PDA

View Full Version : riavvio esplora risorse premendo i tasti del mouse

ninomec
07-09-2009, 08:00
Salve, ho installato da poco windows 7 rtm ultimate, su un notebook, e dopo qualche giorno di utilizzo mi da questo problema, quando premo i tasti del mouse soprattutto il tasto destro ma qualche volta anche il sinistro mi compare una finestra e dice riavvio esplora risorse, e si riavvia in automatico il processo explorer.

RuKa
07-09-2009, 08:47
Salve, ho installato da poco windows 7 rtm ultimate, su un notebook, e dopo qualche giorno di utilizzo mi da questo problema, quando premo i tasti del mouse soprattutto il tasto destro ma qualche volta anche il sinistro mi compare una finestra e dice riavvio esplora risorse, e si riavvia in automatico il processo explorer.

E' successo anche a me,in maniera random dopo giorni di utilizzo continuo o anche dopo qualche ora dall'accensione va in crash l'explorer sul modulo ntdll.dll.
Sulla rc perņ non mi si era mai presentato,ho fatto mente locale pensando a possibili differenze tra le 2 situazioni e l'unica era relativa al file di paging (nel passaggio da rc a rtm ho messo 8 gb di ram e avevo tolto del tutto il file di paging).
Da quando l'ho reimpostato il crash non si č + presentato,ora non so se possa dipendere da quello,magari se anche te lo avevi disabilitato potresti fare una prova in questo senso.

EDIT:ritiro quanto detto,mi si č appena ripresentato il problema.