PDA

View Full Version : [Roma+Sped] Vendo notebook Dell Inspiron 6400 - Ottime condizioni

darioben
07-09-2009, 18:40
Come da oggetto, vendo notebook

Dell Inspiron 6400 - in ottime condizioni

######### Caratteristiche ###############

Processore: Core 2 Duo T5500 (1.66Ghz, 667MHz FSB 2MB L2 cache)
Memoria: doppio canale da 2048MB (2x1024) 533MHz DDR2 SDRAM
Disco rigido: 120GB Serial ATA (5400 RPM)
Monitor: Widescreen 15.4" WXGA (1280x800) Display TFT Truelife
Unità disco: DVD+/-RW (scrittura/lettura) 8X fisso Interno
Scheda grafica: Intel Media Accelerator 950 Fino a 256MB di memoria condivisa con output TV e S-Video
Wireless: Intel Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card (for Core 2 Duo Processor)
Bluetooth: Scheda Bluetooth Dell
Sistema operativo: Windows XP Home SP2
Modem: Interno V.92 Funzioni Data, Fax, Voice
Lettore multimedia cards: 5 in 1
1 Porta Firewire
4 porte USB
1 ingresso microfono
1 uscita cuffie
Uscite TV e S-Video
Batteria principale 6 celle 53W/HR LI-ION
Funzione Media Direct per accesso rapido al PC
Completo di imballo, dischi del Sistema Operativo e drivers originali

###################################

Lo cedo per soli 270 euro - spedizione inclusa - No scambio

Il notebook ha poco più di 2 anni di vita (verificabili da fattura) ed in perfette condizioni

Preferenza per consegna a mano su Roma e dintorni ma è possibile la spedizione.

Per le immagini reali:

Dell Inspiron 6400 (http://marinel.netsons.org/files/inspiron-6400.zip)

Per quasiasi info non esitate a contattarmi

Coda: oldfield - vegan

darioben
08-09-2009, 13:12
up

darioben
09-09-2009, 11:14
note ancora disponibile

darioben
10-09-2009, 09:11
limatina al prezzo

darioben
14-09-2009, 11:21
Offro la spedizione

darioben
15-09-2009, 11:59
Ulteriore limatina al prezzo

darioben
13-01-2010, 14:52
uppettino

xathanatosx
13-01-2010, 16:07
coda a 260€ spedito ma postami le foto grazie :-)

darioben
14-01-2010, 15:50
Mi spiace, ma 270 spedito è già ultra-stringato

Per le foto, provvedo stasera

darioben
15-01-2010, 10:27
Aggiunte le immagini

tyco74
16-01-2010, 00:18
Mi metto in coda per un eventuale ritiro a mano a Roma.

Ti faccio sapere di preciso entro lunedì.

darioben
25-01-2010, 17:44
Notebook ancora disponibile

carlito9987
25-01-2010, 18:00
In coda.

Scambio a mano su Roma..... però con limatina al prezzo.

darioben
25-01-2010, 18:30
mi sembrava di essere stato chiaro....il prezzo è già ultra-limato

darioben
26-01-2010, 15:44
up

giordino
26-01-2010, 15:59
Coda per un amico.
Ti faccio sapere.
Grazie.
Ciao

oldfield
26-01-2010, 16:08
Coda.
Durata della batteria?

darioben
26-01-2010, 16:51
La batteria è stata trattata bene e dura un'ora circa

giordino
27-01-2010, 00:08
Ciao,
lascio la coda.
Un up per il venditore

Vegan
27-01-2010, 04:42
Ciao, coda ritiro a mano. Sono a Roma.

Vegan

darioben
27-01-2010, 10:46
Venduto ad oldfield.
Si può chiudere il thread, grazie

oldfield
27-01-2010, 10:48
Venduto ad oldfield.
Si può chiudere il thread, grazie

Donato,meglio aspettare la ricezione del notebook,prima di chiudere! grazie.;)

Vegan
27-01-2010, 10:49
Scusate ma la coda?
Oldfield era in coda prima di me MA io avevo la consegna a mano. Non c'era traccia sul tread di vendita che vi foste scambiati i dati quindi la coda e la vendita erano da considerarsi aperti, o sbaglio?

Vegan

darioben
27-01-2010, 11:16
Non credevo si dovessero comunicare i dettagli della trattativa in corso con gli interessati in coda.
Mi scuso per eventuali disagi creati

Vegan
27-01-2010, 11:17
Non credevo si dovessero comunicare i dettagli della trattativa in corso con gli interessati in coda.
Mi scuso per eventuali disagi creati

Credo che sul regolamento ci sia scritto. Oldfiled tra l'altro credo conosca benissimo la procedura.

