trkn1
07-09-2009, 15:39
Come da titolo, vendo vari giochi per PS2:
Swap Magic + Magic Tools: 20 euro;
Telecomando originale per Playstation 2 slim (senza ricevitore): 5 euro;
Per quanto riguarda i giochi, sono tutti in buone condizioni, con scatola e manuale e edizioni italiane:
Crazy Taxi platinum: 5 euro;
Summoner 2: 8 euro;
Worms Blast: 5 euro;
Tony Hawk's Underground platinum: 5 euro;
The Sims platinum: 5 euro;
Clock Tower 3 (raro): 40 euro;
SSX Tricky: VENDUTO;
Primal edizione limitata: 15 euro;
Quelli che seguono sono ancora indeciso se venderli, se interessano a qualcuno mi faccia sapere che valuto un po'...
Enter The Matrix
Devil May Cry 2
Gran Turismo 4
Final Fantasy X-2 VENDUTO
Ai prezzi vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione. Se comprate + giochi la spedizione è unica, inoltre potrei valutare qualche sconto
Per chi è interessato, su richiesta posso fare delle foto. Su eBay ho 152 feedback, più o meno la metà sono relativi a vendite che ho effettuato. Come metodi di pagamento accetto quasi tutti, quindi ci possiamo mettere d'accordo successivamente. In vendita anche altrove.
Swap Magic + Magic Tools: 20 euro;
Telecomando originale per Playstation 2 slim (senza ricevitore): 5 euro;
Per quanto riguarda i giochi, sono tutti in buone condizioni, con scatola e manuale e edizioni italiane:
Crazy Taxi platinum: 5 euro;
Summoner 2: 8 euro;
Worms Blast: 5 euro;
Tony Hawk's Underground platinum: 5 euro;
The Sims platinum: 5 euro;
Clock Tower 3 (raro): 40 euro;
SSX Tricky: VENDUTO;
Primal edizione limitata: 15 euro;
Quelli che seguono sono ancora indeciso se venderli, se interessano a qualcuno mi faccia sapere che valuto un po'...
Enter The Matrix
Devil May Cry 2
Gran Turismo 4
Final Fantasy X-2 VENDUTO
Ai prezzi vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione. Se comprate + giochi la spedizione è unica, inoltre potrei valutare qualche sconto
Per chi è interessato, su richiesta posso fare delle foto. Su eBay ho 152 feedback, più o meno la metà sono relativi a vendite che ho effettuato. Come metodi di pagamento accetto quasi tutti, quindi ci possiamo mettere d'accordo successivamente. In vendita anche altrove.