View Full Version : [MI] Cerco dissipatore per GeForce TI4200
capo82pjk
07-09-2009, 14:53
Ciao a tutti,
ho questa TI4200 vecchiotta che va molto bene per un muletto, però è priva di dissi, l'ho usata un po senza e funziona, ma ho sempre paura di bruciare tutto. Ora ho ripiegato su una vecchia tnt ma vorrei sistemare la geffo.
Qualcuno mi può aiutare?
non avrei mai creduto che qualcuno come me avrebbe avuto lo stesso problema sulla stessa scheda grafica:eek:
a me si è rotta la ventola, sono in possesso soltanto del corpo in rame e della viteria se può interessarti!
(però sulla mia scheda ho ripiegato in altro modo, ho adattato un dissipatore per vecchie cpu socket 7 tenendola ferma con dei gancetti ricavati da graffette lunghe:D un pò artigianale ma funziona a meraviglia, contando che poi la monto su un mulo dove non gioco..)
capo82pjk
08-09-2009, 09:49
non avrei mai creduto che qualcuno come me avrebbe avuto lo stesso problema sulla stessa scheda grafica:eek:
a me si è rotta la ventola, sono in possesso soltanto del corpo in rame e della viteria se può interessarti!
(però sulla mia scheda ho ripiegato in altro modo, ho adattato un dissipatore per vecchie cpu socket 7 tenendola ferma con dei gancetti ricavati da graffette lunghe:D un pò artigianale ma funziona a meraviglia, contando che poi la monto su un mulo dove non gioco..)
incredibile :D
mm allora mi sa che proverò ad adattare qualcosa, dovrei avere qualche vecchio dissi per cpu. Anche io non ci gioco quindi l'importante è che rimanga ad una temperatura accettabile, ho rischiato di ustionarmi una volta staccando la scheda appena dopo che avevo spento il pc :)
buona fortuna allora:D
p.s. non scordarti di rimettere la pasta termica XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.