View Full Version : [Pistoia] Nintendo Wii mod 130 €**
Hyperion
07-09-2009, 22:19
Vendo la wii con modifica per lettura di backup, comprensiva del gioco originale wii sport, 1 nunchuck, 1 batteria ricaricabile e cavo per ricaricare il pad dalla wii; sono inoltre presenti scatola, cavo per collegarla alla tv, alimentatore ed antenna di ricezione.
La wii è stata comprata qualche mese fa qui sul mercatino, non è stata usata per più di 4 ore da allora, e la vendo per inutilizzo.
**Faccio presente che la wii ha un difetto di lettura di cd/dvd: non sempre li legge, siano essi originali o meno, alle volte fila tutto liscio, altre volte no.
La wii è stata comprata come perfettamente funzionante.
Vendo preferibilmente con consegna a mano a 130 €. Potete venirla a visionare senza impegni.
Posso spedire, ma la spedizione è a totale carico del destinatario; ho la postepay.
ShinAkuma
07-09-2009, 22:29
coda. funziona da usb loader?
Hyperion
07-09-2009, 22:39
coda. funziona da usb loader?
Non so cosa sia... :stordita: in ogni caso non ho mai provato...
cipollacolt
07-09-2009, 23:05
coda! pronto a concludere già domani sera con pagamento tramite ricarica postepay
ShinAkuma
07-09-2009, 23:38
Non so cosa sia... :stordita: in ogni caso non ho mai provato...
scusa e' una domanda che non dovevo nemmeno porre, ho sbagliato a farla..era x dire funziona anche solo come lettore divx (con opportuno programma)? alla mia tipa serve ma volevo caricarli dall'usb..a sto punto x quel poco che gioca ci vede i divx e se deve giokarci lo fa una volta ogni tanto e quindi puo' togliere e mettere il disco !
hai scontrino? e' in garanzia, tenendo conto che formatterei il wii togliendo quindi la modifica?
Hyperion
08-09-2009, 14:00
hai scontrino? e' in garanzia, tenendo conto che formatterei il wii togliendo quindi la modifica?
Essendo stata modificata, dubito che sia in garanzia.
coda! pronto a concludere già domani sera con pagamento tramite ricarica postepay
Se l'altro lascia, sono pronto a concludere. ;)
cipollacolt
08-09-2009, 19:13
ok fammi sapere non voglio mettere fretta a shin..se lascia lieto di concludere
maxmed7650
08-09-2009, 20:04
coda anche io e pronto a concludere
Max!
ShinAkuma
08-09-2009, 20:48
Essendo stata modificata, dubito che sia in garanzia.
Se l'altro lascia, sono pronto a concludere. ;)
ok ma tu lo scontrino ce l'hai?
cmq dai lascio al secondo in coda, che e' piu interessato di me..ne ho gia' una a casa della mia ragazza, volevo usarla come lettore divx ma fa niente..
cmq, secondo me, la console nn e' stata manomessa, alcun sigillo o vite e' stata violata...
cipollacolt
08-09-2009, 22:13
hyper lasciami in pvt un num di tel fisso, un contatto msn x eventuali foto ;) se ci sentiamo in serata e mi lasci i dati concludiamo e domani ti pago :D
Hyperion
09-09-2009, 23:03
In attesa di una conferma da parte di cipollacolt, Up!!
cipollacolt
10-09-2009, 00:09
hyper sono rientrato ora a casa :D ho avuto un imprevisto,avrei chiamato come da accordi al fisso prima di cena..se ora sei sveglio ti chiamo, altrimenti evito il disturbo e concludiamo domani..per l'intanto ho caricato la poste cmq :D
Hyperion
10-09-2009, 22:21
In attesa di pagamento da parte di cipollacolt, Up!!
Hyperion
11-09-2009, 21:04
cipollacolt è sparito: Up!!
Hyperion
12-09-2009, 21:31
Up!!
Hyperion
13-09-2009, 19:49
Up!!
Hyperion
14-09-2009, 21:30
Dopo le ennesimi contatti fasulli via pvt, aggiungo una nuova regola: no perditempo.
