PDA

View Full Version : Il thread delle piccole attenzioni alle donne

Dagon
07-09-2009, 10:52
Vorrei aprire questa discussione, alla quale spero che partecipino anche le utenti, per discutere di tutte le piccole, apparentemente insignificanti (ma che nella sostanza non lo sono!!!), attenzioni che le ragazze si aspettano da noi.
Questo perchè, ed io per primo, noi maschietti siamo un pò "bestie":) .
Insomma, aiutateci a migliorare!!!

Ciao

Insert coin
07-09-2009, 11:00
Vorrei aprire questa discussione, alla quale spero che partecipino anche le utenti, per discutere di tutte le piccole, apparentemente insignificanti (ma che nella sostanza non lo sono!!!), attenzioni che le ragazze si aspettano da noi.
Questo perchè, ed io per primo, noi maschietti siamo un pò "bestie":) .
Insomma, aiutateci a migliorare!!!

Nella patria degli zerbini e delle seghe la vedo un po dura la definizione degli uomini come "bestie", quanto prima chiederò un parere a due miei amici, uno romeno e l'altro senegalese (sul serio, non sto scherzando) mi farò dire da loro come "ci vedono.."

Aragorn
07-09-2009, 11:08
Una cosa carina da fare e che le donne apprezzano molto sono i commenti sui loro cambiamenti di look, di cui noi uomini anche ci accorgiamo ma che difficilmente esplicitiamo: capelli (FONDAMENTALE fare i complimenti ad una donna che è appena uscita dalla parrucchiera), vestiti, perdite di peso (questo è veramente l'asso di briscola :asd:), ovviamente senza esagerare con la frequenza ;)

Reverendo Brown
07-09-2009, 11:10
Una cosa carina da fare e che le donne apprezzano molto sono i commenti sui loro cambiamenti di look, di cui noi uomini anche ci accorgiamo ma che difficilmente esplicitiamo: capelli (FONDAMENTALE fare i complimenti ad una donna che è appena uscita dalla parrucchiera), vestiti, perdite di peso (questo è veramente l'asso di briscola :asd:), ovviamente senza esagerare con la frequenza ;)

è fondamentale tutto per una donna anche quando ti dice "sono a 5 min da casa tua scendi per un abbraccio?!"

Mucchina Volante
07-09-2009, 11:11

maneggiare con cautela: parlare di peso con certe donne è veramente come darsi la zappa sui piedi :asd:

SevenEleven
07-09-2009, 11:17
http://www.casahenkel.it/upload/img/0/0/0/0/0/0/9/F/mid_dixan_mani_unghie.jpg

[...]il detersivo per piatti attento non solo a rendere brillanti le nostre stoviglie, ma che anche rispetta la nostra pelle e le nostre unghie. Un’idea molto pratica perché le ricerche dimostrano che il 34% delle donne non è soddisfatta delle proprie mani dopo aver usato un detersivo per i piatti e il 30% sente che le proprie unghie sono deteriorate.[...]
[...]lascia sulle mani un profumo delicato e molto femminile, studiato appositamente in collaborazione con case profumiere e si presenta in una confezione trasparente che rende ben visibile il colore rosa del prodotto, l’unico di questo colore sullo scaffale dei detersivi per piatti. Un ulteriore indice dell’affinità di questo prodotto con il mondo delle donne.[...]

Con questo si spende meno in creme per mani. ;)

7/11

int main ()
07-09-2009, 11:21
Una cosa carina da fare e che le donne apprezzano molto sono i commenti sui loro cambiamenti di look, di cui noi uomini anche ci accorgiamo ma che difficilmente esplicitiamo: capelli (FONDAMENTALE fare i complimenti ad una donna che è appena uscita dalla parrucchiera), vestiti, perdite di peso (questo è veramente l'asso di BASTONI :asd:), ovviamente senza esagerare con la frequenza ;)

ho corretto col giusto asso:O

Aragorn
07-09-2009, 11:23
maneggiare con cautela: parlare di peso con certe donne è veramente come darsi la zappa sui piedi :asd:

Ovviamente per perdite di peso non intendevo 10 kg di meno, dietro ai quali c'è un discorso di salute, ma quei 2/3 kg che comunque si vedono e che fa piacere vengano notati ;)

Aragorn
07-09-2009, 11:27
ho corretto col giusto asso:O

:asd:

CYRANO
07-09-2009, 11:29
mentire sempre quando lei ti chiede " ti sembro ingrassata ? sto bene con sto vestito ? ti piace la mia nuova acconciatura? " ecc ecc

C;,a;,z;,a;,za

Nukysh®
07-09-2009, 11:46
mentire sempre quando lei ti chiede " ti sembro ingrassata ? sto bene con sto vestito ? ti piace la mia nuova acconciatura? " ecc ecc

C;,a;,z;,a;,za
*

si può chiudere :O

KarinSama
07-09-2009, 11:57
un consiglio?
alle donne non piace parlare esplicitamente di sesso, quindi evitatelo (almeno nel primo periodo in cui si sta insieme). ovviamente, come sempre, non vale per tutte: alcune ci stanno solo per venire a letto altre non sopportano che si parli di sesso e basta.
alle donne piace parlare in continuazione, quindi ascoltarle è sempre cosa gradita. se poi voi dite la vostra su un argomento che interessa la donna e che sia in linea col suo ragionamento ci fa sentire al settimo cielo (cose del genere: 'c'è qualcuno a cui interesso, che bello!' 'con lui vado molto d'accordo'...)
alle ragazze come me piace essere prese per mano. una cosa da poco è vero, ma molte persone non lo fanno magari perchè non gli sfiora nemmeno l'idea.

l'unico problema delle donne è che le cose che a loro piacciono tendono a farle diventare un'abitudine e appena questa abitudine cessa si sentono un pò tristi.

KarinSama
07-09-2009, 11:59

C;,a;,z;,a;,za

magari se metto un vestito che mi sta male preferisco sentirmi dire "sei bella ma non si adatta al tuo corpo. meglio il vestito X con le scarpe X"...insomma un pò di partecipazione :stordita:

willywilly77
07-09-2009, 11:59
Alle domande fondamentali peso, trucco, capelli, vestiti, non c'è risposta :doh:
Se dici la verità sei una bestia insensibile, se menti ti risponde:"non vale tu lo dici solo perchè mi vuoi bene"
L'unica è scappare a gambe levate.

Billy-joe
07-09-2009, 12:04
Finchè ci saranno uomini che sono disposti a dare queste piccole attenzioni ed a farsi quest seghe mentali, le donne ce lo metteranno sempre nel cu... La donna va "saccagnata", vuole l'uomo bastardo. E quello bisogna darle. C'è sempre bisogno del bastone e della carota con loro, se no è finita.

Ok, linciatemi pure.

balint
07-09-2009, 12:08
Certe cose o vengono spontanee o è meglio evitarle proprio, non vedo perché cambiare il proprio modo di comportarsi per cercare di piacere o tenersi stretto qualcuno, ma dove sta scritto :D

FreeMan
07-09-2009, 12:20
classico e ciclico argomento flame..

CLOSED!!

>bYeZ<