View Full Version : Aggiornamento armor
Ciao a tutti, volevo aggiornare un pò il mio case, in primo luogo volevo cambiare il dissipatore cpu con il 9900, poi volevo aggiungere una ventola da 120 davanti, cosa mi consigliate?
Buget 44€ 9900 + 15 / 20€ per la ventola..
ghost driver
06-09-2009, 15:12
come ventola ti consiglio una bella nanoxia 1250/2000 sono ottime entrambi
come ventola ti consiglio una bella nanoxia 1250/2000 sono ottime entrambi
Grazie per la risposta... nel mex mi sono dimenticato di scrivere che la cerco con led blu
Ciao a tutti, volevo aggiornare un pò il mio case, in primo luogo volevo cambiare il dissipatore cpu con il 9900, poi volevo aggiungere una ventola da 120 davanti, cosa mi consigliate?
Buget 44€ 9900 + 15 / 20€ per la ventola..
niente di peggio?
niente di peggio?
Ciauz.. cosa intendi dire?
Ciauz.. cosa intendi dire?
che lo zalman ha un pessimo rapporto prezzo prestazioni, costa un fottio e ha prestazioni inferiori a molti altri dissipatori.
che lo zalman ha un pessimo rapporto prezzo prestazioni, costa un fottio e ha prestazioni inferiori a molti altri dissipatori.
Ok.. ho letto un pò in giro e non sembra che faccia schifo, poi che sia il migliore non credo... tu cosa mi consigli? Io non faccio molto overclock, anzi mai fatto... lo zalman l'ho scelto per l'estetica
Se non fai molto overclock e ti interessa l'estetica puoi pensare allo zerotherm zen in firma, se intendi fare overclock un po' più seri considera il prolimatech megahelms (fra i migliori ad aria) o lo scythe mugen 2
Se non fai molto overclock e ti interessa l'estetica puoi pensare allo zerotherm zen in firma, se intendi fare overclock un po' più seri considera il prolimatech megahelms (fra i migliori ad aria) o lo scythe mugen 2
Ciaoooo grazie per i consigli... mmm lo zen non MI PIACE MOLTO ONESTAMENTE POI COSTA +/- COME IL 9900..
Ciaoooo grazie per i consigli... mmm lo zen non MI PIACE MOLTO ONESTAMENTE POI COSTA +/- COME IL 9900..
de gustibus non disputandum est, allora guarda gli altri due che sono migliori.
de gustibus non disputandum est, allora guarda gli altri due che sono migliori.
thanks... e per la ventola che mi consigli?
Azz ho il mio ali ocz 600w che ogni tanto fa tac tac tac.. proverò a pulirlo..
la ventola stock fornita con quei dissipatori va già benissimo ;)
il problema non è la pulizia, è un problema tipico degli ocz, ventola sputtanata, prova pure a pulire, poi al massimo la sostituisci con una simile.
la ventola stock fornita con quei dissipatori va già benissimo ;)
il problema non è la pulizia, è un problema tipico degli ocz, ventola sputtanata, prova pure a pulire, poi al massimo la sostituisci con una simile.
Ti ringrazio nuovamente... veramente mi riferivo alla ventola da piazzare davanti insieme all'altra già fornita dal'armor..
dovrei fare la prova di fermare tutte le ventole.. altrimenti è inutile avere ventole silenziose che tanto ho l'ali (pagato 120€) che ci pensa lui..
cmq una buona ventola con lda 120 ed blu sui 15€ cosa mi consigli? Inizialmente ho puntato le silenX ma ho letto di qua e di la che si può avere di meglio con lo stesso prezzo..
ventola leddata blu.... leddata mi viene in mente la enermax everest ma è bianca, altrimenti ci sono le antec tricool leddate.
Per curiosità, hai verificato dove la attaccheresti la ventola? che mi risulti sull'armor (almeno sul mio) i fori o non ci sono o sono troppo stretti per infilare le viti, e infatti usano una clip di aggancio.
Per curiosità, hai verificato dove la attaccheresti la ventola? che mi risulti sull'armor (almeno sul mio) i fori o non ci sono o sono troppo stretti per infilare le viti, e infatti usano una clip di aggancio.
onestamente non ho guardato... ma non dovrebbe essere uguale a quella sotto?
mi potresti dire perf curiosità come hai allestito il tuo armor?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.