View Full Version : xbox live e costi
apro questo post non trovando uno ufficiale sul live
ho acceso oggi l'abbonamento gold di prova gratuito per un mese e ho inserito i dati della carta di credito cmq intenzionato di passare alla versione annuale
sono entrato dato un occhiata in giro scaricato un file di supporto per la visione dei divx sulla 360
ho ricevuto 4 addebiti di un eruo ciascuno sulla carta di credito
cosa sono questi pagamenti ?
ho giocato quattro cinque partite a fifa online
sapete illuminarmi?
apro questo post non trovando uno ufficiale sul live
ho acceso oggi l'abbonamento gold di prova gratuito per un mese e ho inserito i dati della carta di credito cmq intenzionato di passare alla versione annuale
sono entrato dato un occhiata in giro scaricato un file di supporto per la visione dei divx sulla 360
ho ricevuto 4 addebiti di un eruo ciascuno sulla carta di credito
cosa sono questi pagamenti ?
ho giocato quattro cinque partite a fifa online
sapete illuminarmi?
Sicuramente non sono le partite a fifa. Cosa possano essere però non ne ho idea. Comunque leva i dati della carta, e poi acquista online crediti e live gold su internet, risparmi svariati eurI.
Giant Lizard
06-09-2009, 23:14
mai successo. Però in genere sconsigliamo di mettere i dati della carta di credito: oltre che pagare di più, una volta finito l'aggiornamento si auto-prolunga e ti scala altri soldi.
Wizard10
07-09-2009, 07:44
Sicuramente non sono le partite a fifa. Cosa possano essere però non ne ho idea. Comunque leva i dati della carta, e poi acquista online crediti e live gold su internet, risparmi svariati eurI.
quoto :D
e se non quoto io...:read:
grazie a tutti per i consigli
effettivamente l'alert che ho sul cellulare dei pagamenti con la carta riporta sempre un euro e il messaggio lo stesso orario come se avessero mandato l'avviso 4 volte quindi credo in realtà che si tratti di un euro in tutto
per il resto farò come mi avete detto elimino i dati e pagherò a parte l'abbonamento
ehm già ma come si tolgono le informazioni sulla carta di credito?qui mi fa solo cambiare in una nuova carta....
hai fatto una cavolata :D
l'euro probabilmente è una verifica che la carta di credito esista, e ti verrà rimborsato a breve.
per togliere la carta di credito devi chiamare l'assistenza microsoft!
hai fatto una cavolata :D
l'euro probabilmente è una verifica che la carta di credito esista, e ti verrà rimborsato a breve.
per togliere la carta di credito devi chiamare l'assistenza microsoft!
grazie per la consolazione :D
ok concordo con la tua ipotesi
per il resto la cc resterà li
ma a questo punto posso cmq comprare fuori da li l'abbonamento ?
si lo puoi comprare a 30 euro invece che i 60 che chiede microsoft, ma se 1 volta ti dimentichi di rinnovarlo lui si becca i soldi dalla tua cc :D :D
chiama l'assistenza, digli che hai sbagliato e loro te la tolgono senza problemi, il numero è pure gratuiro...!
Wizard10
07-09-2009, 12:09
si lo puoi comprare a 30 euro invece che i 60 che chiede microsoft, ma se 1 volta ti dimentichi di rinnovarlo lui si becca i soldi dalla tua cc :D :D
chiama l'assistenza, digli che hai sbagliato e loro te la tolgono senza problemi, il numero è pure gratuiro...!
Anche qualcosina meno :D
comunque si, stai attento a toglierla oppure a non farlo scadere...;)
ciao a tutti ... domandina sempre sul live : come mai gli abbonamenti ke si trovano su ibai sono molto meno kostosi ?!?!?!?! eppure i venditori hanno tutti feedback altissimi escluderei la fregatura....
Non per fare il precisino ma se smanetti sul sito di xbox live riesci a disattivarlo il rinnovo automatico, l'ho fatto l'altra mattina c'è voluta una mezz'ora buona a trovare il nascostissimo luogo per la disattivazione ma l'ho trovato.
Reverendo Brown
07-09-2009, 16:57
segui questo link (http://forum.console-tribe.com/xbox-live/t-guida-rimuovere-le-informazioni-della-carta-di-credito-dalla-gamertag-xbox-live-229514.html) per rimuovere la carta
segui questo link (http://forum.console-tribe.com/xbox-live/t-guida-rimuovere-le-informazioni-della-carta-di-credito-dalla-gamertag-xbox-live-229514.html) per rimuovere la carta
non va quando clicco su rimuovi dice che non è possibile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1074928
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.