PDA

View Full Version : (BG)Vendo Monitor Dell 24" 2407WFP e audio Logitech Z-680 THX 5.1

Konrad76
07-09-2009, 16:00
Monitor : LCD Dell 24" 2407WFP

Tech Specs

General
Display Type
LCD display / TFT active matrix
Built-in Devices
USB hub, 9-in-2 card reader
Width
22 in
Depth
7.7 in
Height
15.3 in
Weight
18.3 lbs
Enclosure Color
Black
Display
Diagonal Size
24" - widescreen
Viewable Size
24"
Dot Pitch / Pixel Pitch
0.27 mm
Max Resolution
1920 x 1200 / 60 Hz
Color Support
24-bit (16.7 million colors)
Max Sync Rate (V x H)
76 Hz x 81 kHz
Response Time
6 ms
Display Positions Adjustments
Height, pivot (rotation), swivel, tilt
Signal Input
DVI-D, VGA
Features
Picture in picture, picture by picture, UltraSharp, 72% color gamut
Image
Image Brightness
450 cd/m2
Image Contrast Ratio
1000:1
Image Max H-View Angle
+89 / -89
Image Max V-View Angle
+89 / -89
Video Input
Analog Video Signal
RGB, S-Video, composite video, component video
Digital Video Standard
Digital Visual Interface (DVI)
Expansion / Connectivity
Interfaces
1 x DVI-D - 24 pin digital DVI ¦ 4 x Hi-Speed USB downstream - 4 pin USB Type A ¦ 1 x VGA - 15 pin HD D-Sub (HD-15) ¦ 1 x Hi-Speed USB upstream - 4 pin USB Type B ¦ 1 x component video input - RCA x 3 ¦ 1 x composite video input - RCA ¦ 1 x S-video input - 4 pin mini-DIN
Miscellaneous
Flat Panel Mount Interface
100 x 100 mm
Certified for Windows Vista
Certified for Windows Vista software and devices have undergone compatibility tests for ease-of-use, better performance and enhanced security.
Power
Form Factor
Internal
Voltage Required
AC 120/230 V ( 50/60 Hz )
Power Consumption Operational
57 Watt
Power Consumption Stand by / Sleep
2 Watt
Environmental Standards
EPEAT Compliant
EPEAT Silver
EPA Energy Star Compliant
Yes
Environmental Parameters
Min Operating Temperature
41 °F
Max Operating Temperature
95 °F
Humidity Range Operating
10 - 80%

Prezzo: 200 Euro

Sistema Audio : Logitech Z-680 THX 5.1

True Dolby Digital and DTS 5.1 surround sound with built-in hardware decoding
Dolby Pro Logic® II decoding creates a 5.1 soundfield from two-channel sound sources
THX® certification ensures top sound quality
Connects to PlayStation®2, Xbox™, DVD players, satellite receivers, PC sound cards, and more to deliver immersive gaming and movie experiences
Home-stereo style connectors use standard gauge speaker wire
Four stylish satellites stand on desk or mount on wall to provide smooth mid and high frequencies
Center channel speaker rests on your monitor, on your desk, or mounted on the wall
Magnetic shielding in speakers protects your equipment
Internal power supply eliminates bulky wall adapters
Removable cloth grills on satellites deliver improved sound and variable aesthetics
Wireless remote control, batteries included
Uses regular stereo speaker wire (included)
Two-year limited warranty

Specifications
Total output power:* 505 Watts RMS
Subwoofer power output:* 188 Watts RMS
Satellite speaker power output:* 317 Watts RMS (62 Watts RMS per channel for satellites; 69 Watts RMS for center channel)
Total peak power: 1000 Watts
Maximum SPL: 114 dB
System frequency response:* 35Hz - 20kHz
Input impedance:* 10,000 ohms
Shielded satellites for use near video monitors

Source Inputs
(1) digital optical for DVD or CD player, PlayStation 2, Xbox*, or PC sound card (requires optical cable, sold separately)
(1) digital coaxial for DVD or CD player, or PC sound card (requires coaxial cable, sold separately)
(1) 6-channel direct (3 stereo-mini connectors) for 2-, 4-, or 6-channel PC sound cards
(1) Analog stereo-mini for portable CD, MP3, or MiniDisc® player

Prezzo: 160 Euro

N.B. Il monitor viene fornito con scatola e bundle completo, il sistema audio dovrebbe avere ancora la scatola ma non ne sono sicuro, ed è mancante il telecomando.

