View Full Version : [RE+s.s.]Vendo Stampante epson photo r200
slashguns04
07-09-2009, 19:32
come da titolo vendo epson photo r200 stampa foto e su cd e dvd a sei colori
25+s.s.
x maggiori informazioni contattatemi
slashguns04
08-09-2009, 11:58
up
slashguns04
09-09-2009, 12:53
up
ma nuova? E se usata, quanto ha stampato?
slashguns04
10-09-2009, 08:38
up
slashguns04
11-09-2009, 07:49
up
slashguns04
12-09-2009, 11:58
up
slashguns04
13-09-2009, 06:51
up
slashguns04
14-09-2009, 06:57
up
slashguns04
15-09-2009, 07:39
up
slashguns04
16-09-2009, 08:24
up
canguro87
16-09-2009, 10:55
in coda....testine a posto??
cartucceù??garanzia??
slashguns04
16-09-2009, 11:34
in coda....testine a posto??
cartucceù??garanzia??
ti ho risposto in pvt
cmq è tutto ok tranne la garanzia che è scaduta
slashguns04
17-09-2009, 07:23
up
slashguns04
18-09-2009, 10:20
up
coda per un amico.
ti confermo in positivo o negativo ad inizio prossima settimana.
Nel frattempo puoi dirmi che dotazione hai?
Imballo, cavo per collegarla etcetc.
Non capiti mai a Bologna? In caso potremmo vederci a metà strada?
Grazie
:)
slashguns04
18-09-2009, 23:09
no non ci vado mai a bologna
i cavi sono quello dell'alimentazione quello usb non esce dalla confezione
scatola originale cartucce ricaricabili non originali e 3/4 (non ricordo bene quanti ne sono rimasti) di flacconi di inchiostro restante non sono flacconi pieni manuale cd di installazione e supporto x stampare su cd/dvd piccoli e grandi
attendo tue notizie ciao
slashguns04
19-09-2009, 07:30
up
scusa te x l'up ma no avevo visto che ieri avevo risposto alla 00.09
quindi non so se era gia da considerare up giornaliero
se volete cancellate up di questa mattina
grazie
slashguns04
20-09-2009, 08:06
up
Grazie per la disponibilità.
Ho risolto in altro modo quindi lascio la coda.
Up per il venditore :)
slashguns04
21-09-2009, 07:36
up
slashguns04
22-09-2009, 08:16
up
slashguns04
23-09-2009, 08:23
up
slashguns04
24-09-2009, 11:29
up
slashguns04
25-09-2009, 07:23
up
slashguns04
26-09-2009, 14:31
up
slashguns04
27-09-2009, 11:20
up
slashguns04
28-09-2009, 07:51
up
slashguns04
29-09-2009, 09:32
up
coda, mi mandi in pvt qualche info?
slashguns04
30-09-2009, 07:10
up
slashguns04
01-10-2009, 07:30
ricevuto pagamento dall'acuirente in giornata sarà effettuata la spedizione e in viato il numero di tracking
slashguns04
01-10-2009, 12:42
pacco spedito l'acquirente deve svuotare la posta altrimenti non posso mandargli il numero di traking e un'altra comunicazione
causa disguido postale
slashguns04
05-10-2009, 22:04
acquirente gauss ha ricevuto il pacco con stampante e sono gia 3 giorni che mi deve ricaricare di altri 5 euro e dice sempre che non ha tempo
slashguns04
06-10-2009, 08:57
disguido risolto
Allora chiariamo altrimenti procederò SUBITO con una segnalazione ai moderatori, perchè adesso ne ho le scatole piene. Iniziamo subito :
1) TANTO hai chiesto, TANTO ho ricaricato, come testimoniano pvt e quant'altro che ci siamo scambiato, e tutto ciò senza battere ciglio.
2) Mi scrivi bellamente qualcosa del genere, parlandomi di DISGUIDO...
"scusami ma sono quelli imbranati delle poste vatti a fidare prima hanno detto 10 euro poi sono andato all'ufficio e quando ho dovuto pagare mi hanno detto che la collega dell'altro ufficio si era sbagliata e che il prezzo era euro 15.30"
Il che cambiava il prezzo di tutto e dunque POTEVA per mera ipotesi farmi rivedere il tutto, ma tu spedisci ugualmente e mi dici che in onore a questo disguido io TI DEVO la differenza.
3) Io, CHE GIA' PRIMA DI CONCLUDERE, ti dico che in pp avevo i soldi strozzati, ti propongo APPENA TU MI DICI CHE MANCAVANO 5 Eur, di farti un bonifico online AL VOLO (che come ben sai costa un pochetto di più della ricarica postepay) dei suddetti 5 eur. Mi rispondi che non hai c/c e che preferisci pp.
4) Ti rispondo che per la pp devo andare fisicamente a ricaricare la carta, per motivi di lavoro ho bisogno di tempo, RIPROPONGO IL BONIFICO magari a qualche parente, altrimenti c'è da attendere qualche giorno. Ottengo risposta tranquilla.
5) Ieri sera pvt semi minatoria "che non vedo ancora la ricarica e i giorni sono passati", e qui tengo a dire e posso copia-incollare il tracking delle poste, la stampante MANDATA CON un J1 GIOVEDì, è arrivata IERI lunedì (faccio notare la cosa, mi viene risposto che è normale). propongo la richiesta di un rimborso, che a fronte della maggiorazione pagata tecnicamente mi dovrebbe spettare, ma io la propongo ESCLUSIVAMENTE per il venditore dato che 15,30 eur fanno sempre comodo e COME SPECIFICATO in un mio pvt, dato che può richiederlo solo il mittente, solo se il venditore lo vuole fare e solo per se stesso, ASSOLUTAMENTE INDIPENDENTE DAI SUDDETTI 5 Eur.
