View Full Version : [PD] a mano - Vendo X360 Pro Modificata - 3 Led Rossi - 60 euro
Vendo la mia mitica Xbox 360 Pro Modificata.
La Console funzionava perfettamente fino a ieri.
La console è una Pro senza HDMI.
Ha il cavo component, l'alimentatore, il cavo di rete e l'hard disk da 20 giga.
Manca solo il Joystick perchè lo tengo per il pc.
La console è fuori garanzia perchè bannata durante il primo periodo, altrimenti lo sarebbe ancora.
La console è stata aperta solo per fare la modifica su lettore Hitachi.
Non è stata massacrata tipo sostituzione Xclamps ecc., quindi c'è la speranza di riaggiustarla (ottimale sarebbe il reballing della cpu) ma io la vendo come non funzionante, anche se ho provato col metedo di riscaldarla con un asciugamano e per qualche ora ha funzionato, poi sono tornati i 3 led rossi.
La console è tenuta molto bene e ha l'imballo originale.
Prezzo 60 euro.
Prezzo ribassato 50 euro.
Fatevi avanti!!!
solo console e hd senza null'altro quanto spedita?
Intanto vorrei venderla così e magari a mano.
Ciao
Sono interessato al solo alimentatore :)
Sono interessato al solo alimentatore :)
Non smembro grazie
scusami la domanda stupida...
ma come faccio a sfruttare la modifica se la consolle ha i 3 led rossi e quindi non accede al sistema operativo/dashboard ?!?!
scusami la domanda stupida...
ma come faccio a sfruttare la modifica se la consolle ha i 3 led rossi e quindi non accede al sistema operativo/dashboard ?!?!
Ovviamente la vendo come non funzionante tecnicamente parlando. Difatti chiedo solo 50 euro, che comunque ci sono come valore solamente come pezzi di ricambio.
Per portarla in vita esistono dei metodi più o meno sicuri tipo sostituzione delle xclamps eccetera. Ad esempio io l'ho smontata una sola volta ho tolto i contatti delle ventole e l'ho mandata in temperatura fino all'accensione delle due luci rosse. Poi l'ho rimontata ed ha funzionato per qualche ora. Poi sono ricomparse le 3 luci rosse.
E' ovvio che esiste una microfrattura su una saldatura della gpu che provoca i 3 led rossi quando la console subisce sbalzi termici dovuti all'uso intensivo nei giochi e il successivo raffreddamento allo spegnimento.
Questo è il difetto hardware che Microsoft ha risolto solo ora con le ultime versioni di console.
Per aggiustarla al 100% bisognerebbe fare il reballing della gpu cioè risaldarla con una stazione saldante che pochi posseggono. Qualcuno dice di farlo in internet. In ogni caso taluni dicono che con la sostituzione delle xclamps la console riprende a funzionare perfettamente.
Io non ho voglia di provarci e quindi la vendo come non funzionante a 50 euro, poi chi la compra farà quello che vuole.
Io comunque garantisco che non l'ho massacrata nel tentativo di aggiustarla come fanno in molti.
Infine come già detto solo di lettore e hard disk, cavo component, alimentatore, cuffia, cavo di rete, ecc. si supera tranquillamente il valore dei 50 euro come pezzi di ricambio.
Ciao
IlMarine
04-10-2009, 09:17
Coda se spedisci con eventuale limatina
Coda se spedisci con eventuale limatina
Fammi un proposta in pvt.
Ciao
blakmarrow
12-10-2009, 21:34
coda
faccio 2 e ti dico
io sarei interessato e disposto al ritiro a mano
io sarei interessato e disposto al ritiro a mano
Con ritiro a mano hai la precedenza perchè la spedizione non l'ho ancora considerata anche se in mancanza d'altro posso anche spedire.
Per me se sei d'accorso si può concludere.
Mandami un pvt di conferma e ci accordiamo per quando vuoi.
Ciao
Con ritiro a mano hai la precedenza perchè la spedizione non l'ho ancora considerata anche se in mancanza d'altro posso anche spedire.
Per me se sei d'accorso si può concludere.
Mandami un pvt di conferma e ci accordiamo per quando vuoi.
Ciao
Magari fatti sentire in pvt che c'è altra gente interessata.
Venduta a Vise89.
Utente simpatico, preciso e puntuale.
Si può chiudere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.