View Full Version : (Na) nokia n97 no brand ita 450 euro
salve vendo questo bellissimo terminale datomi dalla mia azienda ma usato tre volte, completo di tutto garanzia nokia point con imei, in quanto il cell essendo un aziendale è privo di scontrino fiscale.
colore Black bellissimo
in aggiunta una micro SD da 1 GB
scambio solo con omnia HD piu vostro cong
oppure con iphone 3gs 16 GB alla pari
solo a mano a napoli e in vendita ovunque
massima serietà
grazie:D
ngherappa
07-09-2009, 09:56
ma per la garanzia??
ripeto per l'ennesima volta la garanzia è da imei al nokia point cosi come la apple per iphone...leggono l'imei e basta....non c'è nessun problema di sorta il telefono è in garanzia ufficiale di due anni a partire dalla data di produzione:)
Darkengine
07-09-2009, 13:08
ciao scambio per conto di un mio amico una psp fat aquistata a dicembre 2007 ancora in garanzia scade a dicembre 2009 memoria 8gb sandisk ultraveloce, porta psp,complets di scatola manuali.
La psp è in ottime condizioni se ti interessa fammi sapere quanto vorresti di conguaglio ciao Darkengine
no grazie
piccolo ribasso 430 euro dai ragazzi scambio anche con iphone 3g 16 GB oppure Omnia HD
Sab-Zero
08-09-2009, 19:34
dovresti adeguare un pò il prezzo
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=n97&id=7&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
dovresti adeguare un pò il prezzo
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=n97&id=7&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
il mio è un no brand originale italia non tim...e non lo trovi a meno di 549 euro se non sei interessato ti pregherei di non postare grazie
400 euro ultimo prezzo altrimenti lo ritiro dalla vendita
350 visto che è senza scontrino (la data di produzione non vale, sennò tutti i telefoni se due anni dopo la produzione non sono venduti, non sarebbero più in garanzia..), altrimenti alla prossima!
alla prossima e non dire cose che non sai per favore solo per speculare:mad:
uppissimo telefono in vendita sino a lunedi poi ritiro
400 euro ultimo prezzo altrimenti lo ritiro dalla vendita
coda a mano, hai pvt.
venduto altrove si può chiudere grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.