PDA

View Full Version : [AN]Scheda madre 775 o AM2\AM2+ e Cpu dual core

Oxyde
07-09-2009, 16:08
salve a tutti,
per conto di un amico cerco una scheda madre e una cpu dual core.

Per la scheda madre, i prerequisiti minimi devono essere:
- funzionalità perfette
- deve esserci la mascherina (non importa del bundle completo)
- supporto ddr2, meglio se dual channel, meglio ancora se ddr800
- Slot Pci-ex
- (se dovesse esserci il video integrato, ben venga, ma non è fondamentale)
Preferenze a marche come asrock e asus, insomma marche economiche. Il mio amico non vuole spendere tanto:doh:
Con 40€ circa la prendo nuova, quindi non proponete nulla al di sopra di quel prezzo.

Per la cpu, deve essere un dual core, proponete qualsiasi cosa meglio se tray per risparmiare sul prezzo. Preferenza su intel serie e2xxx e4xxx e5xxx e6xxx o per piattaforma amd a processori dal 5000+ in su

Dò la precedenza al blocco per risparmiare sulla spedizione, precedenza a spedizione, e pago SOLTANTO con paypal accollandomi io le commissioni (1,5€ ogni 25€ ricaricati).
Preferenza alla piattaforma (ordine decrescente) AM2+ - AM2 - Intel

Accetto scambi con materiale in firma

thinkfast
07-09-2009, 17:37
Ciao , vuoi dare un'occhiata qui? :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2029226

Va bene x il pagamento paypal con spese a tuo carico e spedizione con celere3.

Oxyde
07-09-2009, 18:07
Ciao , vuoi dare un'occhiata qui? :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2029226

Va bene x il pagamento paypal con spese a tuo carico e spedizione con celere3.
ciao,
la prima scheda non soddisfa minimamente le mie esigenze purtroppo..
la seconda, la 4coredual invece, poteva andare ma per due motivi mi sento di rifiutare, il primo è che anche se ha lo slot pci-ex va solo a 4x invece che 16x, il secondo, ho avuto brutte esperienze con schede madri con doppi "supporti" (ram ddr e ddr2, grafica agp e pci-ex) e non me la sento di fare un acquisto che reputo "azzardato" in quel senso.

grazie lo stesso per la segnalzione

Oxyde
08-09-2009, 09:27
up

Oxyde
09-09-2009, 08:41
up

pikerunner
09-09-2009, 08:53
Ciao, q9550E0 e p5n73-am (o p5k-e a seconda di quello che decido di tenere) a 160€.
Consegna a mano sarebbe preferibile (abito vicino Pesaro.. metà strada? :stordita: )
Meglio se ti serve anche un dissipatore (20€) e della ddr2 (4 giga) :D

Oxyde
09-09-2009, 10:29
Ciao, q9550E0 e p5n73-am (o p5k-e a seconda di quello che decido di tenere) a 160€.
Consegna a mano sarebbe preferibile (abito vicino Pesaro.. metà strada? :stordita: )
Meglio se ti serve anche un dissipatore (20€) e della ddr2 (4 giga) :D
ciao,
cavolo la proposta è allettante, solo penso che sia un pò "fuori budget".
Provo a sentire il mio amico, gli do un colpo di telefono dopo pranzo e ti dico cosa ne pensa!;)

pikerunner
09-09-2009, 10:47
ciao,
cavolo la proposta è allettante, solo penso che sia un pò "fuori budget".
Provo a sentire il mio amico, gli do un colpo di telefono dopo pranzo e ti dico cosa ne pensa!;)

Ok, sono anche in tattative anche con un altro utente, te lo dico per correttezza.. (che ha la precedenza visto che si prende più cose)

Oxyde
09-09-2009, 12:50
Ok, sono anche in tattative anche con un altro utente, te lo dico per correttezza.. (che ha la precedenza visto che si prende più cose)

ciao,
grazie ancora per l'offerta, ma è un pò troppo alto per le sue esigenze.
Se avessi piu disponibilità io in questo momento ti confesso che ci farei un pensierino, un quad core con scheda madre a quel prezzo è veramente un affare.

