PDA

View Full Version : ADSL Grosseto

the hoplite
07-09-2009, 20:57
Ciao a tutti,

devi attivare una nuovo contrato a Grosseto e volevo capire quale provider potrebbe essere il più "giusto". Nel senso che dal sito Tiscali si evince che ci sarebbe la copertura per la 20mb ma io ho i miei dubbi.. La Tele2 mi dice 7 ma non so se fidarmi. Sbaglio?

Insomma qualche fonte da dove poter capire l'effettiva copertura velocità dei provider (ho cercato google-arlo ma nessun risultato).

Grazie per l'eventuale aiuto..

phobos75
07-09-2009, 21:00
Ciao a tutti,

devi attivare una nuovo contrato a Grosseto e volevo capire quale provider potrebbe essere il più "giusto". Nel senso che dal sito Tiscali si evince che ci sarebbe la copertura per la 20mb ma io ho i miei dubbi.. La Tele2 mi dice 7 ma non so se fidarmi. Sbaglio?

Insomma qualche fonte da dove poter capire l'effettiva copertura velocità dei provider (ho cercato google-arlo ma nessun risultato).

Grazie per l'eventuale aiuto..

Tele2 evitala come la peste, il peggior ISP d'Italia.

Tiscali se dice che hai la 20Mbit sul sito dovrebbe essere così.

Altrimenti opta per Alice.

skinneriano
07-09-2009, 22:05
Tele2 evitala come la peste, il peggior ISP d'Italia.

Tiscali se dice che hai la 20Mbit sul sito dovrebbe essere così.

Altrimenti opta per Alice.

il sito Tiscali è affidabile
se ti dice che c'è la copertura 20 mega vuol dire che sei coperto direttamente dalla loro rete e che quindi sei coperto anche dalla 10mega/1mega e dalla 8mega/512kbps

io ho il tutto incluso sulla loro rete e mi trovo benissimo

Per maggiore sicurezza nella verifica della copertura inserisci il numero di un vicino che abbia telecom

the hoplite
08-09-2009, 15:49
grazie!