Immagino che il pacco sia già stato spedito, vero?

Vegan

oldfield
27-01-2010, 11:23
Credo che sul regolamento ci sia scritto. Oldfiled tra l'altro credo conosca benissimo la procedura.

Immagino che il pacco sia già stato spedito, vero?

Vegan

Ciao Vegan,premetto che non voglio fare polemiche,ma da ieri pomeriggio (dopo la coda)che aspettavo i dati per il pagamento,quando me li ha forniti ho ricaricato.
Però...mi sembra che il venditore,ha scritto:"preferenza a mano",ma non mi pare che abbia scritto:"precedenza a mano",che secondo me vuol dire che avrebbe preferito la consegna a mano,ma...senza dare precedenza.
Se poi : preferenza vuol dire precedenza,allora non ho capito nulla!

Vegan
27-01-2010, 11:26
Ciao Vegan,premetto che non voglio fare polemiche,ma da ieri pomeriggio (dopo la coda)che aspettavo i dati per il pagamento,quando me li ha forniti ho ricaricato.
Però...mi sembra che il venditore,ha scritto:"preferenza a mano",ma non mi pare che abbia scritto:"precedenza a mano",che secondo me vuol dire che avrebbe preferito la consegna a mano,ma...senza dare precedenza.

Se vuoi giocare con le parole...fallo pure. Dovresti essere nella sua testa per capire veramente cosa volesse dire. Non vuoi fare polemica...allora è meglio non tirare fuori discorsi da Azzeccagarbugli. Se non lo vuoi fare per me, fallo almeno per i tuoi più di 13000 post...che con questo atteggiamento di certo non onori.

Vedremo i mod cosa diranno.

Vegan

p.s.: se una cosa la preferisco, PER COERENZA, l'agevolo. Altrimenti spiegami il ragionamento in base al quale le due cose non vanno di pari passo. Spiegami quand'è stata l'ultima volta che ti sei trovato a poter scegliere tra uno cosa che aveva la precendenza su un'altra...e che, potendo scegliere, non ha avuto la precedenza. Certo, posso PREFERIRE di andare al mare ma DEVO dare la precedenza al lavoro, certo. Ma questo esempio si basa sul concetto di "DOVERE"...concetto che in una vendita non credo sia applicabile.

oldfield
27-01-2010, 11:45
Se vuoi giocare con le parole...fallo pure. Dovresti essere nella sua testa per capire veramente cosa volesse dire. Non vuoi fare polemica...allora è meglio non tirare fuori discorsi da Azzeccagarbugli. Se non lo vuoi fare per me, fallo almeno per i tuoi più di 13000 post...che con questo atteggiamento di certo non onori.

Vedremo i mod cosa diranno.

Vegan

p.s.: se una cosa la preferisco, PER COERENZA, l'agevolo. Altrimenti spiegami il ragionamento in base al quale le due cose non vanno di pari passo. Spiegami quand'è stata l'ultima volta che ti sei trovato a poter scegliere tra uno cosa che aveva la precendenza su un'altra...e che, potendo scegliere, non ha avuto la precedenza. Certo, posso PREFERIRE di andare al mare ma DEVO dare la precedenza al lavoro, certo. Ma questo esempio si basa sul concetto di "DOVERE"...concetto che in una vendita non credo sia applicabile.

Vegan,stai offendendo la mia persona! ti ho detto che non voglio fare polemiche; se interviene qualche moderatore,ci spiegherà se c'è qulcosa che non và nella trattativa.Se danno ragione a te(che la coda l'hai presa solo oggi alle 4,00),mi rimetto alle loro decisioni; non ho nessun problema.
Comunque ripeto che: avere una preferenza,non vuol dire dare assolutamente la precedenza,ma...forse mi sbaglio!

Vegan
27-01-2010, 11:49
Vegan,stai offendendo la mia persona! ti ho detto che non voglio fare polemiche; se interviene qualche moderatore,ci spiegherà se c'è qulcosa che non và nella trattativa.Se danno ragione a te(che la coda l'hai presa solo oggi alle 4,00),mi rimetto alle loro decisioni; non ho nessun problema.
Comunque ripeto che: avere una preferenza,non vuol dire dare assolutamente la precedenza,ma...forse mi sbaglio!

Non sto offedendo la tua persona: sto offendendo il tuo atteggiamento.
O meglio lo sto DEFINENDO. E vale per QUESTA circostanza. Mi dici dov'è l'offesa?

Vegan

darioben
27-01-2010, 11:52
Allora: sul regolamento del mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926), al punto 4 è riportato di

Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano

Ma io ho di proposito scritto "Preferenza" in quanto, a parità di offerta e nel rispetto della coda, avrei concluso con chi mi avesse dato più fiducia.
Questo non vuol dire, Vegan, che tu non sia affidabile o altro.

