View Full Version : Sostituzione ati 3870x2 consiglio
pupetto82
07-09-2009, 12:36
Ho rispedito al negozio la mia sapphire 3870x2 in garanzia perchè ha iniziato a svalvolare, mi hanno mandato una mail dicendomi che verrà sostituita con una 4850/4870 visto che sicuramente non la hanno disponibile. Vorrei sapere se secondo voi è una proposta equa visto che devono rispettare la seguente clausola rma:" Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), xxxxxxxxxxx potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori" CIAO!!
DVD 2000
07-09-2009, 13:07
Se ti viene sostituita con la 4870 secondo me è meglio
aspetta la serie 5000 della ati oppure la gt300 di nvidia
aspetta la serie 5000 della ati oppure la gt300 di nvidia
ferro10 gentilmente modifica la firma come da regolamento. non sono consentiti banner animati di quelle dimensioni.
1.5.b - Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Qualora un moderatore richieda un aggiornamento della firma in quanto non conforme al regolamento l'utente dovrà intervenire immediatamente a modificare quanto contenuto, viceversa si procederà con la cancellazione della firma o con la sospensione dell'utenza.
REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)
Se ti viene sostituita con la 4870 secondo me è meglio
Si ma penso che come minimo 4870, il valore è quello
pupetto82
07-09-2009, 16:50
Grazie, allora punto a farmi dare la 4870 .
ferro10 gentilmente modifica la firma come da regolamento. non sono consentiti banner animati di quelle dimensioni.
1.5.b - Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Qualora un moderatore richieda un aggiornamento della firma in quanto non conforme al regolamento l'utente dovrà intervenire immediatamente a modificare quanto contenuto, viceversa si procederà con la cancellazione della firma o con la sospensione dell'utenza.
REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)
si ma sn 3 immaginine nn penso ke diano fastidio
Lascia la firma com'è e togli le immagini, fidati è meglio, da regolamento del forum è così ;)
mi mettete in un dubbio troppo grande adesso quale tolgo???? lol XD :cry:
La firma deve occupare al massimo 3 righe inclusa eventuale immagine ;)
se si concede a te bisognerebbe farlo con tutti gli utenti.
il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione parla chiaro.
La firma deve occupare al massimo 3 righe inclusa eventuale immagine ;)
3 righe di testo + 3 smiles. oppure UNA immagine 100x50px x 5kb + UNA sola riga di testo.
mi mettete in un dubbio troppo grande adesso quale tolgo???? lol XD :cry:
nessun dubbio, devi eliminarle entrambe :D sono entrambe fuori regolamento.
io ho ridotto la firma ma + di così nn posso
:muro: ti rispondo in pm per non inquinare ulteriormente la discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.