PDA

View Full Version : [PI+Spediz.] INTEL P4 2,8 Ghz - ATI RADEON X1650 PRO 512 MB agp 8x + Nvidia Mx440

adriano.dema
06-09-2009, 19:45
Vendo i seguenti componenti:

ATI RADEON X1650 Pro AGP 8x 512 Mb DDR2 DVI-I Output TV-Out VIVO HDTV DIsplay Support praticamente nuova usata sola un paio di giorni e poi riposta nella confezione originale. Completa di tutta la cavetteria originale in dotazione e dello scontrino fiscale.
Prezzo 40 € + s.s. -> Venduta a [ITA]SEREUPIN80

Nvidia GeForce 4 Mx440 64Mb ddr Prezzo 10 € +s.s

CPU INTEL PENTIUM 4 2.80Ghz/512/800 SL6WJ COSTA RICA socket 478 30 € + s.s.

Blocchi:

ATI + NVIDIA + CPU 70 € + s.s.
ATI + CPU 60 + s.s.

per foto e qualsiasi tipo di informazione nn esitate a contattarmi

adriano.dema
06-09-2009, 19:48
UP

[ITA]SEREUPIN80
06-09-2009, 23:39
ciao, la x1650 costa nuova € 44,00 :)

se me la fai 30 spedita mi accodo volentieri, e potrei pagarti in giornata :)

adriano.dema
07-09-2009, 01:08
Guarda la scheda è nuovissima e in ottima condizioni, ti propongo 35 spedita, risparmi sempre 10 euro e ti arriva a casa un prodotto come nuovo. Fammi sapere
Ciao

[ITA]SEREUPIN80
07-09-2009, 12:22
ciao, guarda sto guardando altri oggetti, e il mio budget era massimo € 30,00 , e non lo dico per fare il furbetto e trattare il prezzo al ribasso :)

Vendere un componente nuovo meriterebbe una valutazione piu' generosa, ti capisco in questo, ma purtroppo appena compri un qualcosa, l'iva (20%) parte via, e in piu' devi ocnteggiare che ci sono tutti i rischi del caso in quanto uno puo' dire nuovo ma poi non lo e' effettivamente e cosi' via..

Guarda, io sto vendendo una scheda madre, nuova, tutta imballata! eppure nada, me lo devo sognare di poterla vendere come per nuova e ho dovuto abbassare il prezzo per forza..

Naturalmente fai te le tue valutazioni :) ti capirei comunque.

Se vuoi, rimane aperta la mia offerta a € 30,00 spedita e ti ringrazierei pure perche' cosi finalmente riesco a fare sto regalino al figlioletto di un amico :p

Ciaoo!:)

adriano.dema
07-09-2009, 14:08
up

adriano.dema
07-09-2009, 16:46
Va bene 30 spedita, ma giusto per far contento il piccoletto :)
accodati e ti mando un messaggio privato con il numero di postepay
appena ricevuto il pagamento provvedo alla spedizione
Ciao

[ITA]SEREUPIN80
07-09-2009, 19:56
ciao , guarda, io ti ringrazio molto sia per il prezzo che per le parole per il piccolo :) , sei stato gentilissimo ..

allo stesso tempo voglio essere sincero con te, ero accodato per altre 2 schede , sempre AGP, e sto aspettando gli sviluppi di quelle due vendite :doh:
ti faccio le mie scuse, perche' sa un po' di bidone.. e non era certo mia intenzione crearti problemi alla vendita..

facciamo che il prezzo per me va benissimo :) e facciamo che appena so qualcosa, spero a breve, ti faccio il pagamento o lascio definitivamente..

se dovessi comunque ricevere altre offerte, accettale pure, perche' non vorrei mai danneggiarti la vendita :)

Per il momento ti ringrazio ancora, e ti scrivo prima possibile, magari gia' questa sera.

ciao!

