PDA

View Full Version : [Na+ss] xbox360 jasper ali 150w,firmware 1.6 mai andata in live,scontrino e garanzia

eva01pika
07-09-2009, 18:22
Vendo xbox360 Arcade modello Jasper fabbricata a febbraio 2009, con alimentatore 150w + joypad originale,+ giochi,+ cavo HDMI.

La console è stata acquistata pochi mesi fa, è in stato seminuovo, e allego lo scontrino con valida garanzia.

E' presente tutta la dotazione di serie nell'apposito scatolo originale, consolle, cavi di alimentazione, joypad, 5giochi arcade,cavo composite,manualistica e quant'altro. Regalo cavo HDMI di ultima generazione.

La console ha il suo lettore Philips LiteOn con firmware 1.6 che volendo permette di giocare in live con copie backup dei vostri giochi originali .Non sono mai entrato in windows Live,quindi ha ancora il mese di prova dell'abbonamento internet gratis ed è ancora da registrare.

Non è mai caduta, non ha mai preso polvere essendo tenuta in verticale e ben distanziata dal muro o da oggetti al lato.

Non ha nessun minimo malfunzionamento o anomalia.

Allego una ventina di giochi, contattare in pvt per maggiori info e sapere quali.

Prezzo 140 + ss in pacco celere 3

- in vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita
- code brevi
- precedenza a chi si attiene al mio prezzo
- disposto allo scambio a mano o al ritiro a domicilio da me, provando la console e il perfetto stato e funzionamento ovviamente

Iron10
07-09-2009, 19:08
Vendo xbox360 Arcade modello Jasper fabbricata a febbraio 2009, con alimentatore 150w + joypad originale,+ giochi,+ cavo HDMI.

La console è stata acquistata pochi mesi fa, è in stato seminuovo, e allego lo scontrino con valida garanzia.

E' presente tutta la dotazione di serie nell'apposito scatolo originale, consolle, cavi di alimentazione, joypad, 5giochi arcade,cavo composite,manualistica e quant'altro. Regalo cavo HDMI di ultima generazione.

La console ha il suo lettore Philips LiteOn con firmware 1.6 che volendo permette di giocare in live con copie backup dei vostri giochi originali .Non sono mai entrato in windows Live,quindi ha ancora il mese di prova dell'abbonamento internet gratis ed è ancora da registrare.

Non è mai caduta, non ha mai preso polvere essendo tenuta in verticale e ben distanziata dal muro o da oggetti al lato.

Non ha nessun minimo malfunzionamento o anomalia.

Allego una ventina di giochi, contattare in pvt per maggiori info e sapere quali.

Prezzo 140 + ss in pacco celere 3

- in vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita
- code brevi
- precedenza a chi si attiene al mio prezzo
- disposto allo scambio a mano o al ritiro a domicilio da me, provando la console e il perfetto stato e funzionamento ovviamente

Coda...se siamo abbastanza vicini ;)

eva01pika
07-09-2009, 19:17
Sono di Torre del Greco, posso spostarmi con la circumvesuviana avendo l'abbonamento verso Napoli.
Se non ti costa molto ti consiglio di ritirarla a casa per comodità di entrambi

Iron10
07-09-2009, 19:18
Sono di Torre del Greco, posso spostarmi con la circumvesuviana avendo l'abbonamento verso Napoli.
Se non ti costa molto ti consiglio di ritirarla a casa per comodità di entrambi

Hai pvt

Ntropy
07-09-2009, 20:05
coda forse anche con ritiro a mano ma più probabilemente con spedizione

Victor1105
07-09-2009, 21:07
coda.. con ritiro a casa tua.. aspetto tue notizie

fra.paolo
07-09-2009, 21:07
coda

mdsoft
07-09-2009, 22:03
coda interessato , con limatina.

may3r
08-09-2009, 00:12
coda tuo prezzo .. fammi sapere in pm se tocca a me

Deliverance
08-09-2009, 00:36
Coda al tuo prezzo..

tecnologico
08-09-2009, 07:12
primo se è modificata è senza garanzia.

secondo qua chi parla\vende warez viene bannato o sospeso. vedi te.

braida
08-09-2009, 08:59
coda

darkalex
08-09-2009, 09:40
Ciao coda per sola xbox 360+cavo hdmi se c'è l'hai e+ali, è moddata giusto? offro 85€ spedita in contrassegno.

Iron10
08-09-2009, 09:51
Presa io stamattina con cosegna a mano dall'ottimo eva01pika ;) :)

tutto perfetto e come da descrizione :D

Saluti

eva01pika
08-09-2009, 11:59
Si può chiudere ;) è stato un piacere