PDA

View Full Version : telefono touchscreen

squigly
07-09-2009, 15:14
dovrei cambiare il mio nokia n81 8gb visitando alcuni negozi ho visto tre modelli di cell molto interessanti e la scelta cadrà su uno tra acer x960 , htc magic , htc hero , samsung i7500 galaxy o sull'iphone e poi meglio uno con OS windows mobile , OS android o OSX (iphone) ?

ZORRO68
08-09-2009, 08:56
un nokia proprio no ? ;)

squigly
08-09-2009, 14:52
ho avuto nokia per diversi anni e adesso e ora di cambiare quindi che mi consigli tra i cell sopra elencati?

ZORRO68
08-09-2009, 15:07
se mi escludi i nokia, andrei tranquillo su htc anche se windows mobile puo' risultare ostico...

squigly
08-09-2009, 15:21
un amico ha l'acer x960 con windows mobile però volevo un sistema operativo alternativo tipo android per quello chiedevo se era meglio un cell con osx (iphone appunto) o windows mobile o android!!!

un pensierino lo farei all'acer f900!!!

robox88
08-09-2009, 18:48
un amico ha l'acer x960 con windows mobile però volevo un sistema operativo alternativo tipo android per quello chiedevo se era meglio un cell con osx (iphone appunto) o windows mobile o android!!!

un pensierino lo farei all'acer f900!!!

se vuoi andare su android il migliore tra quelli è l'htc hero(se ti piace) sennò risparmi qualcosa e prendi l'htc magic tim(non vodafone perchè ha meno ram del tim) e poi potrai mettergli interfaccia grafica dell'hero che è davvero spettacolare..

per l'iphone non so dirti..è un bel telefono ma devi vedere se fa per te..c'è chi lo ama..c'è chi lo odia..

t3xa5
08-09-2009, 21:25
se vuoi andare su android il migliore tra quelli è l'htc hero(se ti piace) sennò risparmi qualcosa e prendi l'htc magic tim(non vodafone perchè ha meno ram del tim) e poi potrai mettergli interfaccia grafica dell'hero che è davvero spettacolare..

per l'iphone non so dirti..è un bel telefono ma devi vedere se fa per te..c'è chi lo ama..c'è chi lo odia..

confermo che il magic con android è spettacolare, io ho la versione vodafone e ci riesco a far girare tranquillamente la rom dell'hero, basta creare una partizione di swap.
quanto all'iphone io lo amo, se hai quella cifra da spendere prendilo a occhi chiusi, altrimenti il magic è ottimo

squigly
08-09-2009, 22:04
il magic può fare videochiamate?Mi interessa anche per quello!!!

t3xa5
08-09-2009, 22:06
il magic può fare videochiamate?Mi interessa anche per quello!!!

no, non ha la videocamera frontale

squigly
08-09-2009, 22:09
quale dei l'acer x960 può fare le videochiamate?O al limite quale dei telefoni che ho elecanto può essere utilizzato per le videochiamate?Però leggendo in giro l'htc magic e UMTS e quindi di conseguenza fa anche le videochiamate vero?