Redazione di Hardware Upg
07-09-2009, 15:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/primi-dettagli-del-media-player-samsung-yepp-m1-sviluppato-su-tegra_30020.html
Emergono le prime informazioni e le primi immagini del prossimo media player Samsung sviluppato su piattaforma Tegra
Click sul link per visualizzare la notizia.
David 93
07-09-2009, 15:29
bellino :)
ma imho per vedere decentemente dei video bisogna avere un display da minimo 4,3 pollici..
Liquid.Tension
07-09-2009, 15:31
290 euro per la 16gb?
Dal punto di vista del prezzo la sfida sa già di vinta dallo Zune HD, almeno secondo i prezzi degli US.
a questi prezzi tanto valeva metterci anche il telefono.
The3DProgrammer
07-09-2009, 16:31
ecco questo nonostante il formato non assomiglia per niente all'ipod touch/iphone, ha un suo stile ed è anche molto carino. Io veramente nn capisco la gente che subito attacca quando a volte capitano dei prodotti che sono esteticamente UGUALI alle controparti apple nascondendosi dietro il dito del form factor. Form factor non vuol dire stile, questo nonostante abbia la stessa forma non ha 1 solo elemento di richiamo ai prodotti apple, mentre ad esempio lo zii o come si chiama è una copia spudorata.
Secondo me sarebbe bellissimo come telefono.
Mi sa che Samsung in futuro ne farà una versione con il telefono incluso :D
Uno schermo Multi-Touch, qualche modifica per renderlo anche telefono-palmare/NetPhone, una bella uscita MiniHDMI ed è perfetto!
Secondo me sarebbe bellissimo come telefono.
Mi sa che Samsung in futuro ne farà una versione con il telefono incluso
l'YP-P2 di cui son felicissimo posessore da 2 anni con uno dei custom firmware può venir usato come "cornetta bluetooth" per il cellulare avendo una tastiera virtuale con tanto di riconoscimento contatti...
e devo dire che se questo con tegra è un rifacimento del p2 sarò più che felice di cambiare multimedia player.... :D
black-m01
07-09-2009, 18:47
Kernel ed altri software utilizzati?
Stech1987
07-09-2009, 19:04
@StyleB In realtà non c'è nessun bisogno di custom firmware: l'opzione è stata integrata da Samsung stessa nei firmware ufficiali... Non sapevo nemmeno che esistessero dei CF per il P2 (di cui anche io sono felice possessore...! Anzi, ti sarei grato se mi mandassi qualche link via PVT ;)
Veramente un bell'oggettino, se suona bene come gli altri lettori Samsung sarà davvero un ottimo prodotto.. anche se in questo momento sono parecchio tentato dal lettorino MS, che oltre a costare meno si presume sarà supportato meglio (del resto, per il P2 è da oltre un anno che non escono nuovi FW... francamente non mi pare che Samsung, se questa è la sua politica, sia in grado di gestire un App-store...)
In ogni caso, si vedrà... Sono entrambi molto affascinanti, ben più di Zii, imho...
enrsil1983
08-09-2009, 13:00
E la risoluzione del display? Manca il dato più importante... anche se fosse un cazzuto (ma neanche troppo) 800x480, a che pro integrare Tegra? Mah... non mi convince per niente
france_mala
06-11-2009, 13:42
esce in italia?????????????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.