TrunksSsj
07-09-2009, 13:38
ciao raga ho bisogno di aiuto vi scrivo la configurazione
phenom II X3 710 @ default
mb asus m4a78-pro
2x2gb ddr2 ocz platinum @ 800
gainward gtx 260 golden sample (oc di fabbrica)
alimentatore 750W con 4 linee da 20A (2 pci-e dedicati)
windows 7 64, ultimi drivers nvidia
problema:
faccio girare orthos tutto ok
faccio girare 3dm06 tutto ok
faccio girare 3dmVantage il pc si spegne (solo una volta ho completato solo il 1 test)
ho provato a downcloccare la vga, oc di fabbrica, a 602-1100-1296, quindi default, ma non cambia nulla
qualke giorno fa altro incredibile problema, appena acceso win7 mi diceva il driver video ha smesso di funzionare, dopo un po' schermo blu e il pc non si riaccendeva pių per una decina di minuti! ma č un po' ke non me lo fa pių questo.
vi prego aiutatemi... ho postato in Schede video ma non sono sicuro che sia colpa della scheda video :(
phenom II X3 710 @ default
mb asus m4a78-pro
2x2gb ddr2 ocz platinum @ 800
gainward gtx 260 golden sample (oc di fabbrica)
alimentatore 750W con 4 linee da 20A (2 pci-e dedicati)
windows 7 64, ultimi drivers nvidia
problema:
faccio girare orthos tutto ok
faccio girare 3dm06 tutto ok
faccio girare 3dmVantage il pc si spegne (solo una volta ho completato solo il 1 test)
ho provato a downcloccare la vga, oc di fabbrica, a 602-1100-1296, quindi default, ma non cambia nulla
qualke giorno fa altro incredibile problema, appena acceso win7 mi diceva il driver video ha smesso di funzionare, dopo un po' schermo blu e il pc non si riaccendeva pių per una decina di minuti! ma č un po' ke non me lo fa pių questo.
vi prego aiutatemi... ho postato in Schede video ma non sono sicuro che sia colpa della scheda video :(