View Full Version : [TE+ss] Vendo vari cellulari Nokia
Vendo i seguenti cellulari Nokia marchiati 3 ma non Sim Locked! Non sono stati sbrandizzati, sono arrivati cosi dalla casa!
N°1 N95-1 Prezzo € 170+ss
N°2 E90 Comunicator Prezzo €200+ss(cad.) (n°1 venduto a draketto + n°1 venduto fuori forum)
Per foto o chiarimenti contattatemi in pvt!
P.s. ho effettuato una correzione sperando di non aver creato un macello con draketto! scusa ma il prezzo era cadauno non per il blocco! ecco xke non capivo il tuo post.
REGOLAMENTO:
- Non scambio
- Code max 24h senza risposta
- Spedizioni con paccocelere 1 o paccocelere 3 o raccomandata, assicurati o meno
- Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario
- Spedizione in giornata o al max il giorno dopo
- In vendita altrove, possibilità di ritirare in qualunque momento gli oggetti dalla vendita
Grazie a tutti!
draketto
07-09-2009, 09:56
Coda per l'n90 200 spedito!!! mi mandi foto??? ti mando mail in pvt... vorrei sapere se ha garanzia e se ha qualke difetto il cell!!!
grazie
Coda per l'n90 200 spedito!!! mi mandi foto??? ti mando mail in pvt... vorrei sapere se ha garanzia e se ha qualke difetto il cell!!!
grazie
Ciao ti ho risp in pvt! Cmq non posso fartelo a 200 spedito mi devi cmq pagare la spedzione! Ti ho mandato le foto! il cell è formattato e non ha mai dato nessun problema! Pe la garanzia controllo non ricordo e ti faccio sapere
Grazie mille
draketto
07-09-2009, 10:47
ok per me va bene anke così... un'altra domanda funziona con tutte le sim???
poi per il pagamento??? post-prova oppure anticipato?
ok per me va bene anke così... un'altra domanda funziona con tutte le sim???
poi per il pagamento??? post-prova oppure anticipato?
Si funziona con tutte le sim Wind ed Omnitel e funziona regolarmente, non ho pravato una Tim xke non ne sono in possesso attualmente ma credo che non ci siamo problemi!
Pagamento anticipato ovviamente!
Grazie!
draketto
07-09-2009, 13:58
Si funziona con tutte le sim Wind ed Omnitel e funziona regolarmente, non ho pravato una Tim xke non ne sono in possesso attualmente ma credo che non ci siamo problemi!
Pagamento anticipato ovviamente!
Grazie!
ok per me può andare bene!!! ke garanzie mi dai? hai feed tracciabili qui sul forum?
up al mio amicissimo!!!
ottimo venditore e ottimi prodotti a prezzi strabilianti!
draketto
07-09-2009, 15:09
ok possiamo concludere... ti ho mandato pm!!! in attesa di risposta!
draketto
07-09-2009, 17:07
N°1 N95-1 Prezzo € 200+ss
N°2 E90 Comunicator Prezzo €200+ss (n°1 in attesa di pagamento da draketto + n°1 venduto fuori forum)
Grazie a tutti!
hai sbagliato a segnalare:read: è n°2 in attesa pagamento!!!:D :D :D :D :D
:sofico: mannaggia a paypal mannaggia... perkè devo aspettare per ricevere soldini???:mc:
hai sbagliato a segnalare:read: è n°2 in attesa pagamento!!!:D :D :D :D :D
:sofico: mannaggia a paypal mannaggia... perkè devo aspettare per ricevere soldini???:mc:
Forse ho scritto male draketto un e90 aspetta il tuo pagamento, l'altro che ho mi è stato richiesto da un amico che mi ha dato gia i soldi!
Ciauz!!!! :D :D :D :D :D
draketto
07-09-2009, 18:59
Forse ho scritto male draketto un e90 aspetta il tuo pagamento, l'altro che ho mi è stato richiesto da un amico che mi ha dato gia i soldi!
Ciauz!!!! :D :D :D :D :D
io avevo capito addirittura un'altra cosa...
avevo capito ke vendevi un nokia n95
e un nokia e90
hahahahahahaha
per il pagamento nessun malinteso!!! i 200euro erano riferiti(per come avevo capito io) all'oggetto numero 2!!!!
vabbù io compro un nokia e90!!!!
spero almeno ke le foto sono dell'e90 ke sto comprando io!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
draketto
08-09-2009, 16:19
Seals hai dimenticato di dirmi se il nokia ha garanzia residua... Grazie!!!:D :D
draketto
09-09-2009, 10:09
ore 11:08 pagamento non ancora effettuato!!! il sito delle poste ha dei problemi!!!
appena effettuo il pagamento lascio un post qui sul topic!!!
ufffffffffffffffffa!!!!!!!!!!
draketto
09-09-2009, 10:17
ricarica effettuata oggi 09/09/09 alle 11:16!!!
attendo tracknumber del pacco grazie!
ricarica effettuata oggi 09/09/09 alle 11:16!!!
attendo tracknumber del pacco grazie!
Pagamento ricevuto. Tutto ok!
Apsetto corriere per il ritiro pacco!
Appena mi rilascia il codice te lo comunico!
Ciauz!
draketto
09-09-2009, 14:16
oooooooook!! attendo con ansia!!!
draketto
09-09-2009, 14:44
track number ricevuto!!! se mi permettete.... MINKIA KE IMBALLAGGIO ANTIATOMICO!!!!
GRAZIE!!!
in attesa di ricezione
track number ricevuto!!! se mi permettete.... MINKIA KE IMBALLAGGIO ANTIATOMICO!!!!
GRAZIE!!!
in attesa di ricezione
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
draketto
09-09-2009, 23:16
N°2 E90 Comunicator Prezzo €200+ss(cad.) (n°1 in attesa di pagamento da draketto + n°1 venduto fuori forum)
tanto perchè non ho nulla da fare è sto cazzeggiando ti rompo un po'...
credo ke non sia più in attesa di pagamento:stordita: .... dai hai solo dimenticato di modificare l'inserzione... :read:
cmq spero di nn averti rotto cn tutte ste segnalazione e modifiche!!!
NOTTE!!!!
tanto perchè non ho nulla da fare è sto cazzeggiando ti rompo un po'...
credo ke non sia più in attesa di pagamento:stordita: .... dai hai solo dimenticato di modificare l'inserzione... :read:
cmq spero di nn averti rotto cn tutte ste segnalazione e modifiche!!!
NOTTE!!!!
Giustamente apporto subito le dovute modifiche! :p :p :p :p
Grazie
Ciauz!
Abbassato il prezzo dell' N95
Ciauz!
draketto
11-09-2009, 10:32
Ciao seals!!! senti un po' ke mi è successo!!! il pacco è arrivato ieri alla sede più vicina del mio paese, ho chiamato poco fa per farmi dare il num del corriere ma la signorina al tel mi ha detto ke oggi non ci sono corrieri a per lungro e che il pacco sarà messo in consegna lunedì!!! uffa ma capitano tutte a me??? ma ormai mi ci sono abituato.... però sembro la vittima preferita dei corrieri!!!:D :D :muro: :muro: :muro:
ciao e grazie!!! mi sa ke domani mattina vado a ritirarlo io il pacco!!! ciao!!!!
Ciao seals!!! senti un po' ke mi è successo!!! il pacco è arrivato ieri alla sede più vicina del mio paese, ho chiamato poco fa per farmi dare il num del corriere ma la signorina al tel mi ha detto ke oggi non ci sono corrieri a per lungro e che il pacco sarà messo in consegna lunedì!!! uffa ma capitano tutte a me??? ma ormai mi ci sono abituato.... però sembro la vittima preferita dei corrieri!!!:D :D :muro: :muro: :muro:
ciao e grazie!!! mi sa ke domani mattina vado a ritirarlo io il pacco!!! ciao!!!!
