offese e provocazioni ma gestendo la situazione con calma come consigliatomi dal moderatore... e più ho fatto in questo modo più sono stato costretto a subire gli sfottò e le menzogne dei 3, cercando di difendermi scrivendo posta anche ad orari come questi.
Resto in attesa che la situazione venga risolta come deve venire risolta.
Sono chiaro sin da ora, i soldi guadagnati onestamente tramite prodotti regolarmente spediti, non verranno regalati agli utenti a prescindere dalla cifra.
Dopo questo post mi sembra chiaro chi sia il doppiogiochista.
Buonanotte.
speleopippo
22-09-2009, 01:41
continui a ripetere le stesse cose, con un bel mix d'invenzioni, inesattezze, falsità. però i mod hanno già valutato il tutto ed hanno deciso in questo senso.
punto.
leggi bene va.
Monosinaptico da quello che in questi giorni ho avuto modo di vedere i termini della spedizione non sono stati affatto chiari. Come si deduce da regolamento la posta prioritaria deve essere chiaramente ed espressamente accettata da ambo le parti. Così non mi pare che sia stato.
Per questo motivo, d'accordo con lo staff, dovrai rimborsare le 2 trattative.
vonbraun
22-09-2009, 01:45
Sei incurabile e pericoloso!
Inizi nuovamente ad inventare senza fondamento alcuno.
Il thread è chiarissimo.
Rappresenti un serio pericolo per la comunità.
Monosinaptico
22-09-2009, 07:19
Sei incurabile e pericoloso!
Inizi nuovamente ad inventare senza fondamento alcuno.
Il thread è chiarissimo.
Rappresenti un serio pericolo per la comunità.
Ammettendo che tu fossi in buona fede, per quale motivo non hai segnalato appena inviatomi il pagamento e anche che attendevi la modalità scelta?
Tutti lo fanno, perkè tu no?
Perchè tu non hai chiesto i miei dati come fanno tutti ... te li avrei dati come ho fatto con tutti.
Tutti lo fanno, perchè tu no ?
Ammettendo che tu fossi in buona fede (è chiaro che non lo sia perchè la spedizione che dici di aver concordato è diversa da quella che effettivamente mi hai proposto) l'errore è stato il tuo che non hai mai provato nulla nel tuo interesse di acquirente.
Perkè era tuo interesse non farlo!
Ho spiegato il perchè, e chiunque metta insieme gli avvenimenti può arrivarci chiaramente.
Tra le tante cose poi continui ad offendermi appellandomi con i più svariati termini nonostante ti sia stato chiesto pubblicamente dal moderatore di evitare... io l'ho fatto... tu non sei in grado.
Ti stai forse gasando troppo perchè ti è andata bene quando probabilmente pensavi di affondare? Chi lo sa.
Ma di certo non l'avrai vinta, la situazione sarà rivalutata, metterò a disposizione (E BEH STAVOLTA MI TOCCA!!) la mia casella privata (cosa che tu probabilmente hai detto fino allo sfinimento solo per far credere che fossi innocente e dare impressione di sicurezza... ma che in realtà non avrai nemmeno fatto) nonostante sia chiaro che io non potevo premeditare un cambio di metodologia di spedizione a mio favore come ho spiegato, SAREBBE STATO IMPOSSIBILE (quindi già questo basta a dimostrare la mia innocenza).
Riguardo i numerosi appellativi già catalogati (lista in continuo aumento) valuterò io stesso di prender1e altri tipi di provvedimenti.
La situazione è stata gestita male purtroppo e chi si è sempre comportato con garbo dando con calma tutte le spiegazioni alla fine è stato svantaggiato a differenza di chi con impeto ha spesso risposto in modo fuori contesto... fino a subirne le angherie ed il verdetto negativo.
Avvertirò tutti i moderatori innanzitutto ed anche P.C. , così vediamo se secondo tutti questa situazione non è così chiara come ho dimostrato e spiegato.
Ora si va al consueto lavoro. Ci si sente.
speleopippo mi sembra in trattativa dal secondo post di questo thread.
TheLastRemnant ti prego di restar fuori da questa discussione.
Il tutto è stato deciso, dunque chiudo il thread. Le comunicazioni in pvt.
Il muro contro muro porterà lla sospensione a tempo indeterminato dell'account.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.