Vegan
27-01-2010, 11:55
Allora: sul regolamento del mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926), al punto 4 è riportato di

Ma io ho di proposito scritto "Preferenza" in quanto, a parità di offerta e nel rispetto della coda, avrei concluso con chi mi avesse dato più fiducia.
Questo non vuol dire, Vegan, che tu non sia affidabile o altro.

Ti rendi conto che questo tuo metodo di gestire la coda, rende, DI FATTO, nulla qualsiasi coda? Risulta infatti DETERMINANTE un fattore SOGGETTIVO e non oggettivo. Tra l'altro, essendo tu VENDITORE, spedisci a pagamento ricevuto.

Vegan

darioben
27-01-2010, 12:04
Ma che discorsi sono?
La coda serve solo per dare un ordine cronologico alle trattative.
Ogni trattativa può andare bene o male a seconda di vari fattori, tra i quali, la fiducia e la correttezza di chi contratta.
Non è scritto da nessuna parte, e del resto non potrebbe esserlo, che si DEVE vendere solo perchè l'offerta è congrua rispetto alle richieste.

Vegan
27-01-2010, 12:08
Ma che discorsi sono?
La coda serve solo per dare un ordine cronologico alle trattative.
Ogni trattativa può andare bene o male a seconda di vari fattori, tra i quali, la fiducia e la correttezza di chi contratta.
Non è scritto da nessuna parte, e del resto non potrebbe esserlo, che si DEVE vendere solo perchè l'offerta è congrua rispetto alle richieste.

Non hai risposto alla mia domanda: ti rendi conto che così facendo non c'è nessun criterio oggettivo per valutare l'acquirente? Hai riflettuto sul fatto che il venditore non corre alcun rischio, visto che spedisce a pagamento ricevuto? Hai mai trattato col sottoscritto per poter dedurre che offrivo meno garanzie di Oldfiled? Se avessi cercato tra le discussioni ti saresti accorto che non ho mai avuto lamentele ne come venditore ne come acquirente. Inoltre, una volta è capitato che poste italiane si perdesse il pacco ed io ho RISARCITO PER INTERO l'acquirente, vedendomela IO con poste italiane. Un'altra volta ho preso in portatile CHE SI E' ROTTO DOPO 4 ore e non sono andato a reclamare NULLA.

Cmq la cosa è stata segnalata ai mod che presto ci faranno sapere.

Vegan

darioben
27-01-2010, 12:15
Non mettevo in dubbio la tua correttezza o altro.
Sto solo ribadendo che:

1) Oldfield era primo in coda
2) siamo stati d'accordo su tutto ed è stato ultra-corretto
3) mi ha inviato il pagamento

Ora, non vedo come tu possa avanzare pretese.

Vegan
27-01-2010, 12:19
Non mettevo in dubbio la tua correttezza o altro.
Sto solo ribadendo che:

1) Oldfield era primo in coda

senza contare che io però offrivo il ritiro a mano, da te PREFERITO.

2) siamo stati d'accordo su tutto ed è stato ultra-corretto

Perché, io invece?

3) mi ha inviato il pagamento

Io avrei pagato contanti, al ritiro.

Quindi IO non vedo alcun elemento che possa essere stato DISCRIMINANTE per la scelta. Cmq lasciamo la parola ai mod.

Vegan

darioben
27-01-2010, 12:25
Ti stai arrampicando sugli specchi.
Te lo ripeto per l'ultima volta: PREFERITO non significa che tra le varie offerte DEVO per forza venderlo a te che sei in zona.
Ti ricordo, infine, che uno degli elementi fondamentali del contratto (e la vendita è un contratto) è proprio il consenso.
Quello che tu stai bellamente ignorando.

Vegan
27-01-2010, 12:29
Ti stai arrampicando sugli specchi.
Te lo ripeto per l'ultima volta: PREFERITO non significa che tra le varie offerte DEVO per forza venderlo a te che sei in zona.
Ti ricordo, infine, che uno degli elementi fondamentali del contratto (e la vendita è un contratto) è proprio il consenso.
Quello che tu stai bellamente ignorando.

Guarda, questa discussione la metto in firma se tu hai ragione, alla voce: "come saltare le code".
Tu eri, di fatto CONSENZIENTE alla vendita e partecipando a questo mercatino ai DI FATTO accettato il regolamento ( che tu non avevi letto, fino a qualche ora fa). Questo è quello che stai ignorando tu.

Vegan

Vegan
28-01-2010, 20:32
no news dai mod.

:(
:help:

Vegan

Vegan
01-02-2010, 22:29
Ancora nessuna notizia del mod?

:-(

Vegan

oldfield
02-02-2010, 08:26
Notebook arrivato 4gg fà,e...tutto ok! per quanto riguarda me si può chiudere!

Vegan
03-02-2010, 16:01
Notebook arrivato 4gg fà,e...tutto ok! per quanto riguarda me si può chiudere!

Calma calma...aspettiamo cosa dicono i moderatori.

Vegan

Vegan
10-02-2010, 22:07
Calma calma...aspettiamo cosa dicono i moderatori.

Vegan

Scusate ma io non capisco: siamo dentro i tempi tecnici o c'è un problema di altra natura che impedisce lo scioglimento di questo nodo legato alla vendita di questo pc?
Ho segnalato il tread due volte, l'altro ieri ho scritto a ces e ancora non si sa nulla sulla leggittimità o meno di questa vendita.
Spero di aver seguito la giusta procedura e anzi se qualcuno leggendo potesse darmi un consiglio su come agire, gliene sarei grato.

Grazie a tutti

Vegan

alegu
11-02-2010, 08:01
scusate se mi intrometto
Vegan io ho un 6400 in condizioni praticamente perfette
usato pochissimo, direi pari al nuovo

le caratteristiche sono quasi le stesse
T5500
display 1280x800
2gb di ram
hd 80 gb
scheda video dedicata ati x1300 (NON E' QUELLA INTEGRATA)
masterizzatore dvd
wifi + bt
alimentatore
stick windows media player
ma te lo mando con windows xp pro dell oem (con disco DELL che non ha bisogno di attivazione su schede madre DELL)

chiedo 280 euro compresa spedizione
se sei interessato mandami pure un mp

Vegan
11-02-2010, 09:38
scusate se mi intrometto
Vegan io ho un 6400 in condizioni praticamente perfette
usato pochissimo, direi pari al nuovo

le caratteristiche sono quasi le stesse
T5500
display 1280x800
2gb di ram
hd 80 gb
scheda video dedicata ati x1300 (NON E' QUELLA INTEGRATA)
masterizzatore dvd
wifi + bt
alimentatore
stick windows media player
ma te lo mando con windows xp pro dell oem (con disco DELL che non ha bisogno di attivazione su schede madre DELL)

chiedo 280 euro compresa spedizione
se sei interessato mandami pure un mp

Ciao, si, potrei essere interessato per un'amica; per me ho già risolto, a dire il vero.
Puoi mandarmi foto all'indirizzo [email protected] ? Togli XXX

Comunque mi interessa molto anche capire se questa vendita è stata regolare. Qui parliamo di un utente con migliaia di post e moltissime vendite...gettate al vento ( nella migliore delle ipotesi), secondo me.
Poi non so: i moderatori non mi rispondono, adesso li sto contattando singolarmente...perché mi pare assurdo che non dicano una parola.
Avranno certamente i loro impegni e questo non è un lavoro.

Aspetto foto, ok?

A presto.

Vegan

alegu
11-02-2010, 09:54
ciao ti ho mandato una mail, ma le foto le metto nel pomeriggio

cancella la mail.... è meglio non metterle su forum pubblici... rischi sia invasa da spam.
ciao

darioben
11-02-2010, 10:41
Avranno certamente i loro impegni e questo non è un lavoro.

Tu infatti sembri non averne di questi problemi....

Vegan
12-02-2010, 10:04
Tu infatti sembri non averne di questi problemi....

Tu invece sembri avere problemi decisamente più seri di tutti noi messi insieme, sai? Ovviamente segnalerò ai mod anche questa tua ulteriore mancanza di rispetto.

Vegan

Vegan
12-02-2010, 10:04
ciao ti ho mandato una mail, ma le foto le metto nel pomeriggio

cancella la mail.... è meglio non metterle su forum pubblici... rischi sia invasa da spam.
ciao

Ti ringrazio per il suggerimento sull'email.

Ciao

Vegan

Vegan
14-02-2010, 11:30
Purtroppo ancora nessun intervento da parte dei moderatori. Ormai sono passato a contattarli singolarmente perché forse le segnalazioni tramite l'apposito pulsante non vanno a buon fine.

Vegan

Vegan
19-02-2010, 22:28
Tra pochi giorni sarà 1 mese che ho segnalato questo tread di vendita; ho anche scritto direttamente a due moderatori, proprio perché non ho ancora ricevuto risposta a nessuna delle mie 3 segnalazioni ( 2 per la vendita, secondo me fuori dal regolamento, ed una per la maleducazione del venditore). Purtroppo neanche queste sono andate a buon fine.

Scriverò ora al terzo moderatore tra quelli elencati come tali nel regolamento.

Grazie a tutti.

Vegan