PDA

View Full Version : in xp? file danneggiato?!! cosa vuol dire??

mas201
07-09-2009, 20:06
ciao, ho aperto la cartella c:windows downloaded program files, e dentro ho trovato un file di programma con scritto file danneggiato.
Sapreste dirmi se ha a che fare con il mio disco fisso? il file ' ha forma di un icona piccola colorata ma non so a cosa possa appartenere, se puo' aiutare ho

xp pack 3 , nero 7,0 adobe 9,0 norton internet security 2009

AMIGASYSTEM
07-09-2009, 20:39
ciao, ho aperto la cartella c:windows downloaded program files, e dentro ho trovato un file di programma con scritto file danneggiato.
Sapreste dirmi se ha a che fare con il mio disco fisso? il file ' ha forma di un icona piccola colorata ma non so a cosa possa appartenere, se puo' aiutare ho

xp pack 3 , nero 7,0 adobe 9,0 norton internet security 2009

Si sarā corrotto durante lo scaricamento,visto che č corrotto č non funge cancellalo,sarā richiesto quando serve,in quel percorso non č vitale per il sistema.

mas201
07-09-2009, 21:41
ma siamo sicuri che non succede nulla se lo cancello? in quella cartella sai che tipo di file ci vanno? chi l'ha creata la cartella windows?? ciao
grazie!

AMIGASYSTEM
07-09-2009, 22:24
ma siamo sicuri che non succede nulla se lo cancello? in quella cartella sai che tipo di file ci vanno? chi l'ha creata la cartella windows?? ciao
grazie!
Intanto quando non si č sicuri si possono spostare invece che cancellare,poi si rimettono a posto anche con un CD live.
Nel tuo caso quella cartella se non č monnezza,poco ci manca,ci puoi trovare anche infezioni nascoste,giā il nome della directory lo fa capire,prendiamo un trafiletto da Microsoft Aiuto & Supporto

File di installazione temporanei
Questi sono file che sono stati creati da un programma di installazione non č in esecuzione.

Download di programmi
File di programma scaricati sono controlli ActiveX e programmi Java che sono stati scaricati automaticamente da Internet quando si visualizzano alcune pagine Web. Tali file vengono memorizzati temporaneamente nella cartella Downloaded Program Files sul disco rigido. Quando scelto l'elemento di File temporanei di installazione , viene visualizzato un pulsante di Visualizzazione dei file che consente di esaminare i file prima di pulitura disco li elimina. Verrā visualizzata la cartella programmi C:\Winnt\Downloaded.

Winnt e Windows sono la stessa cosa,dipende dal OS installato.

Per visualizzare i file nella cartella Windows\Downloaded Program Files tramite Pulizia disco, utilizzare uno dei seguenti metodi:

Metodo 1

1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Programmi, Accessori, Utilitā di sistema e infine Pulitura disco.
2. Fare clic nella casella unitā sul disco rigido in cui il programma scaricato Trova cartella e quindi fare clic su OK.
3. Nella scheda Pulitura disco, fare clic su programmi scaricati e quindi fare clic su Visualizza file.

Metodo 2

1. In Esplora risorse o risorse del computer, a destra fare clic sul disco rigido in cui si trova la cartella Downloaded Program Files e scegliere Proprietā.
2. Fare clic su Pulitura disco.
3. Nella scheda Pulitura disco, fare clic su programmi scaricati e quindi fare clic su Visualizza file.

Altre info su Windows\Downloaded Program Files (http://support.microsoft.com/search/default.aspx?mode=r&query=windows\downloaded+program+files&spid=global&catalog=LCID%3D1040&1040comm=1&1040mt=1&res=20)