PDA

View Full Version : p5kc asus e aggiornamento jmicron sata della prima videata dos

magicowireless
06-09-2009, 18:00
Salve a tutti, quando accendo il mio pc dalla prima videata dos della scheda madre p5kc asus mi viene mostrato la versione e l'anno 2005 di aggiornamento del drive jmicron sata2 incorporati nella sk madre, mi mostra come detto un bel 2005, come posso aggiornare questo drive? Ho un solo hd sata da 5oo gb :mc:

ilmanu
06-09-2009, 19:50
Salve a tutti, quando accendo il mio pc dalla prima videata dos della scheda madre p5kc asus mi viene mostrato la versione e l'anno 2005 di aggiornamento del drive jmicron sata2 incorporati nella sk madre, mi mostra come detto un bel 2005, come posso aggiornare questo drive? Ho un solo hd sata da 5oo gb :mc:

premesso che le schermate iniziali di POST non sono DOS, se non hai grossi problemi di norma gli aggiornamente dei controller non sono sempre necessari e magari non ci sono neppure, se sul sito asus non trovi niente o non ce ne bisogno o non ci osno proprio.

K Reloaded
06-09-2009, 19:58
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione