View Full Version : [Anime] Lupin III VS Detective Conan
Giant Lizard
07-09-2009, 14:40
http://www.ntv.co.jp/lupin-conan/lupin-conantop.jpg
qualcuno lo ha già visto? Si trova subbato? Com'è? :fagiano:
adoro i crossover...e secondo me Lupin e Conan stanno bene insieme.
non lo so e non voglio neanche informarmi... spero solo che sia un FAKE; spero proprio sia un FAKE...
Ma come si fa ad accoppiare LUPIN III con CONAN...
Senza voler entrare in polemica coi fan di Conan ma sono 2 generi completamente diversi... tematiche e toni non ci azzeccano per niente.
Non ci vedo nulla di interessante... neanche il live action di Dragon Ball mi ha fatto così ribrezzo come l'idea di un cross over di questi due anime :D
Giant Lizard
07-09-2009, 16:03
no no, non è un fake ed è andato in onda a Marzo in Giappone (come puoi vedere dalla locandina) :) però non so se esiste in italiano.
Secondo me invece ci azzeccano benissimo. Sono un appassionato di entrambi e trovo che i loro anime si somiglino un pò, con delle parti serie geniali (quando spiegano i vari piani) e delle parti assurde spiritose. Se fatto bene son sicuro che piacerà ad ambedue gli appassionati :D
tecnologico
07-09-2009, 16:19
dai conan è una cagata pazzesca, tira più sfiga della vecchiaccia della rai, e ogni volta con la buffonata della freccia soporifera e del pirla che casca sempre seduto...e tutti lo ascoltano anche se è con gli occhi chiusi e la bocca sigillata:asd:
Zodd_Il_nosferatu
07-09-2009, 16:21
ma non è che il crossover tra lupin e conan sia basato sulla storia che per colpa della vicinanza di lupin a conan, il primo muoia per qualche strana causa e conan deve trovare il motivo? :confused:
ah ovviamente VOGLIO vederlo
no no, non è un fake ed è andato in onda a Marzo in Giappone (come puoi vedere dalla locandina) :) però non so se esiste in italiano.
Mi pare che esista già una sub in italiano. Cerca in giro.
dai conan è una cagata pazzesca, tira più sfiga della vecchiaccia della rai, e ogni volta con la buffonata della freccia soporifera e del pirla che casca sempre seduto...e tutti lo ascoltano anche se è con gli occhi chiusi e la bocca sigillata:asd:
E allora quando c'è Conan che parla nel farfallino con la voce di Kogoro? Certe volte sta proprio messo davanti a tutti, ma ugualmente non gliene frega nulla a nessuno.
Oppure i poliziotti sulla scena del crimine, che fanno puntualmente tutto quello che vuole un bambino. Ma quant'è inefficiente la polizia giapponese? :O
Ma forse la parte peggiore è che ogni singolo criminale è una mente diabolica di prima categoria, in grado di perpetrare macchinazioni incredibilmente congegnate e ai quali nessuno riuscirebbe a risalire, e mantenendo nel frattempo la propria maschera di innocenza, per poi puntualmente scoppiare in lacrime quando Conan svela il funzionamento del loro piani e gli fa comprendere quanto sia stato terribile il loro atto criminoso...
Lo visto: è come mettere la marmellata sugli spaghetti!!!! :( :muro:
Fabiaccio
07-09-2009, 20:15
credo che sia più o meno come venire a conoscenza di un progetto di La monte Young con Gabry Ponte :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :( :( :(
Povero lupin ma che avrà mai fatto di male per meritarsi questo? :cry: :cry: :cry:
Giant Lizard
07-09-2009, 20:30
E allora quando c'è Conan che parla nel farfallino con la voce di Kogoro? Certe volte sta proprio messo davanti a tutti, ma ugualmente non gliene frega nulla a nessuno.
Oppure i poliziotti sulla scena del crimine, che fanno puntualmente tutto quello che vuole un bambino. Ma quant'è inefficiente la polizia giapponese? :O
Ma forse la parte peggiore è che ogni singolo criminale è una mente diabolica di prima categoria, in grado di perpetrare macchinazioni incredibilmente congegnate e ai quali nessuno riuscirebbe a risalire, e mantenendo nel frattempo la propria maschera di innocenza, per poi puntualmente scoppiare in lacrime quando Conan svela il funzionamento del loro piani e gli fa comprendere quanto sia stato terribile il loro atto criminoso...
io invece lo adoro :D per me è uno dei migliori di sempre...per studiare quei piani assurdi ci vuole davvero una mente diabolica, devi ammetterlo.
io invece lo adoro :D per me è uno dei migliori di sempre...per studiare quei piani assurdi ci vuole davvero una mente diabolica, devi ammetterlo.