saluti;)

pikerunner
09-09-2009, 13:03
ciao,
grazie ancora per l'offerta, ma è un pò troppo alto per le sue esigenze.
Se avessi piu disponibilità io in questo momento ti confesso che ci farei un pensierino, un quad core con scheda madre a quel prezzo è veramente un affare.

saluti;)

Capisco, tanto più che ho letto meglio il 1°post solo adesso.. :mc:
Se la vendita che dicevo nn va, potrei metterci un e6400 tray al posto del Q (sempre che, condizione imprescindibile, almeno il dissipatore il tuo amico lo voglia: Cooler Master Hyper 212, con cui il totale passerebbe a 100, sempre almeno a metà strada..Oppure sped ma solo in j+1)
Editino: nn ho paypal, nel caso..

stinger1
09-09-2009, 13:48
ciao, dovrebbe stare dentro il prezzo e le caratteristiche che cerchi! fammi sapere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042954

Oxyde
09-09-2009, 15:18
ciao, dovrebbe stare dentro il prezzo e le caratteristiche che cerchi! fammi sapere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042954
ciao,
ottima scheda veramente!
solo un dubbio, nelle caratteristiche non c è scritta la compatibilità con le cpu core 2 duo ma solo le quad, vorrei informarmi meglio!
altra domanda, accetti paypal?
ah, è formato ATX vero?devo vedere se nel case del mio amico c è la compatibilità con schede ATX perchè ora non ricordo

Edit: controllato, tutte le cpu dual core compatibili.

Monosinaptico
09-09-2009, 16:26
ti ho inviato pvt

stinger1
09-09-2009, 18:20
ciao,
ottima scheda veramente!
solo un dubbio, nelle caratteristiche non c è scritta la compatibilità con le cpu core 2 duo ma solo le quad, vorrei informarmi meglio!
altra domanda, accetti paypal?
ah, è formato ATX vero?devo vedere se nel case del mio amico c è la compatibilità con schede ATX perchè ora non ricordo

Edit: controllato, tutte le cpu dual core compatibili.

come hai detto tu ha compatibilità con le duo.
ho l'account paypal ma lo ho usato sempre per pagare mai per ricevere quindi,in caso, mi dovresti assistere un secondo.
si, formato atx

Oxyde
09-09-2009, 18:32
@monosinaptico: risposto via pvt

@stinger: non ho avuto modo di sentire il mio amico, ma al 99% ha il case Atx.
Per paypal non c è problema, ormai sono veterano:D
non hai anche una cpu dual core da abbinarci?

stinger1
09-09-2009, 19:03
guarda purtroppo ne sto andando in cerca pure io, quindi nulla mi dispiace..
in ogni caso come hai letto ha bundle completo, scatolo e fattura.
intanto ti metto in coda nel mio topic? a scanso di equivoci..

Oxyde
09-09-2009, 20:22
guarda purtroppo ne sto andando in cerca pure io, quindi nulla mi dispiace..
in ogni caso come hai letto ha bundle completo, scatolo e fattura.
intanto ti metto in coda nel mio topic? a scanso di equivoci..
si si è vero non ci pensavo a mettermi in coda, intanto vorrei sondare ancora un pò il terreno però ti tengo ad alta considerazione

daetan
09-09-2009, 21:03
Ciao Oxyde ho 2 schede madri una 775 e una AM2 in garanzia e funzionanti...
Però non hanno le mascherine posteriori solo scheda madre però il prezzo è allettante quindi se magari vuoi dare un' occhiata basti che schiacci sui link sotto.
Mobo Am2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2013893)
Mobo 775 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010025)

P.S. Credo che la 775 faccia più al caso tuo..in ogni caso nelle vendite ci sono i link ai siti ufficiali...
Saluti G.

pikerunner
09-09-2009, 21:54
Capisco, tanto più che ho letto meglio il 1°post solo adesso.. :mc:
Se la vendita che dicevo nn va, potrei metterci un e6400 tray al posto del Q (sempre che, condizione imprescindibile, almeno il dissipatore il tuo amico lo voglia: Cooler Master Hyper 212, con cui il totale passerebbe a 100, sempre almeno a metà strada..Oppure sped ma solo in j+1)
Editino: nn ho paypal, nel caso..

..il pacchetto col 6400 nn interessa? Paypal serve a poco se si fa scambio a mano..