Azz... mi dispiace.... uso spesso GLS anche per l'estero non ho mai avuto problemi! Fammi sapere cmq come procede!
Ciauz!
draketto
11-09-2009, 13:05
Azz... mi dispiace.... uso spesso GLS anche per l'estero non ho mai avuto problemi! Fammi sapere cmq come procede!
Ciauz!
onde evitare la giacenza del pacco durante il fine settimana, sto andando a ritirarlo io di persona... cmq qui in calabria funziona così purtroppo!!! ho avuto problemi anke altre volte cn la gls ma non certo per colpa della ditta ma degli autisti ke sembra, non abbiano voglia di lavorare... vabbè grazie per essere stato così disponibile! mi scuso per averne abusato!!! Grazie mille davvero!!!!!
onde evitare la giacenza del pacco durante il fine settimana, sto andando a ritirarlo io di persona... cmq qui in calabria funziona così purtroppo!!! ho avuto problemi anke altre volte cn la gls ma non certo per colpa della ditta ma degli autisti ke sembra, non abbiano voglia di lavorare... vabbè grazie per essere stato così disponibile! mi scuso per averne abusato!!! Grazie mille davvero!!!!!
Come ti ho già detto non ti devi preoccurare, nn esitare a chiedermi altro se ti serve! Fammi sapere quanto hai preso il pacco come ti sembra la bestiolina
Ciauz!
draketto
11-09-2009, 14:41
Come ti ho già detto non ti devi preoccurare, nn esitare a chiedermi altro se ti serve! Fammi sapere quanto hai preso il pacco come ti sembra la bestiolina
Ciauz!
ottimo!!! pacco appena ritirato!!! imballo ANTIATOMICO, oggetto veramente in perfette condizioni!!! Grazie!!! volevo sapere solo se l'oggetto ha garanzia residua...
P.s. Sono ad un internet point!!! grazie!!!:cool:
ottimo!!! pacco appena ritirato!!! imballo ANTIATOMICO, oggetto veramente in perfette condizioni!!! Grazie!!! volevo sapere solo se l'oggetto ha garanzia residua...
P.s. Sono ad un internet point!!! grazie!!!:cool:
Che bello sono contento che ti sia arrivato e che ti sia trovato bene con me!
La prossima settimana di ritorno dalla Bosnia ti controllo la garanzia residua!
Ciao ciao e buon divertimento con il tuo nuovo gingillo
P.s. Non ricordo se era stato aggiornato. nel caso fai l'aggiornamento con il Nokia Update Software (lo trovi sul sito Nokia)
P.p.s. Fammi una cortesia intorno a giovedì ricontattami per ricordarmi della garanzia!
Ciauz!
draketto
12-09-2009, 08:37
ok lo farò... grazie e buona giornata!!!
draketto
17-09-2009, 10:13
Che bello sono contento che ti sia arrivato e che ti sia trovato bene con me!
La prossima settimana di ritorno dalla Bosnia ti controllo la garanzia residua!
Ciao ciao e buon divertimento con il tuo nuovo gingillo
P.s. Non ricordo se era stato aggiornato. nel caso fai l'aggiornamento con il Nokia Update Software (lo trovi sul sito Nokia)
P.p.s. Fammi una cortesia intorno a giovedì ricontattami per ricordarmi della garanzia!
Ciauz!
Salve... come hai detto tu, ti ricordo di dirmi se il terminale ha garanzia residua!! grazie!!!
Aggiornato prezzo N95!
Draketto.... ho messo la una mia collega dell'amministrazione in ricerca per la fattura del cell! entro oggi mi fa sapere! Grazie e scusa dell'attesa!
Ciauz!
draketto
21-09-2009, 13:56
Grazie Gentilissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.