View Full Version : Dettagli e trailer del nuovo gioco dell'autore di Monkey Island, Ron Gilbert
Redazione di Hardware Upg
07-09-2009, 09:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-e-trailer-del-nuovo-gioco-dell-autore-di-monkey-island-ron-gilbert_30015.html
Si chiama DeathSpank, è un gioco di ruolo che comprende conversazioni ed enigmi da risolvere.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Preorder, senza se e senza ma :O
sniperspa
07-09-2009, 10:11
dal titolo sembrava si parlasse del nuovo monkey island :rolleyes:
Paganetor
07-09-2009, 10:12
ho letto "Monkey Island" e m'è venuto un mancamento... usate certe parole con attenzione per favore!!! :D
takezo84
07-09-2009, 10:16
Dal video il gameplay mi lascia un po' perplesso... potrebbe essere un po' una cosa alla behond good & evil... i combattimenti invece mi ricordano un po' i vecchi giochi che si trovavano nei bar
Si sa niente di un seguito di Grim Fandango??
filippo1980
07-09-2009, 10:40
Emh... va bene che il gioco a me è sempre durato molte ore in più rispetto a quanto letto sulle recensioni... ma 15 ore di play non sono un po' pochine?
Poi non potevano fare gli incontri combattuti a prese per i fondelli? Quanto ho amato il primo Monkey Island solo per quello...
dal titolo sembrava si parlasse del nuovo monkey island :rolleyes:
Meno male che non lo è! sarebbe solo un nuovo scempio. Lasciamo riposare i morti in pace. Invece questo giochino mi attira, vediamo se gli è rimasto il tocco magico dei vecchi tempi; del resto per anni ha fatto giochini per bambini..
Horizont
07-09-2009, 10:41
ho letto "Monkey Island" e m'è venuto un mancamento... usate certe parole con attenzione per favore!!! :D
ahahaha pure a me!! :D :D
cmq fico, MIO! :)
Fabiaccio
07-09-2009, 10:41
Minchia ragazzi, prima un nuovo gioco di Tim Schafer, ora un nuovo gioco di Ron Gilbert :eek:
libidine :sofico:
doppia libidine :sofico::sofico:
libidine coi fiocchi :sofico::sofico::sofico:
Si sa niente di un seguito di Grim Fandango??
Idem come sopra, lasciamo i morti in pace!!
Kimera O.C.
07-09-2009, 10:45
E' proprio vero, quando si leggono articoli con parole come Monkey Island Ron Gilbert almeno a chi ha una certa età il cuore si fa sentire.....quante ore passate nei panni di Guybrusd e non solo :D.
Aspetto la DEMO per capire se......per Monkey Island è stato amore a primo approccio quindi non ci vorra molto per capire se acquistarlo o no :cool:
Horizont
07-09-2009, 10:45
mio dio...Grim...che ricordi...che gioco inarrivabile :)
Fabiaccio
07-09-2009, 10:47
ho letto "Monkey Island" e m'è venuto un mancamento... usate certe parole con attenzione per favore!!!
anche volendo non so se sia ancora in mano sua il marchio :(
anche volendo non so se sia ancora in mano sua il marchio :(
Ma nessuno ha visto questo? http://www.lucasarts.com/games/monkeyisland/ la special edition con i disegni completamente rifatti? :D Eravate distratti dalla scimmia a tre teste? :D
Kimera O.C.
07-09-2009, 10:52
Grim come in Monkey quante volte avrei voluto CAMBIARE I DIALOGHI :ciapet:
sembra il classico hack'n'slash...
ma infatti la componente di combattimento/azione è hack'n'slash, mista a parti tranquille con ispirazione dalle avventure grafiche.
lo presentano come un diablo incontra monkey island.
MA nessuno ha visto questo? http://www.lucasarts.com/games/monkeyisland/ la versione deluxe con i disegni completamente rifatti? :D Eravate distratti dalla scimmia a tre teste? :D
lasciamo stare il nuovo stile grafico.
ma li avete visti i capelli di guybrush? inoltre, non potendo usare animazioni nuove, essendo un porting 1:1 dell'originale (non a caso si puo passare dall'uno all'altro istantaneamente) ci sta pure meglio la grafica classica.
l'unica cosa utile che hanno messo per renderlo più fruibile oggi è il sistema di aiuti.
edit: scusate il doppio post.
Fabiaccio
07-09-2009, 10:56
Grim Fandango potrebbe proporlo Tim Schafer da solo con la double fine ;)
@oaganetor: visto il mancamento non vorrei ti fossero sfuggiti i nuovi episodi monkey island che stanno uscendo in questi mesi. nel caso www.telltalegames.com
sniperspa
07-09-2009, 12:15
Meno male che non lo è! sarebbe solo un nuovo scempio. Lasciamo riposare i morti in pace. Invece questo giochino mi attira, vediamo se gli è rimasto il tocco magico dei vecchi tempi; del resto per anni ha fatto giochini per bambini..
Eh ma avevo visto non molto tempo fa notizie e video riguardanti un nuovo monkey island...quindi non ne rimmarrei neank sorpreso...
@oaganetor: visto il mancamento non vorrei ti fossero sfuggiti i nuovi episodi monkey island che stanno uscendo in questi mesi. nel caso www.telltalegames.com
Ecco appunto...
quante ore passate davanti a grim fandango.... :cry: :cry: bei tempi.........
^TiGeRShArK^
07-09-2009, 14:56
Emh... va bene che il gioco a me è sempre durato molte ore in più rispetto a quanto letto sulle recensioni... ma 15 ore di play non sono un po' pochine?
Poi non potevano fare gli incontri combattuti a prese per i fondelli? Quanto ho amato il primo Monkey Island solo per quello...
Imho sono molto poche.
Io non vedo l'ora che finiscano questo (http://miforum.forumcommunity.net/?t=3421388). Sembra molto bello.
_TeRmInEt_
07-09-2009, 22:20
Guardate che c'è tales of monkey island progetto che ha seguito esternamente (e benedetto) da Gilbert ;)
fraussantin
07-09-2009, 23:08
sono poche, ma se le paragoni e i giochi che escono ultimamente sono molte...:)
sempre rimanendo nel genere non mi risulta che sam e max durino molto di piu
3DMark79
08-09-2009, 01:00
Monkey Island e altri titoli, come Maniac Mansion e Zak McKracken cavolo che tempi e che capolavori!!!:cry:
Figata!
Speriamo solo che sia più interazione "adventuristica" e meno spara-spara.. (ma dal trailer, non sembra.. :rolleyes: )
perchè vi è preso un mancamento??è uscito adesso monkey island 5, che pensavate che ne usciva un altro???
skorpietto
08-09-2009, 11:12
da ordinare immediatamente!
theJanitor
08-09-2009, 11:41
perchè vi è preso un mancamento??è uscito adesso monkey island 5, che pensavate che ne usciva un altro???
Ron Gilbert è la chiave del mancamento.....
samfisher
08-04-2010, 09:12
Ron Gilbert a parte (che infarcirà il gioco di trovate geniali e scenette spassose) mi sembra (spero di sbagliarmi) una cacata pazzesca, i combattimenti sono in puro stile hack'n'slash (monotono per i miei gusti) e la grafica di zelda per nintendo ds forse è un pelo più curata di questa (che spero sia il trailer della versione per "altri formati non ancora specificati"). Ma dove sono finite la gare di insulti, i polli con la carrucola nel mezzo, i temibili pirati, il grog... io voglio tornare a Monkey Island!!!! Si, insomma... voglio tornà bbbambinooooo :,(
p.s: il progetto amatoriale The Darkness of Monkey Island 5 è defunto, sul forum del progetto se ne sono dette di tutti i colori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.