View Full Version : telefono touchscreen
dovrei cambiare il mio nokia n81 8gb visitando alcuni negozi ho visto tre modelli di cell molto interessanti e la scelta cadrà su uno tra acer x960 , htc magic , htc hero , samsung i7500 galaxy o sull'iphone e poi meglio uno con OS windows mobile , OS android o OSX (iphone) ?
ho avuto nokia per diversi anni e adesso e ora di cambiare quindi che mi consigli tra i cell sopra elencati?
se mi escludi i nokia, andrei tranquillo su htc anche se windows mobile puo' risultare ostico...
un amico ha l'acer x960 con windows mobile però volevo un sistema operativo alternativo tipo android per quello chiedevo se era meglio un cell con osx (iphone appunto) o windows mobile o android!!!
un pensierino lo farei all'acer f900!!!
un amico ha l'acer x960 con windows mobile però volevo un sistema operativo alternativo tipo android per quello chiedevo se era meglio un cell con osx (iphone appunto) o windows mobile o android!!!
un pensierino lo farei all'acer f900!!!
se vuoi andare su android il migliore tra quelli è l'htc hero(se ti piace) sennò risparmi qualcosa e prendi l'htc magic tim(non vodafone perchè ha meno ram del tim) e poi potrai mettergli interfaccia grafica dell'hero che è davvero spettacolare..
per l'iphone non so dirti..è un bel telefono ma devi vedere se fa per te..c'è chi lo ama..c'è chi lo odia..
se vuoi andare su android il migliore tra quelli è l'htc hero(se ti piace) sennò risparmi qualcosa e prendi l'htc magic tim(non vodafone perchè ha meno ram del tim) e poi potrai mettergli interfaccia grafica dell'hero che è davvero spettacolare..
per l'iphone non so dirti..è un bel telefono ma devi vedere se fa per te..c'è chi lo ama..c'è chi lo odia..
confermo che il magic con android è spettacolare, io ho la versione vodafone e ci riesco a far girare tranquillamente la rom dell'hero, basta creare una partizione di swap.
quanto all'iphone io lo amo, se hai quella cifra da spendere prendilo a occhi chiusi, altrimenti il magic è ottimo
il magic può fare videochiamate?Mi interessa anche per quello!!!
il magic può fare videochiamate?Mi interessa anche per quello!!!
no, non ha la videocamera frontale
quale dei l'acer x960 può fare le videochiamate?O al limite quale dei telefoni che ho elecanto può essere utilizzato per le videochiamate?Però leggendo in giro l'htc magic e UMTS e quindi di conseguenza fa anche le videochiamate vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.