View Full Version : Quali sono le stampanti con MINOR COSTO di gestione ?
Ramirezzz
05-09-2009, 18:59
salve,
siccome devo comprare una stampante (possibilmente con scanner), che mi serve per stampare testi (no foto), non mi interessa la massima qualità ma solo che costi poco sia la stamapante ma soprattuto le cartucce, che vorrei prendere compatibili....
Cosa consigliate, qual'e' la marca su cui orientarsi ?....
fatta salva la questione delle cartucce, perchè non ho mai utilizzato le compatibili, ti direi HP.
con le multifunzioni base di gamma mi sono sempre trovato bene, per attività come quelle da te descritte.
Ramirezzz
05-09-2009, 19:08
fatta salva la questione delle cartucce, perchè non ho mai utilizzato le compatibili, ti direi HP.
con le multifunzioni base di gamma mi sono sempre trovato bene, per attività come quelle da te descritte.
Mi sbaglio o HP ha le cartucce con testina incorporata, in questo caso sarebbero piu' care di una cartuccia che ha solo il serbatoio....
quanto sia "cara" la cartuccia, in verità, dipende da molti fattori:
- quanto ti dura;
- quanto si rompe;
- quanti problemi ti da;
e così via...
Ramirezzz
05-09-2009, 19:25
quanto sia "cara" la cartuccia, in verità, dipende da molti fattori:
- quanto ti dura;
- quanto si rompe;
- quanti problemi ti da;
e così via...
Si, giusto. Ma ci sono stampanti come HP che hanno cartuccia con TESTINA (che è una parte elettronica e si paga ogni volta) e ce ne sono altre come Epson che hanno la testina intergrata e si sostituisce solo il serbatoio...quindi costo minore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.