View Full Version : Monitor o TV? cosa mi proponete?
kikkuzzo92
07-09-2009, 22:34
Scusate la mia ignoranza in materia, ma proprio non ne capisco niente di monitor/tv lcd/HD.....
Mi servirebbe uno schermo (monitor/tv, non so quale) nella quale usare la PS3, il PC e per vedere la TV.
Pensavo a una dimensione sui 26" circa, diciamo dai 25" ai 27".
Cosa mi consigliate? vorrei spendere sui 500 euro al massimo, 400 sarebbe l'ideale
Se arrivi a 500 hai sicuramente un budget importante e penso che la scelta sia solo tua. Con 500 ti puoi prendere un signor monitor adatto al tuo utilizzo. Più che altro dipende da quanto è importante per te la TV incorporata.
Ti dico subito che i migliori monitor che puoi trovare non hanno la TV incorporata, ma ne sono sprovvisti. Ci sono modelli molto molto buoni di monitor HP e Dell da 24 a 25 pollici se vuoi sfruttare il tuo budget, ma sono sprovvisti di TV.
Se invece la Tv è importante fatti un Samsung, ce ne sono mille diversi e tutti costano poco o quasi e sono stravenduti.
kikkuzzo92
07-09-2009, 23:33
Con 500 ti puoi prendere un signor monitor adatto al tuo utilizzo.
Io la userei un po per tutto diciamo al 70% per giocare al pc e alla ps3, ma anche la tele vorrei vedere. Un samsung è buono per i giochi?
kikkuzzo92
08-09-2009, 12:22
nessun'altro che mi dia un consiglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.