Oxyde
09-09-2009, 22:49
@pike scusami non avevo notato il tuo secondo post :stordita:
Per il ritiro a mano comunque pensandoci non conviene a nessuno dei due (non è che siamo cosi tanto vicini XD) quindi in caso dovresti spedire, mi costa meno della benzina:)
Domani propongo e ti faccio sapere;)

@daetan, avevo gia visto i tuoi thread di vendita, ho scartato la 775 perchè non supporta i dual core, mentre l altra perchè ha lo slot agp invece che il pci, grazie lo stesso per la considerazione.

Domani mattina vi faccio sapere con chi resto in coda e chi invece scarto;)

pikerunner
09-09-2009, 22:52
@pike scusami non avevo notato il tuo secondo post :stordita:
Per il ritiro a mano comunque pensandoci non conviene a nessuno dei due (non è che siamo cosi tanto vicini XD) quindi in caso dovresti spedire, mi costa meno della benzina:)
Domani propongo e ti faccio sapere;)

@daetan, avevo gia visto i tuoi thread di vendita, ho scartato la 775 perchè non supporta i dual core, mentre l altra perchè ha lo slot agp invece che il pci, grazie lo stesso per la considerazione.

Domani mattina vi faccio sapere con chi resto in coda e chi invece scarto;)

Ok, se nn capiti da queste parti allora conviene spedire..
Sempre in attesa di altre trattative cmq..

Oxyde
09-09-2009, 22:58
allora onde evitare di confondermi io e di far confondere chi ha fatto offerte, ho messo in lista le principali offerte che mi interessano.
domani propongo al mio amico l offerta di pikerunner e monosinaptico che hanno offerto un blocco, e vi aggiorno

pikerunner
10-09-2009, 09:00
Ciao, mi spiace ma dovrei aver risolto con un altro utente.
Alla prossima ;)

Oxyde
10-09-2009, 10:01
Ciao, mi spiace ma dovrei aver risolto con un altro utente.
Alla prossima ;)

grazie lo stesso per la disponibilità;)

Oxyde
10-09-2009, 11:01
Scusate ma per ora declino tutte le offerte.

Aggiungo che il consumo max della cpu deve essere 90w, e dò la massima precedenza a sistema AMD in quanto è molto piu economico rispetto intel

Monosinaptico
10-09-2009, 18:20
Scusate ma per ora declino tutte le offerte.

Aggiungo che il consumo max della cpu deve essere 90w, e dò la massima precedenza a sistema AMD in quanto è molto piu economico rispetto intel

Peccato, avevamo quasi concluso...
Mi disp quando dopo che una persona si rende tanto disponibile, sembra che la trattativa sia conclusa, ci si scambia anche il num di tel e poi... trovi un PVT che dice che non si è più interessati.

Pazienza.
Nel caso ti interesserà ancora il mio blocchetto fammi sapere.
Buona ricerca.

Oxyde
10-09-2009, 18:52
Peccato, avevamo quasi concluso...
Mi disp quando dopo che una persona si rende tanto disponibile, sembra che la trattativa sia conclusa, ci si scambia anche il num di tel e poi... trovi un PVT che dice che non si è più interessati.

Pazienza.
Nel caso ti interesserà ancora il mio blocchetto fammi sapere.
Buona ricerca.
Capisco benissimo quello che vuoi dire, ma il materiale non è per me e non posso costringere nessuno ad acquistare:D

se poi il mio amico sia un pò pignolo, è un altro discorso:sofico:

Monosinaptico
10-09-2009, 19:23
Capisco benissimo quello che vuoi dire, ma il materiale non è per me e non posso costringere nessuno ad acquistare:D

se poi il mio amico sia un pò pignolo, è un altro discorso:sofico:

No problem.
Buona ricerca.

Oxyde
14-09-2009, 12:00
trovato quello di cui avevo bisogno:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046736

grazie a tutti si può chiudere

Brigantino
23-09-2009, 12:48
Giabyte GA-965p DS3 Rev. 3.3 € 40

Oxyde
23-09-2009, 13:14
Giabyte GA-965p DS3 Rev. 3.3 € 40
ho gia trovato quello che mi serviva, l ho scritto sopra, fai piu attenzione quando posti:fagiano: