PDA

View Full Version : Meglio il nokia 5800 o l'n96?

asrm
06-09-2009, 17:13
Siccome ho rotto il cellulare, vorrei comprarmene uno nuovo con gps integrato.
Ero intenzionato a prendere il 5800 xm a 225 euro ma oggi all'ipermercato ho visto in offerta l'n96 a 279 euro.
Che mi consigliate di prendere?

GiancarloBa
07-09-2009, 15:24
Ciao, personalmente, anche se hai trovato l'n96 ad un prezzo piuttosto basso, ti consiglierei comunque il 5800 xm...in fin dei conti sono apparecchi piuttosto simili in quanto a caratteristiche e prestazioni (l'n96 è superiore solo per quanto riguarda fotocamera e possibilità di girare video di una certa durata...ma, a parte questi due particolari, mi sento di poter dire che alla fine si equivalgono). nel complesso sono entrambi due buoni touch screen!
in più, con entrambi, hai la possibilità di accedere a molti dei servizi che ci sono a disposizione su ovi, senza necessariamente dover raggiungere decisamente un altro livello di prezzi come con l'n97!

c.m.g
07-09-2009, 19:41
Ciao, personalmente, anche se hai trovato l'n96 ad un prezzo piuttosto basso, ti consiglierei comunque il 5800 xm...in fin dei conti sono apparecchi piuttosto simili in quanto a caratteristiche e prestazioni (l'n96 è superiore solo per quanto riguarda fotocamera e possibilità di girare video di una certa durata...ma, a parte questi due particolari, mi sento di poter dire che alla fine si equivalgono). nel complesso sono entrambi due buoni touch screen!
in più, con entrambi, hai la possibilità di accedere a molti dei servizi che ci sono a disposizione su ovi, senza necessariamente dover raggiungere decisamente un altro livello di prezzi come con l'n97!

due buoni touch screen? l'N96 non ha touch screen e per me fanno entrambi andare al bagno :D

@asrm: ti consiglio di migrare verso altri lidi. dai un'occhiatina ai samsung.

se non ti interessa il touch screen e vuoi rimanere su nokia, prendi in considerazione l'N95 8gb, il miglio nokia di sempre.

-ArtOfRight-
07-09-2009, 19:55
L'N96 è un ottimo telefono con un grande problema: l'autonomia (anche se è possibile sostituire la batteria da 950mAh con quella dell'N95 8GB da 1200mAh).

Se non ti interessa il touchscreen l'N96 oppure anche l'N95 8Gb sono ottimi prodotti;)