smaxenti
06-09-2009, 22:45
Da un paio di giorni ho messo nel mio pc una Geforce 9800 gt da 512 mb della PNY, funziona regolarmente con i vecchi driver forniti sul cd assieme alla scheda ver 178.24 , mentre se cerco di installare versioni piu' recenti mi porta a termine l' installazione ma al riavvio durante il caricamento di windows vista, lo schermo diventa nero e rimane cosi, per farlo rifunzionare devo avviare vista in modalita’ provvisoria disinstallare i driver e reinstallare i vecchi driver forniti nel cd, ho provato pure con l’ ultima versione dei driver scaricata dal sito nvidia, ma il risultato e’ lo stesso
Stesso risultato pure con Windows 7, 64 bit, funziona solo con i driver sul cd (ho usato quelli di Vista 64 bit)
Sul forum nvidia ho trovato altri che hanno lo stesso problema, da quel poco d' inglese che capisco sembra sia un problema di bios della scheda video, su alcune hanno installato una versione bios diversa,
nella mia scheda video ho la versione:
62.92.63.00.52
all' avvio del pc assieme al numero e data del bios esce pure una scritta:
ENGINEERING RELEASE - NOT FOR PRODUCTION USE
Come posso risolvere?
Ho gia' scritto a pny, fin' ora senza risposte.
Stesso risultato pure con Windows 7, 64 bit, funziona solo con i driver sul cd (ho usato quelli di Vista 64 bit)
Sul forum nvidia ho trovato altri che hanno lo stesso problema, da quel poco d' inglese che capisco sembra sia un problema di bios della scheda video, su alcune hanno installato una versione bios diversa,
nella mia scheda video ho la versione:
62.92.63.00.52
all' avvio del pc assieme al numero e data del bios esce pure una scritta:
ENGINEERING RELEASE - NOT FOR PRODUCTION USE
Come posso risolvere?
Ho gia' scritto a pny, fin' ora senza risposte.