View Full Version : Cerco un client Twitter per Windows
Silversnake
05-09-2009, 21:34
Non mi trovo a usare spesso Windows e non conosco clients twitter per questo so.
Ora ne sto cercando uno perchè voglio metterlo nel pc di mio padre a abbonarlo alle notizie di vari quotidiani (come Repubblica).
Per caso conoscete quindi un client che all'avvio di windows si avvi in automatico ridotto nella system tray, che faccia vedere le notifiche, e che permette di chiuderle se danno fastidio.
CercoAiutoo
06-09-2009, 00:10
Non mi trovo a usare spesso Windows e non conosco clients twitter per questo so.
Ora ne sto cercando uno perchè voglio metterlo nel pc di mio padre a abbonarlo alle notizie di vari quotidiani (come Repubblica).
Per caso conoscete quindi un client che all'avvio di windows si avvi in automatico ridotto nella system tray, che faccia vedere le notifiche, e che permette di chiuderle se danno fastidio.
http://code.google.com/p/wittytwitter/
http://www.thirteen23.com/experiences/desktop/blu/
Eccotene 2 :stordita:
OT:
Ma la Repubblica usa Twitter ?
Posso chiederti perchè usi Twitter? io lo trovo veramente inutile... perchè non usi i feed ad esempio ? Questo strasuccesso di twitter non l' ho capito proprio :stordita:
Silversnake
06-09-2009, 07:16
OT:
Ma la Repubblica usa Twitter ?
Posso chiederti perchè usi Twitter? io lo trovo veramente inutile... perchè non usi i feed ad esempio ? Questo strasuccesso di twitter non l' ho capito proprio :stordita:
Lo usano ormai tutti twitter ormai.
Anche io ora come ora a dirti la verità lo trovo inutile: ho un account ma lo uso solo per leggere i feeds dei giornali.
Io ricerco una funzionalità che aveva msn messenger molto tempo fa(non so se ce l'ha ancora): ogni tanto ti spuntava una finestrella con la notizia, di pochi caratteri, se tu ci cliccavi ti rimandava alla pagina web della notizia.
Comunque a me interessa di persone che hanno già provato clients twitter e che hanno le caratteristiche che cerco.
PS: Blu stranamente non mi si installa...
Spostato in Programmi e Utility
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.