View Full Version : [RE+SS] Corsair Corsair CMPSU-620HXEU - 620 Watt - Nuovo Imballato
Ciao a tutti,
vendo nuovo imballato questo alimentatore:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3144
Il prezzo è di 105€ + 5€ spese di spedizione.
Buon Acquisto!:D
interessato x amico, ma a prezzo ampiamente rivisto ;)
interessato x amico, ma a prezzo ampiamente rivisto ;)
Tipo? a quanto potrebbe andare? tieni conto che è nuovo da negozio!:D
nuovo si trova a 95€, fai un po' tu :D
hai fattura?
hai fattura?
Bè adesso sento se va bene 95€ spedito e se ha la fattura:)
gigarobot
07-09-2009, 12:06
nuovo si trova a 95€, fai un po' tu
e da questo prezzo devi scorporare IVA cioè prezzo di vendita 80€
vedi regolamento.
e da questo prezzo devi scorporare IVA cioè prezzo di vendita 80€
vedi regolamento.
Lo so a memoria il regolamento; cmq lo sto vendendo anche altrove a quel prezzo 95€ spedito..quindi al momento non mi schiodo da li; se hai urgenza prendilo tranquillamente dai negozi on-line!:) grazie mille lo stesso!
hai fattura?
Si ho la fattura!
Bè adesso sento se va bene 95€ spedito e se ha la fattura:)
Lo so a memoria il regolamento; cmq lo sto vendendo anche altrove a quel prezzo 95€ spedito..quindi al momento non mi schiodo da li; se hai urgenza prendilo tranquillamente dai negozi on-line!:) grazie mille lo stesso!
Probabilmente non lo sai molto bene il regolamento, visto che in questo mercatino dell'usato non puoi venderlo a 95 € (anche se è nuovo). ;)
Probabilmente non lo sai molto bene il regolamento, visto che in questo mercatino dell'usato non puoi venderlo a 95 € (anche se è nuovo). ;)
Si lo conosco alla perfezione perchè ho già venduto a voglia di roba qua, sempre in regola e sempre tutto perfetto. Al momento mi va di tenerlo così..poi nei prossimi giorni lo abbasso.
Adesso per favore basta inquinare il topic con queste cose..se il prezzo non vi sta bene..basta ignorare il topic..poi ci risentiamo senza nessun rancore quando il prezzo si abbassa o per altri hardware!
io lascio, se scendi a 80€ spedito mandami PM ;)
ciao
io lascio, se scendi a 80€ spedito mandami PM ;)
ciao
Ok, grazie per l'interesse e alla prossima! ciao ciao
paolossj4
07-09-2009, 13:50
Si lo conosco alla perfezione perchè ho già venduto a voglia di roba qua, sempre in regola e sempre tutto perfetto. Al momento mi va di tenerlo così..poi nei prossimi giorni lo abbasso.
Adesso per favore basta inquinare il topic con queste cose..se il prezzo non vi sta bene..basta ignorare il topic..poi ci risentiamo senza nessun rancore quando il prezzo si abbassa o per altri hardware!
Permettimi qualche appunto:
1) non e' questione di inquinare un topic, perche' il topic a regola d'arte NON doveva essere aperto finche' l'oggetto del contendere ( della vendita ) non rispondeva ai canoni ed alle regole di prezzo.
2) e' chiaro che l'oggetto imballato e con fattura puo' essere appetibile: e' un mercatino dell'usato ed io ed altri ti chiediamo di rivedere il prezzo. Altrimenti devo segnalarti ad un moderatore.
Grazie.
Ok, al momento allora lo lascio in sospeso così..tra un paio di giorni lo comunico io se è stato venduto e quindi si chiude o so il prezzo diventa 80€+s.s. come deve essere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.