Ho fatto più di 120 transazioni qui sul forum tutte senza nessun problema, dò la mia serietà e naturalmente la pretendo..

SOLITE REGOLE:
-Non scambio con nulla
-Code brevi max 12 ore
-Limate al max solo in pvt
-Preferenza a mano
-Pagamento tramite bonifico o ricarica
-Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento

sopress
07-09-2009, 16:02
coda monitor a mano (se smembri)

Konrad76
07-09-2009, 16:08
coda monitor a mano (se smembri)

Certo che si possono smembrare....a mano?!?! Non sei di roma? Cmq sei il primo in coda..;)

masterGR
07-09-2009, 16:21
coda monitor (con spedizione)

condizioni dello stesso? pixel bruciati?

sopress
07-09-2009, 16:26
Certo che si possono smembrare....a mano?!?! Non sei di roma? Cmq sei il primo in coda..;)

ho amici a BG, no problem, mi associo alla domanda dell'utente sopra, difetti? Garanzia?

recidivo
07-09-2009, 16:28

volevo mettermi in coda per il monitor ma leggendo

Monitor : LCD Dell 24" 2407WFP.

SOLITE REGOLE:
-NON SMEMBRO

non mi sono messo....

Konrad76
07-09-2009, 17:15
coda monitor (con spedizione)

condizioni dello stesso? pixel bruciati?

ho amici a BG, no problem, mi associo alla domanda dell'utente sopra, difetti? Garanzia?

La garanzia deve essere scaduta, nessun bad pixel, ne graffi o altri malfunzionamenti, perfetto! ;)

Konrad76
07-09-2009, 17:16
volevo mettermi in coda per il monitor ma leggendo

non mi sono messo....

Sorry, regole prese da altra vendita di materiale e non ho notato il particolare....regola tolta;)

cosimo.barletta
07-09-2009, 17:22
coda monitor!

jokervero
07-09-2009, 17:38
Coda monitor a mano. Ti faccio sapere velocemente.

masterGR
07-09-2009, 18:13
io confermo il mio interesse con disponibilità a chiudere anche subito (rispettando la coda naturalmente).

jokervero
07-09-2009, 18:17
Io son disposto a venirlo a prendere a mano pure domani se il primo in coda a mano lascia ;)

masterGR
07-09-2009, 18:28
Sorry, regole prese da altra vendita di materiale e non ho notato il particolare....regola tolta;)

non è che anche la regola

"-Preferenza a mano" è copiata per sbaglio? :stordita:

jokervero
07-09-2009, 18:29
non è che anche la regola

"-Preferenza a mano" è copiata per sbaglio? :stordita:

:)

Non credo, la preferenza a mano è molto comoda sia per venditore che per acquirente ;)

masterGR
07-09-2009, 18:40
:)

Non credo, la preferenza a mano è molto comoda sia per venditore che per acquirente ;)

Vabè dai c'ho provato.. :fagiano:

almeno so che se lo prendi te va ad un buon partito nerazzurro

Comunque resto in coda in caso di catastrofi naturali e lasciti improvvisi ;)

sopress
07-09-2009, 20:25
dovrei essere il primo in coda, do conferma entro domani alle 11 se per il venditore non è un problema :)

sopress
07-09-2009, 20:49
debbo lasciare :cry:

jokervero
07-09-2009, 20:50

Ok.

Dunque lo prendo io.

Chiedo al venditore di addarmi a msn così ci mettiamo d'accordo.

jokervero
08-09-2009, 13:52
Non ho notizie del venditore e avrei una certa fretta di concludere.

Locurtola
08-09-2009, 14:42
Coda con spedizione per il monitor

emnlmn
08-09-2009, 14:43
coda monitor, non si sa mai :D

MrDoti
08-09-2009, 15:28
Coda Monitor 2407, se succedesse l'impossibile io ci sono.

Konrad76
08-09-2009, 15:47

Ok no problem...;)

Non ho notizie del venditore e avrei una certa fretta di concludere.

Eccomi sorry per il ritardo ma il tempo è quello che è, sei il primo in coda per consegna a mano, x me si può concludere, ci sentiamo in pvt, su msn mi è impossibile perchè bloccato sul lavoro ;)

masterGR
08-09-2009, 16:00
Ok no problem...;)

Eccomi sorry per il ritardo ma il tempo è quello che è, sei il primo in coda per consegna a mano, x me si può concludere, ci sentiamo in pvt, su msn mi è impossibile perchè bloccato sul lavoro ;)

Mai perdere le speranze, io resto in coda con il click pronto sul bonifico :D

gauss
08-09-2009, 21:47
Coda blocco a mano.

jokervero
08-09-2009, 23:40
Coda blocco a mano.

