View Full Version : c'è un annuncio per me?
da mesi ricevo telefonate di gente che non conosco.
oggi ho deciso di chiedere informazioni quando ho ricevuto la chiamata e il tipo mi ha detto che qualcuno ha messo un annuncio su internet con il mio numero di cellulare.
purtroppo non riuscivo a capire tutto perchè era del sud questo signore(come tutti quelli che chiamano) e si mangiava le parole.
Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla; qualcuno mi aiuterebbe?
quello che so è che:
- il tipo si chiama marco
- l'annuncio riguarda una smart o smartcard o smartcar
- il numero di telefono non lo metto ma posso dirvi che inizia per 3381
riuscite ad aiutarmi?
il Caccia
07-09-2009, 14:43
ti chiamano sul cellulare immagino..
ti avran girato il numero di qualcuno che ha chiuso il contratto con qualche operatore telefonico.
hai questo nuovo numero da poco?
ti chiamano sul cellulare immagino..
ti avran girato il numero di qualcuno che ha chiuso il contratto con qualche operatore telefonico.
hai questo nuovo numero da poco?
no ho il numero da quasi dieci anni
non potevi chiedere in quale sito è stato messo l'annuncio? :) non capendo avresti potuto richiedere :D
magari semplicmente su una rivista uno ha detto che vende smartcard taroccate e ha pubblicato il tuo numero per errore :D
Giant Lizard
07-09-2009, 15:26
a me sono 3 anni che mi chiama gente di napoli o di quelle parti cercando un barbiere con un nome non ancora ben identificato :asd: ogni volta non ci capisco una mazza :D
marco_182
07-09-2009, 16:19
stessa cosa a me, mi chiama gente del sud e cercano sempre uno di nome mario
sarà importante sto mario se tutti lo cercano :D
afterburner
07-09-2009, 16:29
da mesi ricevo telefonate di gente che non conosco.
oggi ho deciso di chiedere informazioni quando ho ricevuto la chiamata e il tipo mi ha detto che qualcuno ha messo un annuncio su internet con il mio numero di cellulare.
purtroppo non riuscivo a capire tutto perchè era del sud questo signore(come tutti quelli che chiamano) e si mangiava le parole.
Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla; qualcuno mi aiuterebbe?
quello che so è che:
- il tipo si chiama marco
- l'annuncio riguarda una smart o smartcard o smartcar
- il numero di telefono non lo metto ma posso dirvi che inizia per 3381
riuscite ad aiutarmi?
Cerca con gugol il tuo numero "quotandolo" e inserendo tra prefisso e numero il trattino, il punto, uno spazio oppure nulla.
Se non trova nulla significa che e' un sito dove bisogna registrarsi per visualizzare gli annunci.
i numeri di telefono che vengono disattivati, vengono riassegnati dopo qualche mese (pochi o tanti, e' molto variabile il tempo che passa).
Pertanto e' facile che abbiate un numero che e' stato "riciclato" dal gestore telefonico.
columbia83
07-09-2009, 16:31
Fino a qualche mese fa mi chiamava gente dalla Nigeria.
Poi per fortuna, non tanto facilmente per la verità, sono riusciti a capire che sbagliavano numero.
Credo che nel mio caso si fosse trattato dell'attribuzione di un numero precedentemente di proprietà di un'altra persona (numerazione scaduta, rifilata a me dopo qualche tempo).
anche a me chiamavano cercando "carolina"..erano persone straniere che arrangiavano un italiano al limite del comprensibile...
poi ho cambiato numero!:stordita:
Secondo me han messo il tuo numero di bagno di qualche autogrill.
>|HaRRyFocKer|
07-09-2009, 17:47
Cerca con gugol il tuo numero "quotandolo" e inserendo tra prefisso e numero il trattino, il punto, uno spazio oppure nulla.
Se non trova nulla significa che e' un sito dove bisogna registrarsi per visualizzare gli annunci.
Più semplice di così si muore...
avevo già provato con google..aspetto la prossima telefonata e cerco di farmi dire il sito...mi da noia che ci sia il mio numero di telefono su internet
ilguercio
07-09-2009, 18:13
Ma nessuno dice agli operatori che è poco carino riciclare numeri di cellulare?
:fagiano:
ilguercio
07-09-2009, 18:45
non è un problema di riciclo numeri, dato che ce l'ha da 10 anni...:mbe:
Capito,ma ad altri può essere successo proprio per questo.
-kurgan-
07-09-2009, 18:53
probabilmente l'autore dell'annuncio ha sbagliato a scrivere il numero e ora si sta chiedendo perchè nessuno lo chiama :asd:
OvErClOck82
07-09-2009, 19:01
probabilmente l'autore dell'annuncio ha sbagliato a scrivere il numero e ora si sta chiedendo perchè nessuno lo chiama :asd:
probabile :rotfl:
stessa cosa a me, mi chiama gente del sud e cercano sempre uno di nome mario
sarà importante sto mario se tutti lo cercano :D
Mario ma non rispondi al telefono? :mad:
benzodiazepina
08-09-2009, 01:08
ogni volta non ci capisco una mazza :D
neanche quando io, campana, parlo con un milanese, non ci capisco una mazza :O
l'ho trovato..all'ennesima telefonata mi sono fatto dire il sito..ho guardato mille annunci e finalmente ho trovato il"mio"!
ora ho mandato una diffida al sito e se entro due giorni non rimuovono l'annuncio parte la denuncia.
piccolo particolare..il tipo infame(tra l'altro dice auto non incidentata ma nella foto si vede che ha preso una botta al paraurti) continua a riproporre l'annuncio quindi non è un errore!!!
anonimizzato
13-10-2009, 19:28
a me sono 3 anni che mi chiama gente di napoli o di quelle parti cercando un barbiere con un nome non ancora ben identificato :asd: ogni volta non ci capisco una mazza :D
A casa mia hanno smesso da poco di cercare il capo dei vigili del paese. :D
metti l'autoricarica cosi' ci guadagni anche :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.