View Full Version : [Vista] Problema wmp11 e vista
Ciao ragazzi,
non so se sono l'unico ma nn credo, sta di fatto che ogni tanto wmp non va, quando faccio per ascoltare una canzone mi dà errore poi si rimette ad andare quando vuole anche senza riavviare il pc anzi riavviare a volte nn serve. Ho notato che se provo a far partire un film si vede ma nn si sente e ho visto che questo problema me lo fa anche su vlc. Ma se sento qualcosa sul web la sento tranquillamente. Cosa posso fare per risolvere?
ps: preciso che ho vista home sp1 e vorrei evitare di agg al sp2 perchè ho paura che mi escano altri problemi.
Grazie
1) aggiorna all'SP2, non ti mangia e non ha alcun rapporto col problema.
2) una volta aggiornato all'SP2, cancella tutti i codec e reinstalla un pack come i cole2k standard o i k-lite base.
1) aggiorna all'SP2, non ti mangia e non ha alcun rapporto col problema.
2) una volta aggiornato all'SP2, cancella tutti i codec e reinstalla un pack come i cole2k standard o i k-lite base.
questo può risolvermi il problema? aggiornando al sp2 cosa perdo?
perdi?
perchè hai così paura di aggiornare un sistema operativo che usi con falle scoperte e possibili miglioramenti a portata di mano?
-.-
perdi?
perchè hai così paura di aggiornare un sistema operativo che usi con falle scoperte e possibili miglioramenti a portata di mano?
-.-
perdo intendo come dati, programmi ecc... paura nel senso che vorrei evitare di aggiornare se poi mi crea altri problemi
innominato5090
07-09-2009, 18:55
perdo intendo come dati, programmi ecc... paura nel senso che vorrei evitare di aggiornare se poi mi crea altri problemi
hai una visione distorta degli aggiornamenti tu :mbe: i problemi si risolvono, mica si creano!
a meno che tu non abbia un sistema operativo un po "particolare" (chi ha orecchie per intendere, intenda!) :stordita:
hai una visione distorta degli aggiornamenti tu :mbe: i problemi si risolvono, mica si creano!
a meno che tu non abbia un sistema operativo un po "particolare" (chi ha orecchie per intendere, intenda!) :stordita:
nessuna visione distorta, l'ho scrivo perchè ho letto in giro che molti utenti dopo aver agg hanno avuto problemi..tutto qui. Quindi volevo cercare di risolvere senza agg se era possibile, in caso contrario aggiornerò cmq.
grazie dei consigli
Scusate ragazzi se mi intrometto ma onde evitare di aprire un altro topic con problemi a WMP11 su Vista scrivo direttamente qui sperando che vada bene.
Anch'io ho avuto qualche problema con i codec di Vista su WMP11 ma grazie all'ultimo aggiornamento dei codec ho risolto questo problema, ma ne rimane ancora uno!
Se avvio un file audio o video alcune volte WMP si avvia ma non compare a schermo, cioè nel task manager spunta come programma attivo (sotto la voce processi) ma dal punto di vista grafico niente di niente; anche se l'audio si sente tranquillamente. Ogni volta mi tocca terminare il processo e avviare di nuovo il file. Ho notato che tale problema non è soltanto nel mio notebook ma anche in altri.
Ora domando: Vi è soluzione?
P.S.: Come potete vedere anche dalla firma ho fatto tutti gli aggiornamenti di Vista tramite UpDate.
CODEC OGG IN WMP11
se qualcuno di voi desidera eseguire i codec vorbis ogg o altri ho trovato un valido codec (installato e testato; funzionante) per WMP11 in questo sito: http://xiph.org/dshow/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.