Up!!
darkalex
14-09-2009, 22:36
Ciao io sono interessato al cavetto per ricaricare il telecomando, cioè posso giocare e nel mentre si caricano le batterie? a che prezzo me lo fai? Fammi sapere ti ho inviato anche un pm.
yurassik
14-09-2009, 22:48
Ti offro 100 spedito
darkalex
14-09-2009, 23:00
io 110 spedito per tutto il pacchetto in contrassegno.
gadducci
15-09-2009, 13:23
coda 110€ e ci troviamo a firenze
super interessato
eventulamente se mi mandi qualche foto
fammi sapere
darkalex
15-09-2009, 14:39
svuota i pm
cmq per tutto il paccheto compreso il wii ti posso dare 110 spedito in contrassegno, ho già la wii, sarei interessato solo al cavetto, ti prego me lo vendi?
Hyperion
15-09-2009, 15:19
Il prezzo per adesso rimane di 130 € ss escluse; preferisco la consegna a mano, se volete potete venire a vederla di persona.
Non smembro.
Hyperion
15-09-2009, 16:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1974576
Questa è la vecchia discussione in cui ho comprato la wii in questione; qualcuno in pvt ne ha fatto richiesta, e l'ho riportato qui, nel caso interessi anche ad altri.
Ci sono delle foto della roba in vendita qui (come detto l'avrò usata sì e no per 4 ore in tutto questo tempo).
pietroimperium
15-09-2009, 18:54
interessato per un amico!!!pvt per informazioni intanto coda!!
Hyperion
16-09-2009, 20:19
Up!!
gadducci
16-09-2009, 22:45
se ci ripensi alla mia offerta rimango in coda
110€ spedita la prendo subito
appatto di capire bene il problema della console
Sono interessaro, e di Montecatini, quindi un giro a Pistoia lo faccio senza problemi.
Il Wii in che condizioni è? graffi vari? il "problemuccio" dei dvd, è ogni tanto o metà delle volte? backup da usb e/o homebrew da sd vanno?
Hyperion
18-09-2009, 16:50
Sono interessaro, e di Montecatini, quindi un giro a Pistoia lo faccio senza problemi.
Il Wii in che condizioni è? graffi vari? il "problemuccio" dei dvd, è ogni tanto o metà delle volte? backup da usb e/o homebrew da sd vanno?
Se vuoi, puoi passare e vedere di persona.
CMQ qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1974576 trovi le foto del materiale in vendita.
Per i backup da usb, non ne so niente; purtroppo non ho tempo da dedicarci (come detto, l'avrò usata sì e no per un totale di 4 ore...).
Hyperion
20-09-2009, 20:52
Up!!
Leland Gaunt
20-09-2009, 21:53
coda
visto che non hai risposto in pvt, ti richiedo qui:
1) ma il problema del dvd si verifica praticamente una volta si e una no o è una cosa occasionale (una su dieci, su cento?)
2) per essere sicuri che sia del dvd e non del resto della console, non legge il gioco all'inizio, ma una volta partito va sempre tutto bene oppure ti si pianta pure nel mezzo? se si, quando si pianta fa qualche rumore strano il dvd o cosa?
Hyperion
21-09-2009, 20:58
visto che non hai risposto in pvt, ti richiedo qui:
1) ma il problema del dvd si verifica praticamente una volta si e una no o è una cosa occasionale (una su dieci, su cento?)
2) per essere sicuri che sia del dvd e non del resto della console, non legge il gioco all'inizio, ma una volta partito va sempre tutto bene oppure ti si pianta pure nel mezzo? se si, quando si pianta fa qualche rumore strano il dvd o cosa?
Scusa se non ho risposto al pvt, ma sono stato abbastanza impegnato ultimamente.
1) ho usato la console troppo poco per fare una statistica che abbia un senso; se dovessi sparare dei numeri, direi 60 sì 40 no, o 70 - 30. Ti faccio presente che la console l'ho acquistata come funzionante, con consegna a mano, e che il venditore non è sparito quando l'ho ricontattato (purtroppo dopo un paio di mesi, sempre per il discorso dell'inutilizzo della stessa).
2) per quel poco che ne so, è colpa della lettura del dvd; rumori strani non ne sento, può darsi che con un semplice kit di pulizia della testina si riesca a risolvere il problema.
Non so con chi altro sei in trattative, che ne dici di trovarci di persona? quando? dove? hai la mia email in pvt. Inoltre, ancora non ho capito, ma quelle volte che non va spegni riaccendi, rimetti il dvd ecc. e poi va? oppure quando si punta a non andare prova quanto ti pare tanto si pianta? ne possiamo parlare di persona se vuoi.