Mi rifiuto di ammettere che ogni essere umano (perchè in Conan chiunque, eccetto i protagonisti, può essere un potenziale assassino un giorno) abbia un QI di 180 e oltre :asd:
Giant Lizard
07-09-2009, 20:43
Mi rifiuto di ammettere che ogni essere umano (perchè in Conan chiunque, eccetto i protagonisti, può essere un potenziale assassino un giorno) abbia un QI di 180 e oltre :asd:
ma è ovvio, però devi ammettere che l'autore quel QI ce l'ha per davvero :O
Il_Grigio
07-09-2009, 21:22
mha... io in quei "piani diabolici" trovo puntualmente delle falle colossali...
ed assurdità ancora peggiori le trovo nelle deduzioni del protagonista.
mi è rimasto impresso un episodio in particolare:
viene commesso il solito omicidio e tutti gli indizi portano al signor X.
il signor X si reca alla polizia e confessa spontaneamente l'omicidio. egli descrive con precisione le modalità con cui avrebbe operato e nulla lascia intendere che stia mentendo. anzi, la scena del delitto combacia perfettamente con la sua descrizione e non c'è più alcun dubbio che il colpevole sia effettivamente lui.
in questa situazione, ecco il ragionamento del protagonista:
"si, tutto fa pensare che il signor X sia l'assassino. ma ora mi viene in mente un racconto di Poirot che ho letto tempo fa: in quella storia il colpevole di un omicidio ipnotizzava un uomo innocente e lo convinceva di essere il responsabile del delitto. potrebbe essere andata così anche in questo caso.
si, non ci sono dubbi: il signor X è innocente."
:eek: :eek:
:doh: :doh:
ora, questo non è un QI da 180. questa è una mente malata, totalmente priva del minimo senso logico. :asd:
ho riportato questo caso perchè lo ricordo, ma mediamente il tenore delle deduzioni non è tanto distante da questo. :stordita:
non contiamo poi la realizzabilità materiale di certi piani: in questa serie i pezzettini di scotch dovrebbero essere vietati dai regolamenti internazionali come armi di distruzione di massa. :asd:
Giant Lizard
07-09-2009, 21:24
imho non ci sono così tante caxxate come dite voi...però su 545 episodi ci può anche stare che qualcuno sia na mezza cagata :boh:
non esistono anime perfetti.
kronos323
07-09-2009, 21:51
io l'ho visto su http://www.animecrazy.net con sottotitoli in inglese
non esistono anime perfetti.
Death note. :asd:
Wolfgang Grimmer
07-09-2009, 21:54
Death note. :asd:
ma anche no :asd:
Monster :O
Cmq sono corso subito a scaricarmi Lupin vs Conan sembra una figata :eek:
tecnologico
07-09-2009, 22:04
dai conan come giallo non tiene, è una cagata OGNI e pisodio non uno ogni tanto...
un giallo è intelligente se, per quanto contorta sia la macchinazione, è possibile arrivare al colpevole. da conan no, alla fine esce un piano che è una cagata stellare e la colpa è sempre di quello che sembra non centrare un cavolo. ma poi quant ' è alto, 35 cm? non arriva manco al ginocchio di goro
dai conan come giallo non tiene, è una cagata OGNI e pisodio non uno ogni tanto...
un giallo è intelligente se, per quanto contorta sia la macchinazione, è possibile arrivare al colpevole. da conan no, alla fine esce un piano che è una cagata stellare e la colpa è sempre di quello che sembra non centrare un cavolo. ma poi quant ' è alto, 35 cm? non arriva manco al ginocchio di goro
Quotazzo...
Guardatevi Monster che è un thriller veramente ben congegnato.
Giant Lizard
07-09-2009, 23:42
bè? Che facciamo? :)
abbiamo capito che a molti di voi non piace, amen, io ho aperto la discussione perché mi interessa, perché sono un grande appassionato e lo considero uno dei migliori di sempre.
Cioè cosa c'entrano ora i paragoni con gli altri? :asd:
Fabiaccio
08-09-2009, 00:03
bè? Che facciamo? :)
abbiamo capito che a molti di voi non piace, amen, io ho aperto la discussione perché mi interessa, perché sono un grande appassionato e lo considero uno dei migliori di sempre.
Cioè cosa c'entrano ora i paragoni con gli altri? :asd:
un utente ti ha risposto comunque:
Lo visto: è come mettere la marmellata sugli spaghetti!!!! :( :muro:
IO gli darei ragione, ma se a te piace così tanto Detective Conad potrebbe essere imperdibile... :fagiano:
Girando su google avresti trovato questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_III_VS_Detective_Conan
Da cui si evince che:
Non esiste un doppiaggio italiano dello special.
Sottotitoli non ti so dire ma mi pare che qua http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=26160394 dicano che qua
http://lupinthe3rd.forumcommunity.net/ stan cercando di tradurlo ;)
Giant Lizard
08-09-2009, 00:54
un utente ti ha risposto comunque:
IO gli darei ragione, ma se a te piace così tanto Detective Conad potrebbe essere imperdibile... :fagiano:
Girando su google avresti trovato questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_III_VS_Detective_Conan
Da cui si evince che:
Sottotitoli non ti so dire ma mi pare che qua http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=26160394 dicano che qua
http://lupinthe3rd.forumcommunity.net/ stan cercando di tradurlo ;)
grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.