View Full Version : [PC-MI-CR-PR] Scambio iPhone 3g 16GB nero con... ?
Come da titolo scambio il mio iPhone 3g 16GB nero, esteticamente ha solo due graffietti sul retro che si vedono in controluce. Davanti è perfetto perchè sempre protetto da pellicola
L'unico difetto è che al massimo del volume gracchia leggermente lo speaker del vivavoce ( l'altoparlante delle chiamate è perfetto, nessun problema a chiamare quindi ), comunque garantisco che non si nota molto.
Preferisco scambio a mano dove indicato in modo che possiate valutare di persona il terminale ;)
Il telefono è di un annetto fa', ma tenuto bene :)
Avanti con le proposte
PS: in vendita anche altrove.
Edit per ulteriori dettagli che ho dimenticato:
Ho tutta la dotazione standard ( connettore usb, caricatore standard diviso in due pezzi e cuffie originali ) e in più una cover comprata qualche giorno fa in pelle ( è di quelle aperte in alto ed è nuova, usata due o tre giorni )
Non ho lo scontrino ma comunque è stato acquistato poco più di un anno fa', tramite seriale si può verificare la provenienza italiana.
potrei essere interessato, ma a garanzia come siamo messi?custodia in silicone, accessori, cosa c'è col telefono oltre la dotazione standard?
se vuoi ti posso dare il mio 95 (non la versione da 8gb) brand vodafon, ottimo di batteria e tutto il resto, dotazione originale la cover è segnata agli angoli però.
La garanzia è finita da un pezzo, pero' sono di milano quindi si può vedere insieme e decidere.
Fammi sapere in privato quanto mi chiederesti come conguaglio se interessato o il prezzo solo per la vendita
mi metto in coda se vendi e spedisci
potrei essere interessato, ma a garanzia come siamo messi?custodia in silicone, accessori, cosa c'è col telefono oltre la dotazione standard?
se vuoi ti posso dare il mio 95 (non la versione da 8gb) brand vodafon, ottimo di batteria e tutto il resto, dotazione originale la cover è segnata agli angoli però.
La garanzia è finita da un pezzo, pero' sono di milano quindi si può vedere insieme e decidere.
Fammi sapere in privato quanto mi chiederesti come conguaglio se interessato o il prezzo solo per la vendita
Ho già avuto l'N95 8GB quindi non sono interessato allo scambio.. per vendere non saprei, visto che vorrei scambiare proponi tu e valuto se se ne può parlare ;)
mi metto in coda se vendi e spedisci
Volendo potrei anche vendere con spedizione dopo aver ricevuto i soldi, ma come per Duran ti pregerei di farmi sapere quanto vorresti spendere perchè vorrei farmi un'idea.. la preferenza va allo scambio.
Dettagli aggiunti al primo post
possono interessarti un HTC Diamond o un Samsung Omnia 8gb?
possono interessarti un HTC Diamond o un Samsung Omnia 8gb?
No grazie, già avuti entrambi :D
Attendo risposte fuori forum quindi è probabile che a breve non sia più disponibile..
Per ora comunque resta disponibile.. proponete pure :)
milo1986
09-09-2009, 08:15
scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040697
ciao e grazie!
scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040697
ciao e grazie!
Mi interesserebbe però credo sia impossibile data la distanza...
milo1986
09-09-2009, 09:33
non spedisci quindi tu? io avrei anche spedito, nel caso ti avrei dato un paio di feedback di miei scambi qui sul forum.. ho già scambiato comunicators e iphone un paio di volte.. ciao!
nel caso di uno scambio a mano invece io potrei muovermi fino a treviso, massimo venezia ma cmq saremmo lontanini.. ciao a presto!
non spedisci quindi tu? io avrei anche spedito, nel caso ti avrei dato un paio di feedback di miei scambi qui sul forum.. ho già scambiato comunicators e iphone un paio di volte.. ciao!
nel caso di uno scambio a mano invece io potrei muovermi fino a treviso, massimo venezia ma cmq saremmo lontanini.. ciao a presto!
Eh, non è per te ma spedirei solo dopo aver ricevuto i soldi o un eventuale telefono in caso di scambio.. per una questione di principio non mi fido di nessuno in questi casi.
Detto questo non credo ti possa andare bene uno scambio in questo modo..
Grazie comunque per l'offerta :)
milo1986
09-09-2009, 09:56
eh allora nulla dai, amici come prima.. grazie e buona vendita!
Quanto per scambio a mano a parma? mi manderesti un pm? non vengo spessissimo sul forum :)
eh allora nulla dai, amici come prima.. grazie e buona vendita!
Grazie a te :)
Quanto per scambio a mano a parma? mi manderesti un pm? non vengo spessissimo sul forum :)
Risposto via pm, fammi sapere il più presto possibile.
Grazie e ciao :D
Grazie a te :)
Risposto via pm, fammi sapere il più presto possibile.
Grazie e ciao :D
risposto :D
risposto :D
Come da pm l'altro utente ha dato buca, fammi sapere cosa ne pensi della proposta.
Telefono ancora disponibile, ma probabilmente non per molto..
pasto_95
09-09-2009, 14:56
ti interessa una psp + conguaglio per scambio a mano?
ti interessa una psp + conguaglio per scambio a mano?
Dipende dal conguaglio e dal tipo/età/condizioni della psp :D
Fammi sapere anche in pm se vuoi :)
pasto_95
09-09-2009, 15:02
allora la psp è del 2005 con crystal cover, analogico appena cambiato, e lievi graffietti sulla parte posteriore. Ho tutti gli accessori originali. Posso metterci anche dei giochi. Naturalmente è moddata. Fornisco anche MS da 8 gb. Il conguaglio non so di quanto possa essere...
cmq io ci sarei ancora :cry:
ti ho fatto una mia offerta in pvt, puoi dirmi quanto vorresti farci?
allora la psp è del 2005 con crystal cover, analogico appena cambiato, e lievi graffietti sulla parte posteriore. Ho tutti gli accessori originali. Posso metterci anche dei giochi. Naturalmente è moddata. Fornisco anche MS da 8 gb. Il conguaglio non so di quanto possa essere...
Eh, neanch'io ho molto idea del conguaglio..
Visto che però sei tu a proporre dimmi quanto potresti come massimo conguaglio e vediamo se se ne può parlare..
:)
cmq io ci sarei ancora :cry:
ti ho fatto una mia offerta in pvt, puoi dirmi quanto vorresti farci?
Hai ragione, scusami... però vorrei realizzare almeno 320€ netti in caso di vendita..
Altrimenti ho già uno scambio pronto altrove che preferisco nel caso ricevessi proposte minori.
pasto_95
09-09-2009, 15:11
io direi circa 150€...
io direi circa 150€...
Mi spiace ma siamo molto lontani da un accordo, tenendo conto poi che una psp non è nelle mie priorità...
Grazie comunque, alla prossima :)
pasto_95
09-09-2009, 15:17
va bé grazie lo stesso
scambi con samsung galaxy praticamente nuovo di pacca (uscito dal negozio una settimana fa e usato solo per trespolare con android, mai uscito di casa)
Interessa un HTC Magic Vodafone con Android scontrinato il 23 del mese scorso ? Scambio a mano a Parma
Te come sei messo come garanzia che non ho ben capito ?
scambi con samsung galaxy praticamente nuovo di pacca (uscito dal negozio una settimana fa e usato solo per trespolare con android, mai uscito di casa)
Samsung galaxy già avuto, grazie comunque :D
Interessa un HTC Magic Vodafone con Android scontrinato il 23 del mese scorso ? Scambio a mano a Parma
Te come sei messo come garanzia che non ho ben capito ?
Il magic lo voglio provare ma ho già preso accordi fuori forum con un amico per scambiare proprio con quello..
Grazie anche a te per l'offerta, mi spiace.
Si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.