Il monitor lo prendo io a mano al 100% ;)

Konrad76
09-09-2009, 10:35
ATTENZIONE: Congelo un attimo la vendita dei componenti, ho un utente in coda pvtzzata per il mio pc e vorrebbe anche il resto.....vi aggiorno appena ho news...

jokervero
09-09-2009, 10:36
ATTENZIONE: Congelo un attimo la vendita dei componenti, ho un utente in coda pvtzzata per il mio pc e vorrebbe anche il resto.....vi aggiorno appena ho news...

E' un comportamento irrispettoso e scorretto verso il regolamento come ti ho già spiegato in pvt. Segnalo ad un mod.

kingvisc
09-09-2009, 10:38

Le code sono solo quelle pubbliche.

Konrad76
09-09-2009, 10:39
E' un comportamento irrispettoso e scorretto verso il regolamento come ti ho già spiegato in pvt. Segnalo ad un mod.

Ti ripeto quanto scritto in pvt......nelle regole della vendita è ben scritto che i componenti possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento....e se hai letto il mio pvt noto che i problemi seri non li valuti propio..

kingvisc
09-09-2009, 10:41
Rileggi il regolamento per vedere inquali casi può essere venduto altrove, con una coda già presente qua.

Inoltre nel tuo caso, affermi che si tratti di una proposta in pvt, cosa vietata.
Quindi di a chi ti ha contattato in pvt di postare qua il proprio interesse

jokervero
09-09-2009, 10:44
Ti ripeto quanto scritto in pvt......nelle regole della vendita è ben scritto che i componenti possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento....e se hai letto il mio pvt noto che i problemi seri non li valuti propio..

Dal regolamento:

Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.

Konrad76
09-09-2009, 10:49
Rileggi il regolamento per vedere inquali casi può essere venduto altrove, con una coda già presente qua.

Inoltre nel tuo caso, affermi che si tratti di una proposta in pvt, cosa vietata.
Quindi di a chi ti ha contattato in pvt di postare qua il proprio interesse

Sono ancora in trattativa con un amico per il pc che vendo.....non ha postato sul topic dellla vendita del pc perchè attualmente mi ha contattato solo telefonicamente perchè non al pc, sò che non si fanno vendite tramite pvt ma le trattative vanno fatte come si riesce, che siano pvt, sms o telefonate almeno finche non sono definitive...... sarebbe interessato a tutto.....e per problemi miei mi farebbe comodo...

jokervero
09-09-2009, 10:50
Sono ancora in trattativa con un amico per il pc che vendo.....non ha postato sul topic dellla vendita del pc perchè attualmente mi ha contattato solo telefonicamente perchè non al pc, sò che non si fanno vendite tramite pvt ma le trattative anche vanno fatte come si riesce, che siano pvt, sms o telefonate almeno finche non sono definitive...... sarebbe interessato a tutto.....e per problemi mie mi farebbe comodo...

Compra il pc senza monitor, il monitor se lo cerca a parte come fanno tutti i cristiani me compreso che sto cercando un monitor 24 pollici da settimane come ti ho spiegato in pvt e anche io ho le mie esigenze.

Konrad76
09-09-2009, 10:54
Compra il pc senza monitor, il monitor se lo cerca a parte come fanno tutti i cristiani me compreso che sto cercando un monitor 24 pollici da settimane come ti ho spiegato in pvt e anche io ho le mie esigenze.

A malicuore ti dò ragione perchè sono sempre stato una persona onesta che rispetta le regole....ok ti rispondo in pvt ;)

jokervero
09-09-2009, 12:54
A malicuore ti dò ragione perchè sono sempre stato una persona onesta che rispetta le regole....ok ti rispondo in pvt ;)

Ottmo. Dunque passo io a prenderlo ;)

kingvisc
09-09-2009, 16:50
Vista la motivazione che ha portato alla richiesta di vendere altrove, non vedo motivo di intestardirsi sulla cosa.

Capisco l'amarezza di jokervero, ma la motivazione del venditore mi pare più che valida.

Monitor ritirato dalla vendita, chiudo