PDA

View Full Version : Vendo G25 Volante x PC PROFESSIONALE

mirkart
07-09-2009, 16:11
Vendo volante per Pc professionale, si tratta del G25 RACING WHEEL.

CARATTERISTICHE:

Controllo
Trasmissione con ritorno di forza a due motori: effetti realistici silenziosi e potenti del ritorno di forza. Avvertirai con estremo realismo ogni asperità, bordo e cordolo della strada.
Leva del cambio a sei velocità: ingrana rapidamente una delle sei marce o la retromarcia. Oppure passa alla modalità di cambio sequenziale.

Rotazione del volante di 900 gradi: ruota il volante di due giri e mezzo, da fine corsa a fine corsa, per simulare con il massimo realismo l'effetto di un volante vero.
Pedali in metallo di acceleratore, freno e frizione: guida l'auto in modo intuitivo grazie ai pedali robusti e ultrarealistici.

Due levette del cambio al volante: tieni tutte e due le mani sul volante anche quando cambi marcia.
12 pulsanti programmabili e un tastierino direzionale: associa con la massima facilità le funzioni del gioco in base alle tue preferenze tramite il potente software.

Comfort
Pelle cucita a mano: il volante con diametro di 28 cm è ricoperto di vera pelle per assicurare il massimo comfort delle mani durante le sessioni di gioco prolungate.

Prezzo:

Euro 200 trattabilissimi

x info:
cell: 349-6434907
e-mail: [email protected]

TheInvisible
07-09-2009, 16:14
Vendo volante per Pc professionale, si tratta del G25 RACING WHEEL.

CARATTERISTICHE:

Controllo
Trasmissione con ritorno di forza a due motori: effetti realistici silenziosi e potenti del ritorno di forza. Avvertirai con estremo realismo ogni asperità, bordo e cordolo della strada.
Leva del cambio a sei velocità: ingrana rapidamente una delle sei marce o la retromarcia. Oppure passa alla modalità di cambio sequenziale.

Rotazione del volante di 900 gradi: ruota il volante di due giri e mezzo, da fine corsa a fine corsa, per simulare con il massimo realismo l'effetto di un volante vero.
Pedali in metallo di acceleratore, freno e frizione: guida l'auto in modo intuitivo grazie ai pedali robusti e ultrarealistici.

Due levette del cambio al volante: tieni tutte e due le mani sul volante anche quando cambi marcia.
12 pulsanti programmabili e un tastierino direzionale: associa con la massima facilità le funzioni del gioco in base alle tue preferenze tramite il potente software.

Comfort
Pelle cucita a mano: il volante con diametro di 28 cm è ricoperto di vera pelle per assicurare il massimo comfort delle mani durante le sessioni di gioco prolungate.

Prezzo:

Euro 200 trattabilissimi

Ciao,
per tua info: dovresti togliere il numero del cellulare e l'e-mail perchè non è consentito dal regolamento

Manca anche la città nel titolo

Ciao e Buona giornata

palla451
07-09-2009, 16:35
Coda a prezzo da regolamento:

Quindi € 166,00 + s.s.

P.S.: come fatto già notare sei di Pisa?

PeGaz_001
07-09-2009, 18:04
sarei interessato.. ma prima vorrei sapere il prezzo esatto..

e altra cosa da regolamento nelle vendite non ci vanno messe le foto dell'oggetto o è un'optional?

TheInvisible
07-09-2009, 19:55
sarei interessato.. ma prima vorrei sapere il prezzo esatto..

e altra cosa da regolamento nelle vendite non ci vanno messe le foto dell'oggetto o è un'optional?

Ciao,
non credo che nel regolamento sia menzionato qualcosa in merito;

E' a discrezione nel venditore, ovviamente, ci guadagna in credibilità

Ciao e Buona giornata

f_tallillo
07-09-2009, 20:14
Ciao,

Ciao e Buona giornata

coda, interessato pure io.
Di dove sei?
Scatola accessori e garanzia presenti?

Motivo della vendita? Sei in attesa del G27?

PeGaz_001
11-09-2009, 15:47
Ciao,

Ciao e Buona giornata

ok, no problem, abbandono il 3d.