PDA

View Full Version : assicurazione per mutui come funzionano?

int main ()
07-09-2009, 12:41
salve, ho fatto un mutuo un anno fa per l'acquisto di un negozio, ora il negozio causa crisi è andato malissimo... e sto per chiuderlo. l'assicurazione del mutuo coprirà il mutuo? come funziona? è obbligatorio per ogni banca fare l'assicurazione per i mutui personali? io sinceramente non so nemmeno se ho quest'assicurazione, ma dato che prima ho sentito parlare mio padre di quest'assicurazione sui finanziamenti che ha lui, mi chiedevo se fosse quindi d'obbligo per le banche darla e quindi se io ce l'ho e come funziona.

marcowheelie
07-09-2009, 16:10
mi spiace per il negozio, di cosa ti occupavi?
comunque penso che l'assicurazione come solito per prestiti importanti, copra il mutuo (nel senso che paga la banca al posto tuo) solo in caso di decesso o invalidità...

non credo proprio le assicurazioni coprano i mutui per fallimento

int main ()
07-09-2009, 17:06
mi spiace per il negozio, di cosa ti occupavi?
comunque penso che l'assicurazione come solito per prestiti importanti, copra il mutuo (nel senso che paga la banca al posto tuo) solo in caso di decesso o invalidità...

non credo proprio le assicurazioni coprano i mutui per fallimento

era una cartolibreria anzi è ancora ma per poco XD cmq scusa se uno è disoccupato dato che ha chiuso il negozio come fa? naturalmente io ho già il lavoro è per sapere

Beppe3000
07-09-2009, 17:53
Dovrai pagare

marcowheelie
07-09-2009, 18:12
era una cartolibreria anzi è ancora ma per poco XD cmq scusa se uno è disoccupato dato che ha chiuso il negozio come fa? naturalmente io ho già il lavoro è per sapere

Sono i rischi di mettersi in proprio, altrimenti ci proverebbero tutti... peccato, poteva andarti anche bene. Provato ad offrire più servizi? ricariche, fax, fotocopie, cose idiote che scocciano pure un pò ma ti fanno fare clienti.

int main ()
07-09-2009, 19:11
Sono i rischi di mettersi in proprio, altrimenti ci proverebbero tutti... peccato, poteva andarti anche bene. Provato ad offrire più servizi? ricariche, fax, fotocopie, cose idiote che scocciano pure un pò ma ti fanno fare clienti.

faccio, fotocopie, ricariche, fax, superenalotto, pago bollette, punto snai ippico + totalcio e affini, internet point...è che la crisi fa male:muro: