PDA

View Full Version : [ag e sped] VENDO HD WD VELOCIRAPTOR 300GB 10000rpm

monkey.d.rufy
07-09-2009, 21:40
come da titolo vendo hard disk western digital velociraptor 300gb 10000rpm

non penso necessita di presentazione, il migliori hard disk sul mercato

in garanzia fino al 15/01/2012 direttamente presso western digital tramite seriale

prezzo € 140

precedenza scambio a mano
code veloci cortesemente

TH4N4TOS
07-09-2009, 21:58
coda, ha dissipatore esterno ? Scambieresti eventualmente con le ram in firma ?

monkey.d.rufy
07-09-2009, 22:05
Si è quello con il dissipatore, mi dispiace ma non scambio con nulla
grazie

TH4N4TOS
07-09-2009, 22:07
Bene, se hai msn mandami il contatto così magari troviamo l'accordo. Ti ho appena mandato un messaggio privato ;)

monkey.d.rufy
07-09-2009, 22:15
Qualche minuto e mi connetto su msn

TH4N4TOS
07-09-2009, 22:55
bene, si conclude allora . A domani ;)

brain75
07-09-2009, 22:58
Ti sei dimenticato di dire che uno lo hai venduto a me ! ;)

brain75
07-09-2009, 23:06
Accordi presi col venditore per 1 velociraptor 300 Gb GLFS con pagamento domani mattina e spedizione entro il giorno successivo.
Dati già scambiati ;)

gospel
08-09-2009, 08:10
Accordi presi col venditore per 1 velociraptor 300 Gb GLFS con pagamento domani mattina e spedizione entro il giorno successivo.
Dati già scambiati ;)

ma se non ti sei mai messo in coda come fa ad averlo venduto a te? le contrattazioni in privato sono vietate qui..ti segnalo

monkey.d.rufy
08-09-2009, 08:39
ma se non ti sei mai messo in coda come fa ad averlo venduto a te? le contrattazioni in privato sono vietate qui..ti segnalo

questo 3d è la continuazione di un altro poichè era stato inquinato ed ho chiesto la chiusura :doh:

gospel
08-09-2009, 08:41
questo 3d è la continuazione di un altro poichè era stato inquinato ed ho chiesto la chiusura :doh:

se hai chiesto la chiusura e ne hai aperto un'altro si rifanno le code..altrimenti se eri gia in contatto con lui non dovevi aprire un'altro 3d..le regole parlano chiaro..

monkey.d.rufy
08-09-2009, 08:49
se hai chiesto la chiusura e ne hai aperto un'altro si rifanno le code..altrimenti se eri gia in contatto con lui non dovevi aprire un'altro 3d..le regole parlano chiaro..

con lui avevo gia concluso sull'altro 3d e questo 3d è per vendere l'altro hard disk

gospel
08-09-2009, 08:51
con lui avevo gia concluso sull'altro 3d e questo 3d è per vendere l'altro hard disk

e allora sii chiaro..nel 3d iniziale sembra che ne vendi solo 1 e non fai riferimento che all'inizio erano 2... :p

monkey.d.rufy
08-09-2009, 08:53
e allora sii chiaro..nel 3d iniziale sembra che ne vendi solo 1 e non fai riferimento che all'inizio erano 2... :p

ne vendo ora solo uno perchè l'altro lìho gia venduto sull'altro 3d:D
l'errore è stato di brain che è venuto a inquinare anche questo 3d:muro:

GiorgioC
08-09-2009, 14:39
Dovresti riportare la coda precedente su questo thread...
...per un Raptor qui sul forum ci si scanna :D

Comunque io ne prenderei anche 1 solo.

monkey.d.rufy
08-09-2009, 14:40
Dovresti riportare la coda precedente su questo thread...

Comunque io ne prenderei anche 1 solo.

le vecchie code sono nulle
qua in coda TH4N4TOS che mi ha confermato di voler concludere

ceres66
08-09-2009, 16:51

ah davvero .. e chi l'ha deciso ?

mi sto cominciando a stufare di ricevere segnalazioni sul tuo conto, o cerchi di fare le cose per bene o comincio a sanzionare.. vedi tu cosa vuoi fare.

monkey.d.rufy
08-09-2009, 16:53
ah davvero .. e chi l'ha deciso ?

mi sto cominciando a stufare di ricevere segnalazioni sul tuo conto, o cerchi di fare le cose per bene o comincio a sanzionare.. vedi tu cosa vuoi fare.

sono passate più di 24 ore dalle vecchie code, mica posso aspettare una settimana
non è rispettoso mettersi in coda e sparire

TH4N4TOS
08-09-2009, 16:54
qua in coda TH4N4TOS che mi ha confermato di voler concludere

entro domattina per il pagamento e spedizione ;)

sono passate più di 24 ore dalle vecchie code, mica posso aspettare una settimana

