PDA

View Full Version : PD-PDL: prove tecniche di inciucio e di cazzeggio

TheMash
07-09-2009, 18:02
Non so se era già stato postato, ma ho trovato questo video su Youtube...
Si nota un Tremonti e un Bersani, nonchè un Fassino che parlano tranquillamente di persona mentre un deputato dell'UDC esplica la sua interrogazione, il quale, con ironia, richiama l'attenzione del ministro Tremonti.

Ma come, non sono degli sporchi comunisti mangiabambini che fanno solo gossip, nemici dei liberali di destra?
E ci parla tranquillamente così?

http://www.youtube.com/watch?v=_nk41wuC81Q

Ditemi cosa ne pensate... :stordita:

Amodio
07-09-2009, 19:23
Si nota un Tremonti e un Bersani, nonchè un Fassino che parlano tranquillamente di persona mentre un deputato dell'UDC esplica la sua interrogazione, il quale, con ironia, richiama l'attenzione del ministro Tremonti.

Ma come, non sono degli sporchi comunisti mangiabambini che fanno solo gossip, nemici dei liberali di destra?

la politica è diventata tutto un magna magna
non esistono piu nemici o amici, ma solo interessi da raggiungere

le idee, le persone e gli ideali possono andare a farsi friggere se per traguardo si ha il potere

martin luter king ci sputerebbe in faccia!

shake
07-09-2009, 19:25
Beh sono comunque colleghi, non sarebbe consigliabile che ad ogni incontro si sputassero a vicenda. Il problema sono le convergenze sui temi che mantengono lo status della casta, oppure su argomenti in cui una parte politica dovrebbe essere di posizione opposta all'altra ma si incontrano per convenienza.

lowenz
07-09-2009, 19:36
martin luter king ci sputerebbe in faccia!
I have aaaaTCHU! :D

TheMash
07-09-2009, 19:41
Beh sono comunque colleghi, non sarebbe consigliabile che ad ogni incontro si sputassero a vicenda. Il problema sono le convergenze sui temi che mantengono lo status della casta, oppure su argomenti in cui una parte politica dovrebbe essere di posizione opposta all'altra ma si incontrano per convenienza.

Si ma na non facessero gli ipocriti, visto che il capo del signor Tremonti ci ricorda puntualmente quale mostro da sconfiggere sia la sinistra, così come tutti i suoi tifosi/elettori.
Conoscendo i soggetti non mi meraviglierebbe sapere che stanno proprio facendo convergere ideali diversi per convenienza comune.
Poi tra l'altro l'interrogazione era rivolta al governo e quindi anche Tremonti, che mi risulti fa parte del governo in qualità di ministro dell'economia, se ne sta allegramentea a chiaccherare con Bersani e poi con Fassino...

gigio2005
07-09-2009, 19:41
certo che e' un duro lavoro il parlamentare.....quanto guadagnano questi individui? non ricordo...

certo che se uno pensa ai giovani laureati precari......vabbe' va...non mi va di essere sospeso 1 mese

TheMash
07-09-2009, 19:50
certo che e' un duro lavoro il parlamentare.....quanto guadagnano questi individui? non ricordo...

certo che se uno pensa ai giovani laureati precari......vabbe' va...non mi va di essere sospeso 1 mese

ennò i giovani laureati precari sono in cerca di raccomdanzione (citaz.), oppure sono i classici neolaureatini che vogliono il posto fisso, sicuro, 6 ore e poi a casa (citaz.).... sono loro il male della società italiana!

shake
07-09-2009, 19:51
Non è ipocrisia parlare fra loro, d'altronde quello che sentiamo tramite i giornalisti è la recita, poi quello che succede nelle varie camere è tutta un altra cosa. Magari il problema è questo, dovrebbero decisamente abbassare i toni quando parlano con i giornalisti e soprattutto dovrebbero iniziare a lavorare per noi. Ogni tanto seguivo le varie interrogazioni parlamentari sostanzialmente le dividerei in 2 tipi:
La maggioranza che se la canta e se la suona.
L'opposizione che in realtà non interroga ma smerda.
Fine delle interrogazioni quindi per questi nostri politici niente di strano che il ministro interrogato se ne vada a fare chiacchere :doh: .