6) Stamattina msg PUBBLICO da salvatore della patria con una sorta di memorandum nei miei riguardi di cui chiedo IMMEDIATA cancellazione in quanto diffamatorio.
Tutto ciò, dopo aver ricaricato questi 5 eur, stamane prima di entrare in ufficio.
PS: Tutto quanto detto sopra, per quanto riguarda le mie, in miei messaggi pvt inviati da me, a disposizione di un eventuale mod che mi chiedesse
PS: Attenzione, il bello che io noto è che firma e messaggio me l'hai mandati DOPO che io ti ho ricaricato. Benissimo.
PS: Scusate per lo sfogo, ma sono sanguigno a fronte di pagarne le conseguenze, ma ODIO queste genere di cose.
slashguns04
06-10-2009, 11:41
differenza di ricarica ricevuta!!!
tengo a precisare che come ha citato l'acquirente gauss il disguido è dovuto all'ufficio postale che sono degli imbecilli infatti ieri come da me ho copia ho fatto reclamo come suggeritomi da gauss e mi hanno risposto che non centra nulla che a barletta il sabato consegnano perchè il corriere di bari il sabato è chiuso quindi mi hanno detto e sottolineo che se mi hanno detto una bugia non lo so che anche se a barletta il sabato consegnano ma il corriere di bari è chiuso il sabato posso anche presentare reclamo ma questo non mi verrà accettato x avere il rimborso
x quanto riguarda le 5 euro di differenza avevo gia spiegato a gauss che mi servivano su carta postepay perchè stavo contrattando un altro acquisto e mi serviva quella ricarica lui mi ha risposto le testuali parole "ovviamente si, ridammi il numero però, così è diventata costosina però.
poi dopo aver rimandato i dati e non avedo ricevuto ricarica gli ho chiesto la motivazione e questa è stata la sua risposta"Amico mio io lavoro e che non aveva tempo di recarsi in posta (adesso non ho il messaggio preciso perchè l'ho cancellato)"
a sto punto ho aspettato anche sabato e ho controllato anche questa mattina prima di scrivere il messaggio visto che non si era fatto piu sentire e poi non è vero che aveva detto che aveva i soldi strozzati se l'ha scritto voglio vedere il messaggio e la data di invio
cmq ricarica ricevuta x me si puo anche chiudere qui se x gauss va bene altrimenti possiamo anche continuare all'infinito
ps cancellato Gauss dalla lista di utenti poco affidabili
ps spero che questo disguido non comprometti, se ci sarà in futuro, altre transizioni di acquisti o di vendita tra me e gauss
Letto sommariamente, rispondo solo ad un aprima cosa e mi riservo di leggere attentamente il resto dopo. Attenzione, il pacco celere 1 (j1) è rimborsabile se impiegfa più di 24 ore per essere consegnato.
Un pacco spedito giovedì dovrebbe arrivare VENERDI', il fattto che è opinabile che il sabato sia considerato ai fini del rimborso ci può stare, ma sabato sarebbe stato già IL SECONDO GIORNO DI CONSEGNA. Quindi il rimborso è ottenibile solo per il fatto che non è stato consegnato il venerdì e non il sabato (a maggior ragione se il sabato è computabile come giorno di consegna, come lo è). Se sbaglio qualcosa ditemelo.
Il fatto contestabile è a mio avviso un altro, che nonostante il tutto abbia avuto da parte mia un profilo più che corretto, si è proceduto con un qualcosa di PUBBLICO sul forum. Ritengo che tu, avendo anche numero fisso e cellulare potevi usare un profilo meno infantile a mio avviso. Il che mi sembra ampiamente giustificare la mia reazione, che suppongo consideriamo entrambi comprensibilissima. Sono iscritto dal 2000, qualcosa l'avrò anche imparata alla mia veneranda età o sbaglio?
a sto punto ho aspettato anche sabato e ho controllato anche questa mattina prima di scrivere il messaggio visto che non si era fatto piu sentire e poi non è vero che aveva detto che aveva i soldi strozzati se l'ha scritto voglio vedere il messaggio e la data di invio
Giusto per discuterne, rispondo alla tua seconda parte. Dammi ragione se ce l'ho altrimenti contestami pure, con onestà intellettuale : perchè avrei dovuto proporti un bonifico se non ti avessi detto che non avevo soldi in pp? Giusto per par condicio posta/banca?
slashguns04
06-10-2009, 12:04
precisando che io non ho nessun numero fisso o cellulare a chi l'hai dato non lo so? il pacco essendo che stato spedito giovedi dopo le ore 12 (anche io lavoro non è che campo di rendita) il pacco è stato messo in spedizione dall'ufficio postale il giorno dopo quindi il problema è solo che doveva arrivarti sabato ma l'ufficio postale mi ha detto che essendo che il corriere di bari era chiuso il sabato non potevano consegnare cmq io (sprecando 1 ora dei miei permessi lavorativi) ho fatto reclamo adesso aspetto risposta
slashguns04
06-10-2009, 12:21
Giusto per discuterne, rispondo alla tua seconda parte. Dammi ragione se ce l'ho altrimenti contestami pure, con onestà intellettuale : perchè avrei dovuto proporti un bonifico se non ti avessi detto che non avevo soldi in pp? Giusto per par condicio posta/banca?
come gia detto penso di averti risposto al fatto del bonifico che non lo accettavo perchè mi servivano i soldi sulla postepay
slashguns04
06-10-2009, 12:23
Ci siamo sentiti a voce.
a voce?
ma quale voce che non so neanche chi sei !!!
io ti ho contattato solo tramite questo forum e messaggi pvt sempre di questo forum secondo me ti stai confondendo con un'altra persona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.