View Full Version : [FIRENZE A mano] Scambio il mio pc fisso all in one MSI touchscreen 18,5 pollici con:
Ciao ragazzi vendo solo a mano e causa inutilizzo il mio pc TOUCHSCREEN 18,5 pollici msi all in one ae1900 in garanzia fino a maggio 2011
Colore bianco! ancora plastichine protettive. No pixel accesi!
Pari a nuovo
Venduto!
qui scheda http://www.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=654&cat2_no=666&prod_no=1776
foto qui
http://img44.imageshack.us/img44/6444/p1000944u.jpg
Grazie LX
Colore bianco! ancora plastichine protettive. No pixel accesi!
Pari a nuovo
valuto anche la vendita!
domthewizard
09-09-2009, 15:53
scambi alla pari con htc X7500 aggiornato al wm6 originale htc, comprato a giugno ma praticamente immacolato? :D
scambi alla pari con htc X7500 aggiornato al wm6 originale htc, comprato a giugno ma praticamente immacolato? :D
Ho rimosso lo scambio.... :) ed ho messo un prezzo super basso per realizzare solo cash....
ho una marea di elettronica inutile... :D
grazie comunque per la proposta
molto bello l'x7500 ;)
modicano
10-09-2009, 12:40
SCUSA QUANTO RAM E HDD HA???
1gb di ram ed hard disk 160gb ;)
PESCEDIMARZO
10-09-2009, 14:06
Ciao, Paolo bell'oggettino, hai amche un netbook per caso infilato da qualche parte?:D
PS Scusa se lo scrivo qui ma se no me ne scordo sempre:
Il numero di telefono della vostra filiale di Scandicci che avete sul sito è errato: mi ha risposto una donna che con voce gentile e quasi rassegnata, mi raccontava che le arrivano una decina di telefonate al giorno di persone che chiamano per lo studio notarile.Dacci un'occhiata.:)
Ciao, Paolo bell'oggettino, hai amche un netbook per caso infilato da qualche parte?:D
PS Scusa se lo scrivo qui ma se no me ne scordo sempre:
Il numero di telefono della vostra filiale di Scandicci che avete sul sito è errato: mi ha risposto una donna che con voce gentile e quasi rassegnata, mi raccontava che le arrivano una decina di telefonate al giorno di persone che chiamano per lo studio notarile.Dacci un'occhiata.:)
Grazie... si è davvero un oggttino carino
no al momento nessun netbook ;)
;-)
saluti
ora controllo subito sul sito
wlamamma
10-09-2009, 14:55
io ci provo
SonyEricsson K850i usato ma speettacolo + 250E ?
io ci provo
SonyEricsson K850i usato ma speettacolo + 250E ?
offerta già + interessante..... ma ho già 4 cellulari (lo dicevo nel 3d dove vendo i due nokia).
Dammi qualche giorno e se non riesco a venderlo ti ricontatto...
;)
saluti
Paolo
modicano
11-09-2009, 17:54
MP RIDICOLO
boxcarracer13
11-09-2009, 21:36
VENDUTO!
VENDUTO!
confermo! accordo con boxcarracer13 trovato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.