gigio2005
07-09-2009, 19:54
ennò i giovani laureati precari sono in cerca di raccomdanzione (citaz.), oppure sono i classici neolaureatini che vogliono il posto fisso, sicuro, 6 ore e poi a casa (citaz.).... sono loro il male della società italiana!

dimentichi i classici neolaureatini invidiosi

Ja]{|e
07-09-2009, 19:58
Inciuci? Si è riusciti a fare di peggio: http://www.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y

Kund@m
07-09-2009, 20:00
e io pago, vabbè..
la colpa è anche nostra che permettiamo una cosa del genere!

una curiosità: il sistema di voto tramite impronta digitale è stato messo a punto e funziona per tutti o c'è ancora possibilità di fare i pianisti?? (..sono in cerca di magre consolazioni!)

TheMash
07-09-2009, 20:35
Non è ipocrisia parlare fra loro, d'altronde quello che sentiamo tramite i giornalisti è la recita, poi quello che succede nelle varie camere è tutta un altra cosa. Magari il problema è questo, dovrebbero decisamente abbassare i toni quando parlano con i giornalisti e soprattutto dovrebbero iniziare a lavorare per noi. Ogni tanto seguivo le varie interrogazioni parlamentari sostanzialmente le dividerei in 2 tipi:
La maggioranza che se la canta e se la suona.
L'opposizione che in realtà non interroga ma smerda.
Fine delle interrogazioni quindi per questi nostri politici niente di strano che il ministro interrogato se ne vada a fare chiacchere :doh: .

Appunto, mi riferisco proprio alla recita con i giornalisti, che si può chiamare ipocrisia, visto che fanno i moralisti sulla parte politica avversa e poi si fanno le belle chiaccherate.
Quello è il Parlamento, si parla facendo interrogazioni, mettendo a verbale, tutto quello che non è messo per iscritto lo sanno solo loro, e considerando che sono nostri dipendenti non mi sembra normale.
Se vogliono chiaccherare lo facciano fuori dall'orario delle interrogazioni.
Ma siccome oramai l'arroganza e la prepotenza,nonchè strafottenza della politica è arrivata a farli isolare da qualsiasi buon costume ecco che se ne fregano altamente oramai.
Ed ecco che Mister Hood, Robin, se ne va a chiaccherare guardacaso con il candidato dalla segreteria del PD :asd:
Che caso :)

Per quanto riguarda le interrogazioni, le seguo anche io, e sulla maggioranza hai ragione.
L'opposizione sembra camaleontica: alcuni sembrano facciano interrogazioni interessanti ma poi dai fatti quotidiani si evince che quella era solo una misera interrogazione di facciata giusto per fare la recita.
Poi c'è un'altra parte dell'opposizione invece che dopo aver chiesto delucidazioni su qualcosa, tu sei lì che pensi "beh quando dovra replicare alla risposta fornita dal Governo dirà che non va bene perchè va contro la collettiivtà e il buon senso" e invece alla replica ti sorprendono con un bel "siamo soddisfatti dell'operato del governo, anche noi condividiamo la linea" e ti cascano le palle a terra.

shake
07-09-2009, 20:40
e ti cascano le palle a terra.

e con questo si può riassumere la sensazione che questa classe politica suscita a chiunque abbia un minimo di buon senso.

TheMash
07-09-2009, 21:01
dimentichi i classici neolaureatini invidiosi

ah giusto, ho dimenticato di scrivere che sono pure invidiosi...mica come quelli che lo scrivono :D

TheMash
07-09-2009, 21:02
e con questo si può riassumere la sensazione che questa classe politica suscita a chiunque abbia un minimo di buon senso.

A trovarli quelli con il buon senso.. oramai buon senso significa giustificare chi frequenta puttane e riveste il ruolo di primo ministro di un paese dicendo che sono affari suoi :)

LUVІ
13-09-2009, 11:46
L'odio lo lasciano alle tifoserie avversarie, è ovvio.
Da qui all'inciucio, comunque, ce ne passa; c'è rispetto.
Anche se, personalmente, non riuscirei a dimostrare rispetto nei confronti di certi esseri :Puke: come tremonti, bondi, frattini....

Freeskis
13-09-2009, 11:49

vabè che centra capita a tutti di avere a che fare con gente del cazzo che ci sta sul cazzo a lavoro :fagiano: