View Full Version : [Rimini]Vendo notebook IBM Thinkpad T40
Vendo IBM T 40 modello con scheda video ati 9000
http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/MIGR-46451.html tutte le caratteristiche a questo link per il processore non vi preoccupate vi metto il più potente che ho :D :D attualmente c'è un 1.3 o 1.6 non ricordo con 768Mb di ram hard disk 20Gb perfettamente funzionante e veloce
vendo a non meno di 150 euro perchè gli ibm me li chiedono in continuazione e non riesco mai a trovarli,è piccolino sottile e leggero se non realizzo almeno quel prezzo lo tengo volentieri
grazie mille dell'attenzione
coda
accodato sei il primo per ora:)
GeneraleMarkus
07-09-2009, 11:39
coda
ciao, per caso scambi con acer aspire one a150l
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2025142
dottorpalmito
08-09-2009, 22:48
coda, quanto tiene la batteria? si possono avere foto?
coda, quanto tiene la batteria? si possono avere foto?
ciao ragazzi la batteria tiene infinitamente l'ho testata per più di 2 ore e non ha accennato a scariscarsi,si è scaricata dopo le 2 ore
il portatile è come nuovo tutte le foto che volete nel pomeriggio le posto
mi scuso per esser stato poco presente nella vendita ora ho più tempo e vediamo di portarla a termine
il primo è markus poi gli altri
non lo tengo per me solo perchè un pò di soldini mi fan comodo un portatile anche ma un pò di meno :)
grazie
GeneraleMarkus
10-09-2009, 10:35
RIMANGO interessato, ti contatto questo pomeriggio ora sono impegnatissimo, ciao.
Intanto metti le foto :D
GeneraleMarkus
10-09-2009, 23:14
Eccomi qua. Ok oltre alle foto (che non vedo) vorrei sapere se ha il wifi...
Ippo 2001
10-09-2009, 23:40
ciao scambi con l'ACER EXTENSA 5620G che sto vendendo ???
arrivan arrivan le foto è che non si voleva spogliare per un servizio fotografico ben fatto adesso l'ho convinto :D :D
Ippo 2001
11-09-2009, 10:15
arrivan arrivan le foto è che non si voleva spogliare per un servizio fotografico ben fatto adesso l'ho convinto :D :D
a me non mi calcoli mai :nera: :nera: :nera: :nera:
ippooooo come nooo se isempre nei miei pensieri :sofico: con tutti i case verniciati che mi hai mandato :D :D hihi
allora il notebook è diventato un centrino 1.73 2Mb di cache :D al psoto di 1.5 1Mb processore più fresco mentre per la ram vedo onde evitare problemi futuri preferirei lasciare le sue 256Mb originali al max 512 sempre della stessa marca
fra mezz oretta posto le foto
Ippo 2001
11-09-2009, 12:10
ippooooo come nooo se isempre nei miei pensieri :sofico: con tutti i case verniciati che mi hai mandato :D :D hihi
allora il notebook è diventato un centrino 1.73 2Mb di cache :D al psoto di 1.5 1Mb processore più fresco mentre per la ram vedo onde evitare problemi futuri preferirei lasciare le sue 256Mb originali al max 512 sempre della stessa marca
si ma non hai risposto alla mia domanda :muro: :muro: :muro:
ragazzi ho un problema il pc quando lo giro e rigiro in mano si spegne poi lo riaccendo ok lavora un pò poi si rispengne ed a volte non gl isuccede niente
l'ho scoperto adesso alzandolo o meglio prima andava benissimo
per questo motivo dimezzo il prezzo 80 euro ed è vostro
mi riservo di verificare che tipo di monitor ha perchè ne sto cercando uno da 14 pollici se non fa al mio caso con 80 vi prendere un t40 esteticamente nuovo
senza hard disk
Ippo 2001
11-09-2009, 12:14
ragazzi ho un problema il pc quando lo giro e rigiro in mano si spegne poi lo riaccendo ok lavora un pò poi si rispengne ed a volte non gl isuccede niente
mi riservo di verificare che tipo di monitor ha perchè ne sto cercando uno da 14 pollici se non fa al mio caso con 80 vi prendere un t40 esteticamente nuovo
senza hard disk
:asd: la domanda sorge spontanea ... scambi ... prima o poi mi dovrai rispondere :asd: :asd:
:asd: la domanda sorge spontanea ... scambi ... prima o poi mi dovrai rispondere :asd: :asd:
magari si proponi hai cpu am2 ? altro hardware ? ok ragazzi scambio anche
Ippo 2001
11-09-2009, 12:49
magari si proponi hai cpu am2 ? altro hardware ? ok ragazzi scambio anche
ma allora non leggi :asd: :asd: :asd: ti propoenvo uno scambio con il mio acer extendsa 5620G
linears4
11-09-2009, 13:00
coda interessata !
ma mi spieghi meglio, si spegne completamente oppure si congela?
coda interessata !
ma mi spieghi meglio, si spegne completamente oppure si congela?
si congela con lo schermo nero però
:)
GeneraleMarkus
11-09-2009, 17:04
io lascio cerco qualcosa di funzionante e in più è giorni che aspetto le foto
io lascio cerco qualcosa di funzionante e in più è giorni che aspetto le foto
ragazzi contattemi su msn
[email protected] togliete piero :D
li vi mando le foto e parliamo di che portatile cercate senza mettere tanti annunci di vendita visto che ne ho 2 3
senza hard disk
Ma perché senza hard disk!? Poi, sulla ram: lasceresti 512mb, giusto?
Sbaglio o tocca a me?
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.