PDA

View Full Version : [MI] Cerco dissipatore per GeForce TI4200

capo82pjk
07-09-2009, 14:53
Ciao a tutti,

ho questa TI4200 vecchiotta che va molto bene per un muletto, però è priva di dissi, l'ho usata un po senza e funziona, ma ho sempre paura di bruciare tutto. Ora ho ripiegato su una vecchia tnt ma vorrei sistemare la geffo.

Qualcuno mi può aiutare?

Oxyde
07-09-2009, 15:47
non avrei mai creduto che qualcuno come me avrebbe avuto lo stesso problema sulla stessa scheda grafica:eek:
a me si è rotta la ventola, sono in possesso soltanto del corpo in rame e della viteria se può interessarti!

(però sulla mia scheda ho ripiegato in altro modo, ho adattato un dissipatore per vecchie cpu socket 7 tenendola ferma con dei gancetti ricavati da graffette lunghe:D un pò artigianale ma funziona a meraviglia, contando che poi la monto su un mulo dove non gioco..)

capo82pjk
08-09-2009, 09:49
non avrei mai creduto che qualcuno come me avrebbe avuto lo stesso problema sulla stessa scheda grafica:eek:
a me si è rotta la ventola, sono in possesso soltanto del corpo in rame e della viteria se può interessarti!

(però sulla mia scheda ho ripiegato in altro modo, ho adattato un dissipatore per vecchie cpu socket 7 tenendola ferma con dei gancetti ricavati da graffette lunghe:D un pò artigianale ma funziona a meraviglia, contando che poi la monto su un mulo dove non gioco..)

incredibile :D
mm allora mi sa che proverò ad adattare qualcosa, dovrei avere qualche vecchio dissi per cpu. Anche io non ci gioco quindi l'importante è che rimanga ad una temperatura accettabile, ho rischiato di ustionarmi una volta staccando la scheda appena dopo che avevo spento il pc :)

Oxyde
08-09-2009, 09:58
buona fortuna allora:D

p.s. non scordarti di rimettere la pasta termica XD