PDA

View Full Version : Problemi Con Acer 5100 (hardware penso)

Supermiky86
07-09-2009, 20:17
ultimamente dava schermate blu si riavviava... poi all'improvviso ha iniziato ad avere problemi di accensione... 3 volte su 2 lo schermo restava nero mentre il resto sembrava accendersi... poi dopo un po di prove allora riusciva a partire xho la tastiera ed il mause restavano bloccati.. anche attaccando usb nn venivano riconosciuti... a quel punto un altro riavvio e andava tutto fino alla schermata nera...

poi improvvisamente sempre con i soliti problemi di accensione nn si muove piu dalla schermata di avvio del bios restando bloccato...

ho provato a rimuovere l-hard disk ma nn e servito a nulla....

cosa può essere????

luposelva
07-09-2009, 21:34
Gia' provato ad inserire il cd di ripristino?

Supermiky86
08-09-2009, 10:39
la maggior parte delle volte nn arrivo alla schermata con la tastiera funzionante! e al riavvio sa schermata blù

luposelva
08-09-2009, 16:37
Mah.... non saprei come aiutarti vediamo se passa uno che ha avuto un problema simile, magari puo' essere un cazzone di rootkit.

Supermiky86
08-09-2009, 19:03
l'unica cosa che posso fare e fare un cambio di ram se anche con quello fa uguale lo manderò all'acer xkè qua siamo ben fuori dal software...

luposelva
09-09-2009, 20:04
Temo la RAM c'entri ben poco nel problema non so se vale la pena spendere dei soldi per questa prova.