PDA

View Full Version : AIUTO...Cosa comprare..un ripetitore??

@mark@
07-09-2009, 10:21
Ciao ragā,

vi spiego subito qual'č la situazione.
Un amico abita in una zona dove riesce a "prendere" alcune reti wireless senza "password" e riesce quindi a scroccare la connessione, solo che deve spostarsi di circa 20 metri per poter navigare decentemente (ha una sola tacchetta di campo)....mi ha chiesto lumi su come poter catturare quella rete e replicarla nella sua zona...

Cosa deve acquistare??

Mi dite precisamente che aggeggio prendere e se la configurazione di questo "ripetitore" necessita la configrazione anche dell'altro router-modem da cui prende il segnale???

Grazie,

pegasolabs
07-09-2009, 11:08
Ciao ragā,

vi spiego subito qual'č la situazione.
Un amico abita in una zona dove riesce a "prendere" alcune reti wireless senza "password" e riesce quindi a scroccare la connessione, solo che deve spostarsi di circa 20 metri per poter navigare decentemente (ha una sola tacchetta di campo)....mi ha chiesto lumi su come poter catturare quella rete e replicarla nella sua zona...

Cosa deve acquistare??

Mi dite precisamente che aggeggio prendere e se la configurazione di questo "ripetitore" necessita la configrazione anche dell'altro router-modem da cui prende il segnale???

Grazie,
Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione.

[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: č ILLEGALE! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811)

Sospeso 7 giorni.
Discussione chiusa.