PDA

View Full Version : Win Xp Pro Sp3 - Si spegne dopo schermata di Win

Kurt87
06-09-2009, 23:01
Allora è un problema abbastanza strano...(non sono riuscito a fare tutti i test perke il pc nn è mio) ma da quello che ho rilevato succede questo:

Si accende il pc..carica bios..tutto ok..arriva alla schermata di WINDOWS (è in autologin senza la password) dopodichè..si spegne..(si sente anche un leggero "cik" dell'Hard Disk)!!!

Io penso mha..sarà l'Hd che sta andando...

Ma poi...riaccendo il tutto in vado in modalità provvisoria..e qui funziona tutto da dio..e non si spegne mai..e allora (???)...riprovo a rivviarlo in modalità normale...e si spegne di nuovo..

Lo riaccendo e faccio "Ultima config. suciramente fuzionanate.." e cosi..arriva al "desktop"!!! bene...pacigo un pò..dopo 10 min..si spegne..e cosi..

Quindi in mod. prov. funziona in normale no..??

Vi è mai capitato ??

Ovvio che appena ce l'ho sotto mano un test hw nn gle lo togle nessuno ;P

AMIGASYSTEM
06-09-2009, 23:39
Se và in provvisoria,allora sotto inchiesta possiamo mettere tutto quello che viene caricato a livello software,ma anche l'ardware che funziona solo sotto modalità normale,non sottovaluterei un'infezione malevola.
Riguardo il Software credo si tratti di driver corrotti o poco compatibili,
inizierei nel disinstallare qualche driver, cominciando da quelli video.

Kurt87
07-09-2009, 07:54
Infatti pensavo anche a quello..ma sta cosa mi è capitata dopo l'installazione di ActiveSync 4.5...ma nn mi ha mai dato problemi sto sw..

mha..poi ci riguarderò..