[ITA]SEREUPIN80
07-09-2009, 20:17
dai, mi sono deciso.. mi accodo e va benissimo per il prezzo che mi hai gentilmente proposto.

spendo un po di piu' ma almeno faccio un bel regalino :)

mandami pure il numero postepay che ti ricarico subito, cosi magari riesci a spedire anche domani :sofico:

ps: a 30 euro la prendi nuova e spedita sulla baia, ma dai cinesi! :banned: quindi, molto meglio pagare te che un cinese :)

adriano.dema
07-09-2009, 22:00
ti ho mandato una mail , se ricarichi subito domani mattina spedisco.
ciao

[ITA]SEREUPIN80
07-09-2009, 22:10
ti ho mandato una mail , se ricarichi subito domani mattina spedisco.
ciao

controllo subito e provo a ricaricarti.. :)

adriano.dema
08-09-2009, 13:26
UP

adriano.dema
09-09-2009, 18:54
up

adriano.dema
10-09-2009, 18:51
up

adriano.dema
11-09-2009, 20:38
up

adriano.dema
12-09-2009, 15:20
up

adriano.dema
14-09-2009, 01:34
up

adriano.dema
16-09-2009, 14:17
up

adriano.dema
17-09-2009, 22:59
up

adriano.dema
18-09-2009, 14:44
up

[ITA]SEREUPIN80
18-09-2009, 18:56
e' passata piu di una settimana e sto ancora aspettando.. sei sicuro di non avere neanche un codice e/o ricevuta a riprova della spedizione?

ciao

adriano.dema
18-09-2009, 19:58
No nn ho nulla per riprova, ho spedito con posta prioritaria, quindi nn ho nulla, ma strano domani vado a chiedere in posta .... Ti assicuro che la scheda l'ho spedita, ricordo di aver pagato 5,60 euro. Comunque domani vado in posta a chiedere o al massimo lunedì.

adriano.dema
21-09-2009, 00:05
up

[ITA]SEREUPIN80
23-09-2009, 00:17
IL 10 DI SETTEMBRE, OLTRETUTTO IN RITARDO DI 2 GIORNI DAL MIO PAGAMENTO, MI HAI DETTO CHE HAI SPEDITO (NON HO MAI AVUTO PROVA DI QUESTA SPEDIZIONE).

I SOLDI TI SONO STATI INVIATI BEN 15 GIORNI FA, € 30,00.

SONO PASSATI 13 GIORNI, LA SCHEDA DOV'E' ?

CON TUTTO IL DOVUTO RISPETTO, MA STO INIZIANDO A INNERVOSIRMI SUL SERIO.

adriano.dema
24-09-2009, 01:01
guardi lunedi' ci sono andato e mi hanno detto che il pacco e' stato regolarmente spedito. In questi giorni nn ho proprio acceso il computer,e quindi controllato il forum o la mail, perche' sono stato in viaggio e ora mi trovo in puglia a casa mia. Sul pacco io ovviamente ci ho messo anche il mitttente quindi in caso di mancato recapito ritornera' a casa a Pisa. Ora io sfortunatamente mi trovo in puglia come le dicevo e nn ci tornero' prima del 6 ottobre. Nel frattempo mi terro' in contatto con i miei compagni di casa e con la posta dalla quale l'ho spedito(della quale ho appuntato il numero telefonico) per avere notizie riguardo ad eventuali recessi del pacco. Tutto cio' vuol dire anche che io NN FREGO trenta euro e nn mi diverto nel far aspettare bambini. Se vuole gliele rendo le 30 euro, nn ho nessun problema, poi se le arriva la scheda si puo' tenere le trenta euro e la scheda. Io la mia buona fede ce l'ho messa e ce la metto sempre. Mi faccia sapere se le arriva il pacco, io le faro' sapere se ritorna a casa mia a Pisa, ma nn metta in mezzo storie di Fregare ecc. o bambini che aspettano, sono ridicole.
Distinti Saluti

adriano.dema
24-09-2009, 01:05
up

[ITA]SEREUPIN80
28-09-2009, 13:50
ciao ...... purtroppo ad oggi ancora non e' arrivato il pacco con la vga.. ti chiedo gentilmente se puoi rimborsarmi le 30 euro. nel caso arrivasse la scheda (ma a questo punto lo dubito fortemente ) ti rifaro' l'accredito com'e' giusto che sia.

Rimango in attesa di una tua risposta.

grazie.

paolo

[ITA]SEREUPIN80
01-10-2009, 13:53
guardi lunedi' ci sono andato e mi hanno detto che il pacco e' stato regolarmente spedito. In questi giorni nn ho proprio acceso il computer,e quindi controllato il forum o la mail, perche' sono stato in viaggio e ora mi trovo in puglia a casa mia. Sul pacco io ovviamente ci ho messo anche il mitttente quindi in caso di mancato recapito ritornera' a casa a Pisa. Ora io sfortunatamente mi trovo in puglia come le dicevo e nn ci tornero' prima del 6 ottobre. Nel frattempo mi terro' in contatto con i miei compagni di casa e con la posta dalla quale l'ho spedito(della quale ho appuntato il numero telefonico) per avere notizie riguardo ad eventuali recessi del pacco. Tutto cio' vuol dire anche che io NN FREGO trenta euro e nn mi diverto nel far aspettare bambini. Se vuole gliele rendo le 30 euro, nn ho nessun problema, poi se le arriva la scheda si puo' tenere le trenta euro e la scheda. Io la mia buona fede ce l'ho messa e ce la metto sempre. Mi faccia sapere se le arriva il pacco, io le faro' sapere se ritorna a casa mia a Pisa, ma nn metta in mezzo storie di Fregare ecc. o bambini che aspettano, sono ridicole.
Distinti Saluti

con tutto il massimo rispetto, io sto ancora aspettando, anche solo una risposta o un cenno di vita. Intanto le settimane passano e io non ho la scheda ne le 30 euro.

ceres66
01-10-2009, 20:35
SEREUPIN80;29106287']con tutto il massimo rispetto, io sto ancora aspettando, anche solo una risposta o un cenno di vita. Intanto le settimane passano e io non ho la scheda ne le 30 euro.

ma quando hai offerto i 30 euro per la scheda spedizione inclusa, ti sei almeno accordato per una spedizione tracciabile ? .. perchè se te l'ha spedita così come scritto sopra in prioritaria cosa che è "sconsigliata" nel modo più assoluto, la possibilità che ti arrivi dopo 15 è sotto lo zero... non hai un numero di tel per chiamare direttamente il venditore ?

[ITA]SEREUPIN80
05-10-2009, 13:58
ma quando hai offerto i 30 euro per la scheda spedizione inclusa, ti sei almeno accordato per una spedizione tracciabile ? .. perchè se te l'ha spedita così come scritto sopra in prioritaria cosa che è "sconsigliata" nel modo più assoluto, la possibilità che ti arrivi dopo 15 è sotto lo zero... non hai un numero di tel per chiamare direttamente il venditore ?

ciao, mi scuso per rispondere solo adesso ma sono stato fuori per il week end e non ho avuto modo di leggere i messaggi qui.

la premessa e' che sono stato Io un pirla, ingenuo e facilone perche' ho fatto tutto senza preoccuparmi troppo, fidandomi della buona fede, cosa che in un mercatino come altri canali di tutti i giorni, non ti fa fare molta strada...

Ho preso per scontato che una spedizione doveva essere almeno raccomandata, o comunque in qualche modo tracciabile, altrimenti non c'e' prova che uno spedisca qualcosa.. non sono stato a precisare con questa persona, perche' ho preso per scontato che ci fosse correttezza e che quindi si sarebbe spedito con buon senso. Io spedisco sempre cosi', a quanto vedo altri non ragionano cosi' :rolleyes:

Detto questo, ho aspettato e aspettato risposte, mi son ricevuto anche della persona che fa discorsi "ridicoli" e "mette in giro storie..." :rolleyes: .. che ci vuoi fa'.. io per intanto non ho niente in mano, ne soldi indietro, ne la scheda video, ne soprattutto un cenno di vita, negativo o positivo che sia, da parte di questa persona molto responsabile e ligia nei comportamenti verso il prossimo.

mi ha anche tirato le orecchie per come mi sono espresso.. quindi devo chiedere scusa io se uno mi ha fregato :)

il numero di telefono l'ho richiesto, non mi e' stato mai pervenuto, ne tanto meno un indirizzo. ripeto , a bocce ferme, e' ovvio che non si compra da chi si comporta cosi' poco trasparente, ma per l'esiguo importo e per la fretta, ho fatto un autogol.. l'unica cosa a questo punto e' aspettare una risposta o cenno di vita dal fantomatico studente delle puglie, e vedere se quanto meno e' di parola nel ridare indietro i soldi.

io aspetto ma per intanto, sarei dell'opinione che questo signore non venda ne si faccia piu vivo in certi canali, per evitare che faccia danni ad altre persone.. per questo ho segnalato la discussione in corso.. se poi riuscite a far qualcosa in piu tantomeglio.. per intanto ho la sua email privata e quella email e' associata a uno studente in toscana, per la precisione universita di PISA, con tanto di nome e cognome.

"Adriano Donato De Matteis" <adriano.dema@gmail.com>

sara forse il caso che chiamo un amichetto di quelle parti per farsi un incontro faccia faccia ;) a volte il mondo e' piccolo...