View Full Version : Comprare file FLAC e/o Wav
Rocco Felici
06-09-2009, 19:55
Qualcuno conosce qualche sito che offre file musicali dei formati sopra citati e non solo mp3. alcuni ne ho trovati ma mancano gruppi come u2 pink floyd muse ecc. credo perche questi siano protetti dalle case discografiche.
Non me la sento di comprare cd su cd da rippare per avere una centinaio di file FLAC. purtoppo non ho tutti quei soldi. Ringrazio anticipatamente per eventuali contributi:D
tempo addietro mi ricordo che lessi in merito ad uno store al quale ordinavi solo i brani che ti interessavano e loro te li riversavano su cd, che poi ti avrebbero inviavato per posta
Purtroppo non riesco a trovarlo, fermo restando che sarebbe da chiarire cosa ti masterizzano (wav/flac->wav o l'inutile wma/mp3->wav)
Rocco Felici
13-09-2009, 19:26
tempo addietro mi ricordo che lessi in merito ad uno store al quale ordinavi solo i brani che ti interessavano e loro te li riversavano su cd, che poi ti avrebbero inviavato per posta
Purtroppo non riesco a trovarlo, fermo restando che sarebbe da chiarire cosa ti masterizzano (wav/flac->wav o l'inutile wma/mp3->wav)
Sinceramente non mi fiderei, anche perche non vedo il motivo per il quale non possano convertrlo loro il file e inviarmelo.
Cmq nessuno sa niente?!!?
ho trovato questo, non so che cosa metteranno in catalogo:
http://www.audiofilemusic.com/AnteprimaMusicDownload.asp
edit: mi sa che sarą solo musica classica
Stanley AV
22-10-2009, 13:26
Spero di fare cosa gradita segnalando alcuni siti che vendono musica in qualitą cd e anche in studio master, anche se mi sembra strano che nessuno abbia segnalato qualche sito prima di me :confused:
hdtracks.com attualmente vende solo negli stati uniti ma prossimamente penso che dovrebbe ampliare anche verso l'Europa
gimell.com
linnrecords.com vende non solo musica Linn, ma anche svariate etichette musicali
2l.musiconline.no
klicktrack.com
Stanley AV
05-11-2009, 14:52
Anche se sembra non interessare :D vi segnalo che Linnrecords sta offrendo il 3x2 su tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.