View Full Version : acquisto xbox ora o a natale?
ciao raga , sono seriamente intenzionato a comperare una xbox , l'attuale offerta ( sec me la migliore ) dell'euronics coinsiste nella vs. elite con gears of war 2 , sega superstar e un'altro gioco di societa' con i pulsanti ... nn ricordo bene il titolo , parlando kon il tizio al negozio del + e del - mi ha detto che nel periodo natalizio i prezzi vengono leggermente alzati , com'e' possibile ? io ho letto ke microsoft ha abbassato da poco i prezzi .... :mc: :mc: :muro: :muro:
Hwuser89
06-09-2009, 15:49
ora
Callaghan22
06-09-2009, 16:23
Non credo che un'ipotetica offerta migliore,che presumo sia il motivo per cui aspetteresti,possa compensare l'attesa fino a Natale.
TheDonzo
06-09-2009, 16:25
con le nuove confezioni il prezzo della elite si abbasserà a 250€, se non ricordo male, ma non sarà presente il cavo HDMI. il prezzo della arcade salirà, la pro non verrà più prodotta.
io fossi in te punterei su quell'offerta anche se i giochi fanno schifo, ovviamente non mi riferisco a gow 2
al max puoi puntare su un futuro bundle con qualche gioco che ti interessa veramente
Io ho preso proprio oggi la Elite con un gioco (YOU'RE IN THE MOVIES) e il secondo gamepad wirelesse black a 259€!
Credo sia difficile trovare di meglio considerando che solo il pad wireless costa 44,90!
quella del mw ! giusto? personalmente il 2° pad nn mi interessa... puntavo piu' su un gioco di qualita'.... cavolo il diavolo mi sta tentando... :DDDDDD
vabbe cmq voi nn mi aiutate kon il prendila ora!!! ahhhhahahhaha ...dovete essere obiettivi in base all'offerta attuale e quella riabbassata(o rialzata ,era questa la mia domanda) di natale....
Andrea deluxe
06-09-2009, 18:14
ad ottobre esce un bundle con elite senza cavo hdmi, hd 250gb, forza 3 a 249€
250gb!?!??!?!?!?! sti ka...i !!!!! pero' ho visto ke il cavo hdmi microsoft si aggira sui 45-50 eurini....
Andrea deluxe
06-09-2009, 18:27
250gb!?!??!?!?!?! sti ka...i !!!!! pero' ho visto ke il cavo hdmi microsoft si aggira sui 45-50 eurini....
puoi usare anch quello normale che costa 4,50€
e nn si perde qualita' del segnale??? l'avevo pensato pure io ... in un forum ho letto di uno ke ha notato la qualita' dei colori diversa tra i 2 cavi.....
trignoleo
06-09-2009, 18:32
sai quello che lasci ma non sai quello che troverai.....quindi prendila ora ;)
e nn si perde qualita' del segnale??? l'avevo pensato pure io ... in un forum ho letto di uno ke ha notato la qualita' dei colori diversa tra i 2 cavi.....
Se il cavo è fatto bene non perdi nulla. Certo prenderne uno da 4€ lascia spazio alla possibilità di trovare un cavo di pessima qualità, ma puoi ad esempio avere fortuna. Io ne ho preso uno dalla cina su ebay a gennaio a 1,8€+1,8€ spedizione :D:D
quella del mw ! giusto? personalmente il 2° pad nn mi interessa... puntavo piu' su un gioco di qualita'.... cavolo il diavolo mi sta tentando... :DDDDDD
Si proprio quella del MW!
La settimana scorsa stavo per prendere la pro a 239, la elite costava ancora 299 con un solo pad!
gia.... io sto per prendere un cavo ottico made in china.... quasi quasi prendo anche quello hdmi e una batteria x il pad e tengo tutto pronto per il mese prox .
ANDREA sei assolutamente certo della news che mi hai dato ? l'hai letta da qualche parte?
certo che 250 gb attizzano anche per il progetto natal ..... nun se sa mai !!! :DDDD
Andrea deluxe
06-09-2009, 18:47
gia.... io sto per prendere un cavo ottico made in china.... quasi quasi prendo anche quello hdmi e una batteria x il pad e tengo tutto pronto per il mese prox .
ANDREA sei assolutamente certo della news che mi hai dato ? l'hai letta da qualche parte?
certo che 250 gb attizzano anche per il progetto natal ..... nun se sa mai !!! :DDDD
hdmi= digitale= qualita' uguale indipendentemente dal cavo!
digitale= o si vede o non si vede
cmq la notizia e' affidabile al 90%
la promo e' apparsa su un famoso sito tedesco, ma prontamente rimosso causa "tutti a comprarla ad ottobre"
si.... ho cercato sul web ... ho letto ... anche se nn si sa' bene il prezzo... potrebbe arrivare poco sotto i 300 .... :muro: :muro:
Luce della Follia
06-09-2009, 18:54
ho appena visto un bundle su un negozio online a 270€
xbox 360 elite system + halo 3 + halo odst in vendita dal 25 setembre
hdmi= digitale= qualita' uguale indipendentemente dal cavo!
digitale= o si vede o non si vede
Andrea non è così, ci sono cavi che oltre a tot metri non riesci a raggiungere la risoluzione scelta ed altri che già noti evidenti disturbi.
L'anno scorso ho dovuto creare una sala multi monitor ed ho comprato cavi schermati di un noto produttore a quasi 100€ l'uno, naturalmente la lunghezza dei cavi era notevole ;)
Andrea deluxe
06-09-2009, 18:55
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2009/08/xbox-360-250gb-elite-amazon-germ-rm-eng.jpg
correggo 279€
Andrea deluxe
06-09-2009, 18:56
Andrea non è così, ci sono cavi che oltre a tot metri non riesci a raggiungere la risoluzione scelta ed altri che già noti evidenti disturbi.
L'anno scorso ho dovuto creare una sala multi monitor ed ho comprato cavi schermati di un noto produttore a quasi 100€ l'uno, naturalmente la lunghezza dei cavi era notevole ;)
si hai ragione!
ma per la xbox non cambia niente!
:)
in pratica il segnale diminuisce kon l'aumentare della lunghezza del cavo....
cmq nn e' il mio caso perche' sarebbe di al max. 1-2 mt .
che voi sappiate sono affidabili le periferiche compatibili???
su ibai ho visto hd da 120gb a 50 euro...
pad a 15...
batteria a 2 ...
ke mi dite al riguardo???
Andrea deluxe
06-09-2009, 19:21
che voi sappiate sono affidabili le periferiche compatibili???
su ibai ho visto hd da 120gb a 50 euro...
pad a 15...
batteria a 2 ...
ke mi dite al riguardo???
compra solo roba originale!
(zar)sheva
06-09-2009, 19:34
Non comprarla mai;)
...azzeri la vita sociale:D
cerca una elite bundle "vecchio" con il prezzo nuovo :)
e ma quelle in offerte nei centri commerciali sono quelle e basta , negli altri negozi anche se ci sono bundle diversi costano tutti d+ ......
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.