PDA

View Full Version : ASUS A8N32-SLI Deluxe non parte più?

natrag
07-09-2009, 09:35
salve a tutti
spero di non creare confusione o problemi postando qui il mio problema.
Questo appunto riguarda il fatto che da da diversi giorni il pc non si avvia più, precisamente avente una scheda ASUS A8N32-SLI Deluxe.
L'alimentatatore è un enermax infiniti 720 che ha un sistema di rievamento tramite led che si accendeva di rosso entrava in protezione e non permetteva l'avvio. Ho pensato quindi ad un problema di alimentazione e l'ho sostituito con un modello vecchio by cina che avevo buttato in casa che sapevo non ben funzionante. Con quest ali il pc si accendeva funzionava per un pò di tempo per poi spegnersi. Tra le mani ho pio avuto anche un alimentatore fresco fresco di un mio amico un corsai 850 hx credo, idem il pc non si avviava. Ho testato infine l'alimentatore enermax facendolo partire collegandolo tramite i 2 pin del cavo a 24pin ed esso non va. Ma ciò potrebbe essere dovuto al fatto che il carico sia basso, percui va in protezione. Alla fine ho rimontato il vecchio alimentatore al pc, avendo perso le speranze di capire l'enermax, e il pc non si avvia più. Il led sulla scheda madre è verde ma non da segni di vita. Ora non so cosa pensare, fino al giorno prima andava anche se ad essere precisi notavo che la cpu saliva di temperatura molto velocemente. Premetto infine che ho smantato tutto ed ho riprovando avendo solo scheda madre cpu e gpu con e senza ram. Ma voglia di partire nulla. Ora chiedo a voi cosa possa essere. Spero possiate aiutarmi.

K Reloaded
07-09-2009, 10:02
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione