PDA

View Full Version : apertura setting di alcuni programmi

C2C
06-09-2009, 14:05
ciao...è da qualke tempo ke nn mi si aprono piu i setting di alcuni programmi per esempio emule o pro evolution, cioè, nel task manager vedo aprirsi il processo e chiudersi immediatamente...cosa potrebbe essere?grazie

BioShock3|)
06-09-2009, 14:37
ciao...è da qualke tempo ke nn mi si aprono piu i setting di alcuni programmi per esempio emule o pro evolution, cioè, nel task manager vedo aprirsi il processo e chiudersi immediatamente...cosa potrebbe essere?grazie

Per 'Settings' intendi le impostazioni del programma o il programma in sè?

C2C
06-09-2009, 15:12
per esempio pro evolution ha un eseguibile esterno al gioco in se dove posso modificare le impostazioni, mentre per quanto riguarda emule il tasto opzioni all interno del progrmma nn fa partire niente...nn so se il problema è lo stesso ma hanno iniziato a nn andare contemporaneamente

BioShock3|)
06-09-2009, 15:26
per esempio pro evolution ha un eseguibile esterno al gioco in se dove posso modificare le impostazioni, mentre per quanto riguarda emule il tasto opzioni all interno del progrmma nn fa partire niente...nn so se il problema è lo stesso ma hanno iniziato a nn andare contemporaneamente

Non so se può esserti utile ma avevo lo stesso problema con Nero9..nel senso che appariva lo splash screen con la scritta 'Nero' e immediatamente si chiudeva. Ho risolto semplicemente pulendo la cartella dei file temporanei. Sia la cartella %TEMP% sia la cartella C:\Documents and Settings\Tuo-nome-utente\impostazioni locali\Temp. SI erano creati delle copie del file .exe d'avvio di nero che ne bloccavano l'esecuzione.

Una bella pulizia dei file temporanei e del registro (specialmente con programmi come CCleaner) non fa mai male. E poi tentar non nuoce. ;)

C2C
06-09-2009, 15:44
ok grazie adesso c provo