Difatti .. :rolleyes:

monkey.d.rufy
08-09-2009, 16:59
TH4N4TOS
attendiamo un chiarimento dai mod

GiorgioC
08-09-2009, 17:10
Io non sapevo neanche che avevi aperto questo thread, ho continuato addirittura a scrivere sull'altro.

monkey.d.rufy
08-09-2009, 17:11
Io non sapevo neanche che avevi aperto questo thread, ho continuato addirittura a scrivere sull'altro.

sull'altro avevo linkato questo
comunque sei te in coda allora per un hard disk?
140 + spedizione saresti pronto a concludere?
cortesemente attendo una risposta veloce, mi sono stancato di attendere le code per giorni

TH4N4TOS
08-09-2009, 17:22

Giorgio, scusami ma io ho già scambiato i dati perché in questo thread c'èro solo io . Se ho capito bene voi non avevate concordato nulla per concludere, né scambiato dati, confermi ?

Io non capisco una cosa in questo mercatino : molta gente, senza offesa, si mette in coda nei thread, fa perdere tempo e poi magari lascia perché disinteressata/perditempo o altro. Ultimamente ne succedono di cotte e di crude e trovo assurdo che due persone si scambiano i dati, parlano per un giorno intero su msn, pm e quant'altro e poi esce fuori che non si può per questioni che ancora non si è capito se siano addirittura legittime o meno. Ad esempio, ad essere pignoli, la coda di giorgioC è scaduta in quanto sono le 6 e mezza e non si erano ancora scambiati i dati (in 24h). Io mi sono messo in coda per chiedere informazioni e per poi concludere una volta accertata la bontà del prodotto, cosa che praticamente ho già fatto.

Ormai è andata così, la prossima volta magari posso consigliarvi di mettervi in coda e concludere prima di 24h ;)

Ceres, saresti così gentile da mandarmi un messaggio privato per il giusto chiarimento ? Grazie in anticipo :)

monkey.d.rufy
08-09-2009, 17:27
Io non capisco una cosa in questo mercatino : molta gente, senza offesa, si mette in coda nei thread, fa perdere tempo e poi magari lascia perché disinteressata/perditempo o altro. Ultimamente ne succedono di cotte e di crude e trovo assurdo che due persone si scambiano i dati, parlano per un giorno intero su msn, pm e quant'altro e poi esce fuori che non si può per questioni che ancora non si è capito se siano legittime o meno. Ad esempio ad essere pignoli la coda di giorgio è scaduta in quanto sono le 6 e mezza e non si erano ancora scambiati i dati (in 24h).

basta vedere nel 3d precedente utenti in coda che neanche si son fatti più sentire
e i mod vogliono punire me:rolleyes:

TH4N4TOS
08-09-2009, 17:35
basta vedere nel 3d precedente utenti in coda che neanche si son fatti più sentire
e i mod vogliono punire me:rolleyes:

Tranquillo, alla fine direi che il problema non sussiste dato che in 24h, appunto, non vi siete scambiati i dati. Voglio dire, se uno è interessato all'acquisto conclude e si sbriga pure. Poi nemmeno a dire che sono passate 2h :)

Adesso stacco, ci sentiamo dopo :)

GiorgioC
08-09-2009, 21:42
Per monkey.d.rufy: il tuo post in cui hai chiesto di chiudere il thread l'avevo visto, ma il collegamento che hai messo portava in quello stesso thread...
Ti mando un PVT.

Per TH4N4TOS: nel thread precedente ho confermato al venditore il mio interesse a concludere per 2 dischi con un post questa mattina alle 10.21, ma poi sembra si sia rivoltata una frittata... e adesso mi si fanno pure le storie...

GiorgioC
08-09-2009, 21:50
C'ero già passato per il 74 Gb :D

monkey.d.rufy
08-09-2009, 22:00
Giorgio il problema sta nell'attesa di una conferma da parte di voi interessati difatti non ricordo nessun post in cui dai conferma di acquisto

GiorgioC
08-09-2009, 22:17
Giorgio il problema sta nell'attesa di una conferma da parte di voi interessati difatti non ricordo nessun post in cui dai conferma di acquisto
Ieri sera non ero on-line. Vista la tua richiesta, avevo confermato stamattina alle 10.21 nel primo thread.
Adesso stacco, ti ho mandato il PVT.

TH4N4TOS
08-09-2009, 22:28
Ieri sera non ero on-line. Vista la tua richiesta, avevo confermato stamattina alle 10.21 nel primo thread.

I dati sono già stati scambiati, sono passate 24h e come da accordi domattina ci sarà la spedizione del raptor. Io veramente non so che dire :rolleyes:

Giorgio, senza offesa e mi spiace, ma la prossima volta se sei interessato concludi e via, giustamente la regola del venditroe era che voleva concludere, se non conclude lo fa con altre persone INTERESSATE. Credo che ci sia poco da aggiungere .

