View Full Version : Livello Sole nero - Wolfenstein
Ciao!
Sono arrivato al sole nero dove c'è il generale col suo super aiutante bionico... e li si arriva nel punto in cui sei nei meccanismi della torre e devi battere il tizio... voi ci siete riusciti?
Er Monnezza
07-09-2009, 10:09
Ciao!
Sono arrivato al sole nero dove c'è il generale col suo super aiutante bionico... e li si arriva nel punto in cui sei nei meccanismi della torre e devi battere il tizio... voi ci siete riusciti?
jawohl
ti posso solo dire due cose, corri più di lui, e spara più forte di lui :D
jawohl
ti posso solo dire due cose, corri più di lui, e spara più forte di lui :D
proprio lui... solo che lo sto facendo al livello esperto.. dice di usare i poteri... ma come lo tocchi scappa e dopo un pò salta via e ti bombarda... consigli seri? xD
Er Monnezza
07-09-2009, 10:11
usa il potere potenza per aumentare l'efficacia delle armi, cerca di schivare i colpi di mitra e quando bombarda scappa a nasconderti dietro qualche muro il più lontano possibile da lui
usa il potere potenza per aumentare l'efficacia delle armi, cerca di schivare i colpi di mitra e quando bombarda scappa a nasconderti dietro qualche muro il più lontano possibile da lui
proprio come faccio ora... devo usare il fucilone al plasma o basta un mp43?
Er Monnezza
07-09-2009, 10:13
io l'ho fatto col fucile al plasma, pure io a livello Esperto
cmq è successo cm ieri... son li che gli sparo e dopo una decina di colpi spara dai missili da terra! O.O
quando li tira son mezzo ferito cm cacchio faccio?
Hwuser89
07-09-2009, 11:11
già anche io quando comincia il bombardamento sono un po' ferito anche se mi nascondo sotto gli ingranaggi non è sufficiente.
già anche io quando comincia il bombardamento sono un po' ferito anche se mi nascondo sotto gli ingranaggi non è sufficiente.
tu ci 6 riuscito? non volevo usare i trucchi cavolo...
Hwuser89
07-09-2009, 11:20
no ancora è da 3 gg e non riesco a batterlo
ci sono dei trucchi per l'immortalità ?
è squallido però we così è proprio impossibile
no ancora è da 3 gg e non riesco a batterlo
ci sono dei trucchi per l'immortalità ?
è squallido però we così è proprio impossibile
dai volevo farlo serio... xDDD
ci vorrebbe consiglio da chi l'ha fatto...
Er Monnezza
07-09-2009, 12:00
non è facile ma si può fare, io l'ho fatto col fucile al plasma completamente potenziato, e ogni tanto qualche raffica di MP43
- se hai solo 20 munizioni di fucile potenziato lascia perdere
- prova coi mitra e usa sempre il potere della potenza, finito il mana ricaricati appoggiandoti alle chiazze luminose sui muri
- non stare fermo come un sacco di patate, sparagli, appena lui risponde al fuoco nasconditi da qualche parte
- quando bombarda scappa a ripararti dietro un muro, e non restare li per più di 3 secondi perchè ti raggiunge
non è facile ma si può fare, io l'ho fatto col fucile al plasma completamente potenziato, e ogni tanto qualche raffica di MP43
- se hai solo 20 munizioni di fucile potenziato lascia perdere
- prova coi mitra e usa sempre il potere della potenza, finito il mana ricaricati appoggiandoti alle chiazze luminose sui muri
- non stare fermo come un sacco di patate, sparagli, appena lui risponde al fuoco nasconditi da qualche parte
- quando bombarda scappa a ripararti dietro un muro, e non restare li per più di 3 secondi perchè ti raggiunge
20 non bastano? O.O
Fantomatico
07-09-2009, 12:48
Qui ho risposto ad un altro utente, per lo stesso problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28774499&postcount=807
;)
Qui ho risposto ad un altro utente, per lo stesso problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28774499&postcount=807
;)
edit
molto utile!
vime76amd
07-09-2009, 13:53
:D guarda io ho usato solo il potere del rallentamento quando gli ero vicino e l ho massacrato quasi subito alla tua stessa difficoltà:D
Er Monnezza
07-09-2009, 14:09
20 non bastano? O.O
20 munizioni di fucile al plasma sono praticamente inutili
tu quale intendi con fucile al plasma? il fucile al plasma è quello che spara il raggio di energia
:D guarda io ho usato solo il potere del rallentamento quando gli ero vicino e l ho massacrato quasi subito alla tua stessa difficoltà:D
senza sparare nulla?
20 munizioni di fucile al plasma sono praticamente inutili
tu quale intendi con fucile al plasma? il fucile al plasma è quello che spara il raggio di energia
dico il leinterfaust 44... se così si scrive...
Er Monnezza
07-09-2009, 17:44
dico il leinterfaust 44... se così si scrive...
quello non è il fucile al plasma, io intendo quello che spara un raggio di energia
http://www.gamespot.com/xbox360/action/returntocastlewolfenstein/video/6209239/wolfenstein-particle-cannon-vignette?sid=6209239
p.s.
mi sono accorto ora che si chiama cannone a particelle, chissà perchè l'ho chiamato fucile al plasma (sarà perchè mi sto rigiocando Doom 3 in questi giorni :D )
quello non è il fucile al plasma, io intendo quello che spara un raggio di energia
http://www.gamespot.com/xbox360/action/returntocastlewolfenstein/video/6209239/wolfenstein-particle-cannon-vignette?sid=6209239
p.s.
mi sono accorto ora che si chiama cannone a particelle, chissà perchè l'ho chiamato fucile al plasma (sarà perchè mi sto rigiocando Doom 3 in questi giorni :D )
annuncio con gioia di aver ammazzato quel mostriciattolo! che ne dite se proviamo il multi su hamachi???
ho creato il canale
nome: Wolfenstein_HWU
pass: hwu
Markk117
08-09-2009, 11:43
ragazzi ho un problema anche io a qual livello che mi fa imbestialire! nel momento della risalita della torre dopo che ho buttato disotto il colosso cn l'armatura vado per prendere il portale del velo che porta in cima ma mi trascina giù e non mi porta su e quindi muoio inevitabilmenteXD non so + ke fare per andare avanti sembra un bug! plz help! THX
ragazzi ho un problema anche io a qual livello che mi fa imbestialire! nel momento della risalita della torre dopo che ho buttato disotto il colosso cn l'armatura vado per prendere il portale del velo che porta in cima ma mi trascina giù e non mi porta su e quindi muoio inevitabilmenteXD non so + ke fare per andare avanti sembra un bug! plz help! THX
hai messo la patch 1.1?
Markk117
08-09-2009, 13:16
no perchè ho letto che serve solo per il multiplayer
no perchè ho letto che serve solo per il multiplayer
cmq a me sale e ho la patch 1.1 poi non so...
Markk117
08-09-2009, 16:24
ok proverò
THX
ma ci venite su hamachi?
ps: -1 a 2000 post... xD
Lordsimo
15-10-2009, 12:20
raga io ho la patch 1.1 eppure il bug me lo fa lo stesso :(:( potete aiutarmi?
Edit: ora mi è andato non so come abbia fatto Oo
ma lol.. cmq non mi ha impressionato cm gioco... non lo rifarei...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.