Hyperion
22-09-2009, 15:03
Non so con chi altro sei in trattative, che ne dici di trovarci di persona? quando? dove? hai la mia email in pvt. Inoltre, ancora non ho capito, ma quelle volte che non va spegni riaccendi, rimetti il dvd ecc. e poi va? oppure quando si punta a non andare prova quanto ti pare tanto si pianta? ne possiamo parlare di persona se vuoi.
Per quanto riguarda i difetti, va ribadito il fatto che io non la sto usando (motivo principale della vendita), e che l'ho usata sì e no per 4 ore.
Per il discorso di incontrarci, più che volentieri, ovviamente a casa mia, così tocchi con mano l'oggetto; unica accortezza che richiedo: l'intenzione di comprarla alla cifra che ho stabilito io.
Questo non vuol dire che se uno viene da me la debba comprare per forza, ma nemmeno che uno venga con l'intenzione di cercare i difetti per tirare giù il prezzo (faccio presente che ho già rifiutato in pvt un tot di offerte in tal senso); in tal caso sarebbe una perdita di tempo per entrambi. ;)
Hyperion
22-09-2009, 23:32
Up!!
Hyperion
25-09-2009, 20:58
Up!!
Giusto perché tu lo sappia, non ho ritirato la mia offerta di venire a vedere perché contavo di farti scendere di prezzo e tu hai dichiarato che non lo farai, mi sono fermato perché ho saputo che anche il prezzo ufficiale è calato, quindi il risparmio nel comprare l'usato non mi sembra più che valga la pena. Soprattutto se trovo qualche offerta anche a meno, visto che non ho fretta di comprare.
gadducci
27-09-2009, 01:22
Giusto perché tu lo sappia, non ho ritirato la mia offerta di venire a vedere perché contavo di farti scendere di prezzo e tu hai dichiarato che non lo farai, mi sono fermato perché ho saputo che anche il prezzo ufficiale è calato, quindi il risparmio nel comprare l'usato non mi sembra più che valga la pena. Soprattutto se trovo qualche offerta anche a meno, visto che non ho fretta di comprare.
confermo anche io
prezzo secondo me da rivedere
Hyperion
27-09-2009, 20:49
Up!!
lupoxxx87
27-09-2009, 22:37
ti interessa uno scambio con psp + accessori ?
bigolazzi
28-09-2009, 02:03
ciao se è ancora disponibile scambi con questo portatile?
http://sites.google.com/site/venditezeldavb/deel
Hyperion
29-09-2009, 23:22
Purtroppo non sono interessato, quindi: Up!!
Hyperion
30-09-2009, 22:42
Up!!
cipollacolt
30-09-2009, 23:37
disposto a calare di prezzo?
ragazzi non fate sciacallaggio, è un prezzo buono altrimenti non stareste qui a tampinare il 3d.
annullo coda, non ho visto che ha qualche problema di lettura cd
Hyperion
01-10-2009, 19:26
disposto a calare di prezzo?
No, aspetta, questa è bella... :sofico:
Ma non eri TU quello con il quale si era trovato un accordo, quello che ha voluto i miei dati, quello che mi ha telefonato, quello che ha voluto sapere per sms il numero della mia postepay, quello che la doveva ricaricare il pomeriggio stesso, e poi è sparito senza lasciare alcuna traccia?
:muro: :asd:
E ora ti ripresenti, tornato improvvisamente dal silenzio, e così, dal niente, senza scuse o giustificazioni, rinizi la contrattazione?
:doh:
cipollacolt
01-10-2009, 23:53
mandato pm
Hyperion
02-10-2009, 21:12
Up!!
Hyperion
04-10-2009, 19:40
Up!!
passi mai dalle parti di firenze?
Hyperion
06-10-2009, 18:28
passi mai dalle parti di firenze?
Ad occhio una 20ina di volte al mese (ci lavoro :D).
Hyperion
06-10-2009, 23:40
Up!!
PS: continuano ad arrivarmi proposte in pvt: faccio presente che c'è un minimo di trattabilità sul prezzo, ma è, appunto, un minimo. ;)
io confermo al prezzo da te richiesto, come da pm :)
se mi dici che non ci sono altri utenti prima di me... considerala venduta.
ciao!
come da indicazioni di Hyperion stamane ho effettuato il pagamento :)
attendo tua conferma tramite PM
Hyperion
07-10-2009, 12:27
Console venduta a mone85, confermo l'avvenuta ricarica pp.
Il thread rimane aperto soltanto per eventuali problemi legati alla spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.