Dato che mi sono rotto e che la questione francamente è paradossale, stacco internet e me ne vado a dormire. @ monkey.d.rufy: Appena mi arriva il raptor ti aggiorno e si potrà chiudere il thread, inviami il track sul cellulare o mediante messaggio privato.

Grazie ;)

ps: giorgio, io è da quando mi sono messo in coda che ci parlo. Ero interessato , mi sono fatto dare subito il cellulare, contatto msn ed abbiamo parlato continuamente con pm su questo sito. Cosa pretendi ? Non gli hai dato la conferma dell'acquisto (che tra parentesi era per il blocco, non per il singolo HD .. NB: RICORDO che 1 hdè già stato venduto quindi ne rimarrebbe solo uno), non ti sei fatto vivo per parecchio tempo, e sono pure scadute le 24h che aveva messo come limite di tempo .

Cioè, adesso venire a dire che DEVE conlcudere con te è davvero paradossale :rolleyes:

TH4N4TOS
08-09-2009, 22:32

Bene, quindi avresti confermato stamattina per giunta ?

bene, si conclude allora . A domani ;)

Questo mio messaggio è di ieri sera quindi a maggior ragione il problema non sussiste :read:

monkey.d.rufy
08-09-2009, 22:34
Giorgio te sta mattina hai solamente scritto:
"Comunque io ne prenderei anche 1 solo"

al condizionale, non mi hai neanche contattato in pvt se non sta sera per chiedere una limata al prezzo

GiorgioC
09-09-2009, 08:00
Giorgio te sta mattina hai solamente scritto:
"Comunque io ne prenderei anche 1 solo"

al condizionale, non mi hai neanche contattato in pvt se non sta sera per chiedere una limata al prezzo
La mia conferma di ieri mattina è in questo post (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28794400&postcount=77)), in cui mi chiedevi se ero interessato a concludere per il blocco.
Poi vista la contestazione di brain75 ho scritto che avrei aspettato dei chiarimenti "dall'alto", dopo i quali mi sono rifatto vivo, ma immagino che tu avessi già concluso con brain75 per 1 disco, senza aspettare neanche l'intervento del moderatore.

In conclusione io lascio: mi sembra che tu mi stia prendendo in giro, e segnalo il vostro comportamento ai moderatori.

monkey.d.rufy
09-09-2009, 08:06
La mia conferma di ieri mattina è in questo post (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28794400&postcount=77)), in cui mi chiedevi se ero interessato a concludere per il blocco.
Poi vista la contestazione di brain75 ho scritto che avrei aspettato dei chiarimenti "dall'alto", dopo i quali mi sono rifatto vivo, ma immagino che tu avessi già concluso con brain75 per 1 disco, senza aspettare neanche l'intervento del moderatore.

In conclusione io lascio: mi sembra che tu mi stia prendendo in giro, e segnalo il vostro comportamento ai moderatori.

io avevo concluso con brain gia da prima dato che mi aveva contattato 2 gg prima

ieri t ho mandato un pvt, prima di concludere con Th4nthano, a cui non hai nemmeno risposto
è normale che se non vedo reale interesse passo all'utente successivo

kingvisc
09-09-2009, 09:28
Nella vecchia discussione a pagina 4 brain75 scrive, alle 07-09-2009, 17:51:
Acquisto di un HD ci sentiamo dopo cena per scambiare i dati ciao e up :)

Dato che la compravendita è da consisderarsi conclusa con lo scambio dei dati, quando si è messo in coda per il blocco GiorgioC, non avevate ancora concluso.

Inoltre vedo che brain75 si è messo in coda il 31-08-2009, per concludere il 07-09-2009; hai quindi tenuto valida la sua coda per 1 settimana.

O hai sbagliato in tale situazione, o sbagli ora se non fai la stessa cosa con GiorgioC

monkey.d.rufy
09-09-2009, 09:30
brain mi aveva contattato in pvt chiedendomi di attendere fino a lunedi sera

ho anche i pvt che confermano

di giorgio invece non ho saputo più nulla

kingvisc
09-09-2009, 09:31
giorgioC ha confermato la volontà già nella vecchia discussione, dovevi quindi metterlo in coda qua una volta aperta, e sentirlo

monkey.d.rufy
09-09-2009, 09:32
giorgioC ha confermato la volontà già nella vecchia discussione, dovevi quindi metterlo in coda qua una volta aperta, e sentirlo

gli avevo mandato un pvt a cui non ha riposto e sono andato avanti
mi ha poi mandato un pvt ieri sera solo per chiedermi di limare il prezzo

kingvisc
09-09-2009, 09:36
quando hai mandato tale pvt?

monkey.d.rufy
09-09-2009, 09:38
quando hai mandato tale pvt?

nn ho la data esatta perchè alcuni pvt li ho dovuti cancellare per mancanza di spazio, cmq il 7 sera

kingvisc
09-09-2009, 09:39
il 7 sera gli mandi pvt, l'8 pomeriggio posta nuovamente, in pubblico, il suo interesse. E' pienamente in coda

monkey.d.rufy
09-09-2009, 09:41
il 7 sera gli mandi pvt, l'8 pomeriggio posta nuovamente, in pubblico, il suo interesse. E' pienamente in coda

ok è in coda ma non ho visto la sua intenzione di concludere
quanto debbo aspettare? se una persona è interessata ti contatta per concludere e non ti manda in pvt un offerta ridicola (130 spedizione in j3 inclusa)
a me sembra che giorgio avrebbe voluto concludere a quel prezzo facendo l'affare e ora vuole giustificare il suo non interesse a causa del mio "comportamento"

kingvisc
09-09-2009, 09:43
con brain75, coda iniziata il 31/8 e conclusione il 7/9.
Non vedo motivo di fare diversamente con giorgioc

monkey.d.rufy
09-09-2009, 09:45
con brain75, coda iniziata il 31/8 e conclusione il 7/9.
Non vedo motivo di fare diversamente con giorgioc

ho gia detto il perchè, brain mi ha chiesto cortesemente in pvt di attendere fino a lunedi sera, è stato puntuale e di parola

Giorgio non ha mostrato lo stesso interesse e precisione

kingvisc
09-09-2009, 09:49
nemmeno tu hai mostrato precisione.
Ti ho indicato come gestire la situazione, ora sta a te

monkey.d.rufy
09-09-2009, 09:50
nemmeno tu hai mostrato precisione.
Ti ho indicato come gestire la situazione, ora sta a te

Giorgio mi ha offerto un prezzo inferiore a quello richiesto
Th4n4thos invece sta al mio prezzo

ha la precedenza difatti, no?

kingvisc
09-09-2009, 09:53
Se dobbiamo mettere i puntini sulle i, facciamolo:

la coda può durare al massimo 24ore. brain75 non ha rispettato tale condizione.
Non potevi concludere quindi con brain75.

giorgioC si è messo in coda per il blocco, dovevi concludere con lui senza nemmeno creare questa nuova discussione.

Ora, o sistemi le cose come si deve, o verranno presi provvedimenti.

monkey.d.rufy
09-09-2009, 09:55
Se dobbiamo mettere i puntini sulle i, facciamolo:

la coda può durare al massimo 24ore. brain75 non ha rispettato tale condizione.
Non potevi concludere quindi con brain75.

giorgioC si è messo in coda per il blocco, dovevi concludere con lui senza nemmeno creare questa nuova discussione.

Ora, o sistemi le cose come si deve, o verranno presi provvedimenti.

con brain avevamo scambiato i dati gia prima che giorgio si inserisse nella coda, ceres66 difatti mi ha consigliato di concludere con brain dato lo scambio dati avvenuto
e per sistemare le cose cosa devo fare?
conlcludere con giorgio?
se cosi fosse attendo che giorgio confermi qui sul 3d, al più presto, il suo interesse a concludere al mio prezzo

ps: e comunque giorgio nella pagina precedente ha detto di lasciare

brain75
09-09-2009, 12:41
Stiamo scherzando ?
Io ho pagato ieri x un HD e questo deve pervenirmi

brain75
09-09-2009, 12:45
Io ho confermato 1 HD in data 4/09/09

solo per il secondo HD ho chiesto tempo fino a lunedì il w-e non avrei certo potuto pagare dunque almeno il 1° hd che ho poi confermato e pagato mi spetta ;)

GiorgioC
09-09-2009, 14:09
Per monkey.d.rufy: ti ho chiesto un'ulteriore "limata" sul singolo disco per compensare con il prezzo, inferiore, che mi avevi detto per il blocco, e comunque nel PVT non avevo detto che non avrei concluso al tuo prezzo.
Nei 2 PVT della sera del giorno 7 mi hai mandato foto, prezzi e numeri di serie dei 2 dischi, e non mi hai chiesto nessuna conferma immediata.

E comunque confermo la mia intenzione di lasciare la trattativa (che poi sembra sia stata già conclusa da un pezzo anche per il disco rimasto) per mancanza di fiducia nel venditore.

TH4N4TOS
10-09-2009, 13:31
Ciao carlo, connettiti un attimo su msn ;)

brain75
14-09-2009, 11:30
Confermo l'avvenuto recapito dell' HD ... un UP per il venditore anche se un pò pasticcione al + presto proverò il raptor ;)