PDA

View Full Version : Visualizzare onscreen volume con soft touch ?

skyblu_angel
05-09-2009, 19:34
Ho acquistato da poco un HP PAVILION 1214sl con windows vista.

Inizialmente, utilizzando i tasti touch screen, si visualizzava a video il volume... ora i tasti funzionano ma il volume non compare più. Qualcuno sa aiutarmi?

Non mi compare più a video il volume.. UFFY! :help:

markk0
05-09-2009, 19:55
hai fatto degli aggiornamenti del sistema operativo, per caso?

se così fosse, torna a un punto di ripristino precedente.

skyblu_angel
06-09-2009, 12:40
hai fatto degli aggiornamenti del sistema operativo, per caso?

se così fosse, torna a un punto di ripristino precedente.

Si, ne sta facendo a raffica dato che il portatile è nuovo!
Ma così facendo perderei le cose che ho installato e gli aggiornamenti!

DANNATO VISTA! :muro:

luposelva
06-09-2009, 16:50
Si, ne sta facendo a raffica dato che il portatile è nuovo!
Ma così facendo perderei le cose che ho installato e gli aggiornamenti!

DANNATO VISTA! :muro:

Scusa non ho capito, perche' perderesti il sw gia' installato con i nuovi aggiornamenti, l'SP2 cè?

skyblu_angel
07-09-2009, 10:59
Scusa non ho capito, perche' perderesti il sw gia' installato con i nuovi aggiornamenti, l'SP2 cè?

Ma che ne so... So soltanto che è la versione WINDOWS VISTA HOME PREMIUM... Per il resto non so dirti... Ma dite che con il WINDOES 7 tutte ste cagate del vista, spariranno? :muro:

luposelva
07-09-2009, 13:24
Ma che ne so... So soltanto che è la versione WINDOWS VISTA HOME PREMIUM... Per il resto non so dirti... Ma dite che con il WINDOES 7 tutte ste cagate del vista, spariranno? :muro:

Ti dico una cosa che ti sembrera' strana, ho anchio Vista da 2 anni, non ti dico gli accidenti che gli ho tirato pero' dopo qualche mese e il SP1 e il 2 adesso non mi da particolari problemi, cmq fai clik destro sull'icona computer e scegli proprieta' ti si apre la finestra in alto cè scritto i SP installati, tieni presente che quando si prende un pc nuovo OEM è pieno di crapware inutile che appesantisce l'OS unutilmente, bisognerebbe formattare ed installare la copia di Vista pulita vedrai come fila dopo. cmq non credo che win 7 sia esente da bug un OS win . ha sempre bisogno di un paio d'anni di rodaggio. :D

skyblu_angel
08-09-2009, 11:02
Ti dico una cosa che ti sembrera' strana, ho anchio Vista da 2 anni, non ti dico gli accidenti che gli ho tirato pero' dopo qualche mese e il SP1 e il 2 adesso non mi da particolari problemi, cmq fai clik destro sull'icona computer e scegli proprieta' ti si apre la finestra in alto cè scritto i SP installati, tieni presente che quando si prende un pc nuovo OEM è pieno di crapware inutile che appesantisce l'OS unutilmente, bisognerebbe formattare ed installare la copia di Vista pulita vedrai come fila dopo. cmq non credo che win 7 sia esente da bug un OS win . ha sempre bisogno di un paio d'anni di rodaggio. :D

Ma infatti ti dico che sto pensando seriamente di mettere l'xp! Almeno la gira tutto! Devo solo trovare tutti i driver.... sul sito dell' HP ci sono...

luposelva
08-09-2009, 17:28
Te lo sconsiglio piuttosto formatta e reinstallalo ma cosè che non va? a me adesso non da nessun problema e mi va veloce come Xp.